1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2007

la mia classifica è questa:
    rust in peace
    so far so good...so what?
    countdown to extinction
    peace sells...but who's buying?
    youthanasia
    killing is my business
    the system has failed
    cryptic writings
    united abominations
    the world needs a hero
    risk

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

9 Dicembre 2007

vado con la mia:Ptanto per perdere tempo..
    1)Rust in peace
    2)Peace sells
    3)so far so good so what
    4)countdown to extinction
    5)youthanasia
    6)killing is my business...and business is good
    7)united abominations
    8)the system has failed
    9)cryptic writings
    10)the world needs a hero
    11)risk

3. =sword=

=sword=
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2007

Ti quoto la classifica, anche se youthanasia mi manca (ebbene si) quindi non saprei come valutarlo.
    Cmq se è sulla linea stilistica di countdown sicuramente non supererà i primi 3 album della lista :pray:

4. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2007

Beh, stai Tranquillo, allora non li supererà di sicuro, perchè è addirittura più melodico di "Countdown To Extinction"... comunque è sempre un buon disco con delle ottime canzoni...secondo me..;)

Files Allegati:

5. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

10 Dicembre 2007

Quoto.. Ma tra risk e the world needs a hero non so quale sia peggio...:grin:

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Dicembre 2007

Si quoto..anke se è melodico è un ottimo album ke ascolto ancora oggi molto volentieri..:)

7. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Dicembre 2007

vabbè countdown..lo toglierei dato che è il greatest hits se non ricordo male..

8. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2007

hahahahaha

9. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Dicembre 2007

mi sa ke ricordi proprio male:roll:

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Dicembre 2007

eh?:grin:eh mi sa che ricordi male,countdown è il disco successivo a rust in peace,quello con la stra famosa symphony of destruction per capirci:hihi:strano perchè è praticamente il disco piu famoso dei megadeth eheh.il greatets hits è back to the start del 2005,poi c'è n'è un altro(ma inutile)che è capitol punishment pubblicato solo per esigenze di contratto con la capitol prima dello split.

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

10 Dicembre 2007

In parte hai ragione, però esageri. :)

I Megadeth sono rilevanti per il thrash tutto. Per questini temporali non possono essere fondamentali, però i loro album fanno parte della storia del thrash, per qualità e personalità.

Mettiamola così: Mustaine (non i Megadeth) è parte delle fondamenta del thrash, perchè anche lui ha dato una grossa mano alla sua creazione/evoluzione.

La mia classifica (scusate ma parecchi vanno a pari merito :)):

1 - Rust & Countdown
    2 - Peace Sells & Youthanasia
    3 - So far & Killing
    4 - Cryptic & The System
    5 - Risk & United (e quì son cazzi! :hihi:)
    6 - Er cagosità TWNAH :P

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Dicembre 2007

no sakurambo risk e united insieme no!c'è un abisso tra i 2 album suvvia:grin:in favore di united abominations ovviamente!francamente l'ho riascoltato giorni fa e non capisco veramente i detrattori!ai primi ascolti era apparso anche a me un po piatto,e con idee riciclate,anche se questo ragazzi è ovvio dopo 20 anni e passa di carriera,le note sono 7;)ma analizzando le canzoni sleepwalker è una bomba,come opener dei concerti poi è favolosa!washington is next anche mi sembra molto bella altrochè,bellissimo il giro di basso di Lomenzo e il main riff!never walk alone anche sempre piaciuta nel suo incedere.pure la title track ho rivalutato eheh!e anche gears of war nella sua semplicità mi piace molto,soprattutto il finale.verso la fine va un po calando ma i pezzi rimangono buoni,a parte amerikhastan,questa a parte i soli e le ritmiche ottime ha una linea vocale orrenda.vabè senza farla troppo lunga a me sembra davvero buono come album..non per provocare giuro eheh ma qua la gente sta ancora appresso ai metallica quando ci sono dischi come questo per non parlare di gruppi come slayer, exodus,kreator ecc che sfornano ancora ottimi album.

Ultima modifica: 10 Dicembre 2007
  13. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

10 Dicembre 2007

Ottimo album United Abominations??!?
    Un ottimo album per quanto mi riguarda deve essere sopra gli 80/100 e di certo UA non lo è... parliamo di buon album che è meglio, e non accostiamolo alle ultime uscite di slayer e exodus che sono decisamente di livello superioire sopratutto in quanto a freschezza ed originalità... Quanto ai MetallicA, staremo a vedere...

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Dicembre 2007

per me un ottimo album è uno che va dal 7 in su!:)e united sta su quel voto,un 7,5 io glie lo darei tranquillamente:)poi che ha di cosi scandaloso per non renderlo un buonissimo album a parte a tout le monde con la scabbia?:hihi:c'è gente che si è messa a rivalutare st anger....ovvio che questo album diventa da paura se permettete!per il resto sugli slayer mi è piaciuto tanto anche christ illusion cosi come united,ma tutto si può dire tranne che è fresco e originale:Ddato che è un palese ritorno al passato in tutto e per tutto.è molto piu fresco UA;)gli exodus sono un caso a parte,ottimi gli ultimi 3 album,in particolare tempo of the damned è una perla,ma non hanno la considerazione che meritano purtroppo.

15. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

10 Dicembre 2007

In UA vengono ripescati riff vecchi di 15 anni e più e non sono solo riff di Mustaine (vedi Washington Is Next) quindi di fresco rispetto a Christ Illuson ha ben poco! L'album degli Slayer infatti da una parte recuperà molto dei vecchi master piece, ma dall'altra presenta cose nuove per gli Slayer (vedi Jihad,Eeys Of The Insane e la stessa Supermist).

Condividi questa Pagina