1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Zakk Wylde

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da HardRocker, 25 Agosto 2004.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Maggio 2009

    St. Jude : Zakk Wylde pics

    Ho trovato queste foto. Il sostegno che dà Zakk alla ricerca sulle malattie infantili è cosa risaputa da anni, l'ennesima prova della sua grandezza anche come uomo.
    Immagino la felicità di molti bambini malati nel vedersi arrivare in Ospedale un personaggio del genere!
     
    #76
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Maggio 2009

    #77
  3. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    5 Maggio 2009

    :cry::cry::cry:ma uffa non riesco a vederle..........non me le carica.........
    comunque fantastico zakk.....avete mai visto il video in cui lo si vede col sua figlia che canta con lui????:P:P che dolcissima bimba!!!!:happy:
     
    #78
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Maggio 2009

    :D Al piano (ma lui suona la chitarra classica) con Rae-Rae ;)
    Canta con la sua bambina "I thank you, my child" e fa morire dal ridere...
    E' negli extra del dvd "Boozed.... eccc......" dei BLS. :P
     
    #79
  5. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    22 Maggio 2009

    Mi è arrivato il doppio dei Pride & Glory!
    A parte l'incazzatura nel notare che è una versione autorizzata Russa, e la confezione ha un piccolo problema nell'aprirsi con la retro copertina che ci va di mezzo.... :evil:.....

    a parte questo, l'Album è notevolissimo!

    Lo trovo concepito e suonato a livelli altissimi e l'ascolto induce una sorta di serenità interiore :D E' Zakk al 100%, in versione un po' più riflessiva, moooolto southern e la voce, senza tutti gli orpelli elettronici cui ormai è fin troppo avvezzo, rende benissimo! Non capisco davvero perchè non canti sempre con la SUA voce pulita come in questo disco :roll:
    L'Album è "spesso", bello tosto, ma ha quel non-so-chè da musica da "jam-session", che lo rende molto fluido e "leggero" nel senso milgiore del termine!

    Pollici, Corna e Birre :hihi: sempre in alto per Zakk!!! :headbang: :beer:

    p.s. 1993, son già passati 16 da questa uscita! :shock::(
     
    #80
  6. Blasphemia

    Blasphemia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2009

    Io amo Zakk Wylde.. ancora mi mangio i pollici per essermelo perso nel 2007 a causa di un esame di maturità (ma che lo famo a fare se poi non diventiamo maturi?)...
    "Stronger Than Death" e gli album acustici li ho consumati si può dire...
     
    #81
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    22 Maggio 2009

    #82
  8. Blasphemia

    Blasphemia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2009

    Non prenderla a male, non ti odio.Ma se ti avessi qui ti farei uscire il cordless dalla bocca.Non ti dico dove lo faccio entrare però.
     
    #83
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    22 Maggio 2009

    Ora posso confermare anch'io! ;)
    Il modo di suonare il piano in questa bellissima canzone ricorda alla lontana, come impostazione/"groove" l'intro di "New Religion" :headbang:

    Azzzzzzz.... che MUSICISTA! :love::love::love:
     
    #84
  10. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    22 Maggio 2009


    Non sapevo che vi fosse una special edition di questo disco, cosa contiene il secondo cd? Io l'ho preso un mesetto fa dopo che le poste lo avevano smarrito per ben due volte alla terza finalmente è arrivato! Ho preso poi anche una raccolta doppia dei Black label Society e mi dovrebbe arrivare anche un doppio live!
    Pride & Glory è grandioso anche se il buon Zakk non può certo annoverarsi tra i decani del southern (per quelli consiglio i Black Crowes o i Lynyrd)...
     
    #85
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    22 Maggio 2009

    Io non LA prendo mai a male.... anzi... :hihi: se poi a te piace usare il cordless a "scopi" ludici..... puoi mandarmi un video e farmi vedere cosa ci fai!!! :sadic::rotfl: ;)

    Se vuoi quando ho tempo ti mando qualche gigantografia del GOM 2007, sia da solo che con Ozzy, con la bull's eye, la polka dot e la chitarra a doppio manico! :P
    Comunque ti lascio immaginare.... la folla in delirio.... il piano di New Religion a volume esagerato, l'ingresso sul palco, la folla tutta per lui.... "ZAKK-ZAKK-ZAKK-ZAKK-ZAKK......" e la bordata dell'attacco..... il pogo assassino e lui che fomenta! Mazza che roba!!!! :P:shock:

    "Now you know why you wanna hate me?" :rotfl:
     
    #86
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    22 Maggio 2009

    Certo che non + tra i decani del Southern.... mai pensata una cosa del genere! I suoi penso siano omaggi al Southern di altissimo livello, genere rivisitato un po' in chiave personale e moderna con grande rispetto per le radici di quella musica! I Lynyrd tra l'altro vengono tributati apertamente da Zakk sia con accenni e giri di chitarra qua e là, sia come ha fatto alla grandissima con la cover di "I never dreamed":love: (bonus track di MAFIA)

    Le canzoni del bonus cd sono:

    - The wizard
    - Torn and tattered
    - In my time of dying
    - Found a friend
    - The hammer and the nail
    - Come together

    ;)

    Alla raccolta dei BLS penso da un po'... ma se la prendo farò il passo lungo per la versione col dvd per vedere qualche pezzo recente che nei due dvd usciti finora non c'è, tipo appunto "New Religion" o la versione acustica di "Stillborn" che è bellissima!!!!!!!!! Già sentita in un bootleg su un dvd ufficiale, non ricordo se "boozed...." o "European invasion"...
     
    #87
  13. Blasphemia

    Blasphemia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2009

    :cry::cry::cry: Non c'è un divieto di trattare così le vaginodotate? :cry::cry::cry:
     
    #88
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    22 Maggio 2009

    "Fight fire with fire".......

    Non ti ho trattata male.... E poi sei tu che hai iniziato a minacciare violenza!
    Io ho solo chiesto se vuoi vedere qualche foto di Mr. Wylde! :innocent: e ti ho descritto brevemente l'atmosfera da delirio che si respira ad un suo concerto, con i nervi che tremano per l'attesa e il cuore che batte a mille! :innocent::innocent:
    Zakk è uno di noi e quando è sul palco lo dimostra! Rockeggia come nessun altro! :headbang:
     
    #89
  15. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    22 Maggio 2009

    Comunque nella raccolta ci sono anche brani tratti da Pride & Glory e da Book of shadows...
     
    #90

Condividi questa Pagina