1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

10 Dicembre 2007

l'aria che si respira nel museo egizio di torino è più fresca di united abominations sicneramente..:Dè un disco da 6+ per me:)

2. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2007

in effetti hai ragione...pero' con the world needs a hero c'è stato il tentativo(riuscito poi in pieno con the system has failed) di riallacciarsi con le vecchie sonorita' che li hanno resi famosi...io trovo che il peggiore sia risk dato che il vero sound dei megadeth in quel disco è decisamente assente e che in compenso presenta sonorita' poco accattivanti e a tratti anche noiose;)
    per quanto riguarda united abominations lo trovo un disco fatto bene ma con all'interno numerosi pezzi inutili...come voto totale gli darei 67/100

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

10 Dicembre 2007

Purtroppo col tempo, l'ho un pò rivalutato...in negativo. UA non ha retto il passare degli ascolti, gli darei un 6 non di più. Ci son brani che mi piacciono, ma troppi riempitivi. In più non son sempre soddisfatto degli assoli. The System ha una marcia in più.
    Poi, ripeto, per me non contano le sonorità, ma il brano in se. :)

p.s. per me l'ultimo degli Slayer è stato una delusione, l'ultimo degli Exodus mi ha rotto dopo poco tempo. :annoyed:

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

10 Dicembre 2007

sono d'accordo con te sakurambo. tolta la parentesi scherzosa, detta seriamente son d'accordo: dell'ultimo 'deth mi sono piaciute le prime due (con cmq washington is the next a dir poco debitrice dei maiden cmq) e le ultime due. il resto mi ha piallato la voglia di rimetterlo nel lettore dopo 3 ascolti. 4 pezzi di cui due ottimi, due più che discreti, il resto del cd è un riempitivo. TSHF è già più carino ma non esaltante sicuramente..anche sugli exodus sono d'accordo. mi sono esaltato subito subito, mentre poi l'interesse è andato via scemando..i due precedenti sono su un altro pianeta, ahimè. mentre sugli slayer concordo. non sl fatto che sia una delusione, perchè ha diversi pezzi molto carucci..ma è un album di maniera, privo di vere e proprie idee..tante belle "reprise" e poche vere idee.

5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

10 Dicembre 2007

La penso allo stesso modo. Cmq dell'ultimo Megadeth mi piace anche la title track e anche molto.

Gli Slayer hanno dato il contentino a chi chiedeva vecchie sonorità, peccato per la mancanza di idee di un certo spessore. Gli Exodus hanno creato un album carro-armato dal primo all'ultimo brano, peccato che alla lunga risulti monotono. :)

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

11 Dicembre 2007

La mia classifica è:
    1) Countdown to extinction
    2) Rust in peace
    3) Peace Sells
    4) Youthanasisa
    5) Crytpic writings
    6) The System has failed
    7) Killing is my..
    8) So far so good
    9) The world needs a hero
    10) United Abominations
    11) Risk

So che anche su di me pioveranno critiche a tutto spiano.

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

11 Dicembre 2007

certo che il mondo è bello perchè è vario..the world needs a hero meglio di united abominations....e countdown meglio di rust in peace....slayerized io non critico,i gusti sono gusti però è strana come classifica eheh.poi so far peggio di dischi come cryptic mi sa di proprio di cosa non logica:D

8. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2007

perchè dovrebbe essere logica la cosa?

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Dicembre 2007

il mondo è bello perchè è vario!

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

11 Dicembre 2007

infatti NON è logica ho detto,dato che so far so good so what è oggettivamente 300 volte meglio di cryptic writings.

11. =sword=

=sword=
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2007

L'oggettività non centra. Al massim osi potrebbe parlare di tecnica ma allora tutti a sentire prog e chiudiamo qui.
    E solo una questione soggettiva.
    E da ammettere pero che ce ne vuole di soggettività per denigrare a quel modo so far! :shock:

12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

11 Dicembre 2007

A sto punto invece di dire prog direi direttamente classica, cosi la finiam con le discussioni :grin:
    Non credo si voglia denigrare, semplicemente può piacere di meno, e in effetti anche io lo trovo un po troppo altalenante.

13. thrasheredo

thrasheredo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2007

non stilo la classifica perkè qualche album (soprattutto quelli recenti) non me li ricordo e sinceramente non mi piaccion per niente,ma di sicuro al primo posto ci và rust in peace cribbio,poi come si diceva sopra sono gusti,ma un album cosi è diffcile non metterlo primo :)
    so far so good so what anche io lo reputo di gran lunga migliore di criptic writings,anche se quest'ultimo ha canzoni molto belle

14. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Dicembre 2007

confermo anche io!

15. =sword=

=sword=
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2007

Devo ammettere che Liar e Hook in mount non sono 2 capolavori ma solo buone song e che la cover è molto particolare, anche 502 non è proprio da lasciare il segno ma cmq si sentono volentieri e mi emozionano sempre e comunque! Il resto delle traccie sono dei veri pezzi forti.

Condividi questa Pagina