1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wrestling

Discussion in 'Intrattenimento' started by Thrash 'Till Death, Nov 6, 2007.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Nov 19, 2021

Altri licenziamenti WWE.
    Direi che mi spiace giusto per l'ex Killshot, la stable era pessima e non meritava di salire sul ring. Morrison ha seguito la moglie, un titolo in coppia con Miz più lungo di due mesi o un intercontinentale potevano darglielo però, per Tegan Nox probabilmente hanno influito molto gli infortuni che altrimenti una del genere se la sarabbero tenuta.

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Dec 9, 2021

Jeff Hardy c'è ricascato, a sto giro più che un ritorno al wrestling deve fare un ritorno alla vita.

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 4, 2022

Sembra fatta stavolta Lensar-Lashely... il fatto di come l'hanno messo in piedi e le continue frecciatine di Lesnar a Reigns mi fanno però pensare che, purtroppo, alla Rumble verrà sprecato all'interno della rivalità Lesnar-Reigns visto il sogno da anni della WWE di far battere Lesnar da Reigns a WM.

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Jan 12, 2022

Di Lesnar Vs Reign poco mi frega, invece bene per gli Alpha Academy, Mickie James e Jurassic Express.

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 30, 2022

Roster demolito ed un intera Rumble buttata via per pushare Lesnar-Reigns a WM.
    Match con Lashley un occasione sprecatissima (perlomeno Lashley non ne esce demolito come lo furono Samoa Joe e Braun Strowman forse in vista di un possibile re-match quando si sarranno eesaurite le altre rivalità).
    Mcintyre fatto buttare fuori facile senza un minimo di incertezza, così come Charlotte con la Rousey, non mi sono piaciuti per nulla come finali uno in fotocopia dell'altro.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Feb 3, 2022

Ho un pensiero da un po' di tempo, riguardo le atlete in sovrappeso: Nia Jax, Doudrop... Non ne conosco altre, anche se so che ci sono

Non capisco: fanno sport, aspirano al professionismo, possono essere seguite dai migliori medici, atleti, preparatori atletici... Come mai non si mettono in forma? Ne gioverebbe la salute di ognuna di loro, e invece rimangono super ciccione e fanno scena solo perché sono grosse

Qualcuna può essere pure brava, ma in generale sembrano impacciate, goffe, messe lì per fare danni, e soprattutto ne va della loro salute e non capisco come nello sport entertainment si possa appoggiare una scelta così malsana

Qualcuno mi spieghi

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 3, 2022

Non vale lo stesso per i lottatori panzoni? :sgrat:
    Nia Jax aveva secondo me la genetica per fare bene perché non è solo grossa ma fisicamente dominante. Però è (era) un'assassina in ring.

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Feb 3, 2022

Semplicemente perché il fisico è quello. La cosa che conta davvero è la bravura: un conto è una assolutamente negata e pericolosa per le altre come Nia Jax, un altro è una ragazza -bravissima- che ha tanta esperienza accumulata in giro per il mondo come Piper Niven (mi rifiuto di chiamarla con quel nome orribile)

Il fisico non è tutto nel wrestling. Una delle più grandi della storia è stata Dump Matsumoto, e non era di certo un fuscello. Idem la sua tag partner Bull Nakano (pure campionessa WWF nel '94). Restando sempre in Giappone pure Kyoko Inoue era più robusta delle altre, eppure è stato un grandissimo nome nel joshi puroresu. Negli ultimi anni in America Sara Del Rey (AKA Sara Amato, head trainer WWE) era praticamente il doppio delle sue avversarie, eppure era praticamente la Bryan Danielson femminile a livello di bravura e tecnica.

Beh, Giant Haystack (che credo sia il lottatore più pesante della storia con i suoi quasi 300kg) i suoi 30 anni di carriera li ha avuti senza problemi :ejasi:

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Feb 3, 2022

Boh mi sembra strano

Se un pincopallino qualsiasi può perdere decine di chili con dieta e/o attività fisica figuriamoci persone che fanno sport da sempre e che possono farsi seguire dai migliori professoroni

Penso che ci siano dietro anche scelte di immagine, nel senso che per sparigliare le carte qualche super panzone serve averlo nei vari roster

Forse sanno di esotico, tipo sumo, o semplicemente di diverso

Secondo me la giustificazione del fisico (le ossa grosse cit.) non può reggere del tutto

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Feb 3, 2022

Non c'è niente di strano. Se ti dicessi che il padre putativo del wrestling giapponese (Rikidozan) era un ex lottatore di sumo? e che un ex yokozuna come Akebono s'è dato al wrestling da una dozzina d'anni buoni? Per non parlare di Ryota Hama (che lotta in BJW) o della buon'anima di John Tenta (Earthquake in WWF) anche loro ex lottatori di sumo

In AEW c'è Nyla Rose che a livello di fisico non ha niente di diverso da una Dump Matsumoto che ho postato poco fa :hihi:

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 16, 2022

Prima conferenza stampa di Cody Rhoads in WWE:

12. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Feb 16, 2022

Attached Files:

Gabriele Brawler likes this.
  13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Feb 16, 2022

Spero per lui che viaggi in treno :lookaround:

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Feb 17, 2022

Collaborazione tra Cradle Of Filth e Malaki Black (metto il link a fecebook che ci sono anche sua moglie Zelina e Rhea come modelle). Tutti a gasarsi arrivasse Buddy come terzo membro della famiglia, invece arriva Dani a sostituire Marko Stunt in altezza.
    46 $ più spedizione, un affarone.

Peste Noire likes this.
  15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 20, 2022

Elimination Chamber parecchio fiacco. A cosa è servito poi dare il titolo a Lashley per poi ridarlo subito dopo a Lesnar (senza neanche la volontà di farli scontrare seriamente)?
    Styles e Rollins nuovamente affossati come burattini senza credibilità.

Share This Page