1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    23 Agosto 2021

    Su Tuttowrestling le news mi paiono sempre verificate. Quantomeno lo scrivono se si tratta di rumors

    Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
     
    #7516
    Ultima modifica: 23 Agosto 2021
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    23 Agosto 2021

    Non ci vado pazzo per TW, ma c'è buona gente lì. Poi, anche se non collaborano più con TW da anni, il Wrestling Cafè è il miglior podcast italiano in assoluto :zizizi:
     
  3. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    23 Agosto 2021

    Caro il mio incredibile cagacazzo: ogni tanto dovresti scendere dal tuo piedistallo di saccente che risponde in tono da superiore agli altri, quasi fossimo dei pezzenti (@Carnival900 ne sa' qualcosa).
    Io ho fatto un'ipotesi, letta anche da altre parti, e messo un link per indicare come non fossi l'unico a pensarla così.
    Se poi il ritorno di Brock sia legato o meno a quello di Punk non lo so io e neanche tu, può essere un puro caso o fatto apposta tanto non lo dirà mai nessuno.
    Semplicemente dovresti avere la capacità di interagire con gli altri senza quell'aria di superiorità e forse si potrebbe anche fare dei discorsi seri, ma dubito che ne hai capacità.
     
  4. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    23 Agosto 2021

    Che Punk non sia quello di prima lo dimostrerà dall'incontro con Durbin in poi, ma è facile che non sarà più quello di una volta. Lo hanno dimostrato Daniel Bryan ed Edge, ad esempio.
    Però non tirerei in ballo i suoi due, pessimi, incontri in UFC: si sapeva benissimo che erano fatti per soldi e che lui avrebbe fatto una figuraccia, ma il wrestling è diverso, finto, quindi puoi anche non essere più al top ma fare bene.
    Basta ricordarsi che pure il dominante Lesnar della WWE ritornò in UFC facendo una figuraccia (pure da dopato).

    Sulle news: le leggo su tre siti, spesso sono uguali, alcuni ne riportano altre magari più di una federazione altri di un'altra: credere a tutto quello che dicono è come credere ai quotidiani sportivi quando c'è il calciomercato, però non prendo mai tutto per oro colato, tanto quando le cose si avverano si vede chi aveva ragione ;)
     
  5. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    23 Agosto 2021

    Sono due cose distinte che ho scritto:
    1) che mi piacerebbe che qualcuno in qualche feud tirasse in ballo l'esperienza di Punk in Ufc per punzecchiarlo (ci stà alla grande a meno che Punk non abbia il controllo creativo totale e metta il veto)
    2) mai portato le figuraccie MMA come paragone per giudicare il suo stato da wrestler. Semmai intendevo che possa essere una cosa tipo Goldberg o Batista che si trascinano sul ring perché il loro tempo é passato dopo tanta inattività. Perché Bryan ed Edge hanno sempre sperato di tornare a lottare e verosimilmente in maniera blanda si sono anche allenati da wrestler nel tempo. Goldberg o Punk no perché aveano chiuso con la disciplina (Goldberg ha detto che oltre al bodybuilding l'unica cosa che faceva era un arte marziale, Punk ha investito anni con trainer professionisti full time per prepararsi al debutto in Ufc). Il video uscito uno o due anni fà di Punk che mascherato (ha ammesso di essere lui) sale sul ring ed esegue una G2S con la destrezza di un novantenne non fà ben sperare. Però sono tutte sensazioni vediamo quando debutta perché d'altro canto, se come ha fatti intendere é un full timer, le sue condizioni fisiche sono sicuramente buone

    Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
     
    #7520
    Ultima modifica: 23 Agosto 2021
    A Idol piace questo elemento.
  6. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    23 Agosto 2021

    Una volta cagacazzo, sempre cagacazzo:zizizi::zizizi:
     
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    6 Settembre 2021

    All Out = tornado di cazzi in faccia alla Worst Wrestling Ever, unico modo per riassumerlo

    9 fette di diavola con le patatine, una Pepsi e una fanta stuppata. Show incredibile, guardatevi almeno il cage match, ma non fate gli stronzi, guardate tutto :zizizi:
     
    #7522
    Ultima modifica: 6 Settembre 2021
    A Idol e Peste Noire piace questo messaggio.
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    6 Settembre 2021

    Il cagacazzo, che a quanto pare è cagacazzo perchè ti smentisce, ha aspettato giusto All Out di ieri per farti vedere che quelle che tu prendi come verità siano in realtà delle fake news costruite per far fare click e dare un senso di esistere a certi falsi giornalisti. E ti metto i link del sito che prendi come il sacro graal dell'ultimo mese riguardanti Adam Cole.
    21 Giugno) (c'è n'è uno più recente ma l'ho trovato solo in inglese quindi metto questo e poi l'altro) Adam Cole passa a Smackdown.
    6 Agosto) La AEW ha offerto un contratto ad Adam Cole.
    7 Agosto) Dave Meltez ci ripensa e annulla quanto detto il giorno prima, Tony non ha fatto nessuna offerta.
    7 Agosto) Adam Cole da Vince, qua non si possono sbagliare che l'han visto fisicamente.
    7 Agosto) (in inglese) Adam Cole a Raw o Smackdown.
    8 Agosto) Grandiosa news, Adam è simpatico a Vince.
    23 Agosto) La fonte che lo dava a Smackdown ci ripensa, non è materiale per Smackdown e Raw.
    24 Agosto) Adam Cole subito a Dynamite in settimana?, una falsa news che serve solo a fare clickbait, la smentiscono subito visto che il contratto non lo permette.
    30 Agosto) Adam Cole non ha mai incontrato Vince McMahon.
    2 Settembre) C'è una e-mail su Adam Cole non facente parte della WWE, anzi no visto che gli interessati non l'hanno mai ricevuta.
    3 Settembre) I dirigenti WWE tengono i piani e le cose di Adam Cole, poi Merder rincara la cosa dicendo che fanno così quando il wrestler rimane.
    5 Settembre) Adam Cole debuttaad All Out.
    Da ciò si evince che tutte le notizie che hanno robe come "detto da fanto informate. conoscenze, gente che lavora lì" scritte quasi sempre da Meltez o certi siti sono da prendere come false, perchè basta fermarsi ai titoli delle news e ci si accorge che si smentiscono da soli.
    Ma si potrebbe fare la stessa cosa con Daniel Bryan, si è passati a darlo per sempre a Smackdown perchè, viste le sue condizioni fisiche, voleva fare pochi incontri all'anno e come manager elevare i talenti poco usati a ieri in AEW.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    6 Settembre 2021

    Visto il discorso mi tocca riquotarmi :ejasi:

    I cosiddetti "insider" sono come gli pseudo-giornalisti che sparano palle di calciomercato 24/7, e il calciomercato, personalmente, è la cosa peggiore in assoluto legato allo sport del calcio. Per il wrestling è esattamente la stessa cosa.
    Ogni tanto ci prendi (il meno peggio tra questi è Sean Ross Sapp), ma il 99% delle voci sono al livello delle voci incontrollabili di Fantozzi e i suoi colleghi durante la visione de La Corazzata Kotiomkin. Tutto un "si dice che, pare che" senza fondamenta. Guardate gli show al posto di leggere le news tradotte, che fra l'altro nel 98% dei casi sono tradotte MALE, e questo ve lo posso assicurare con estrema certezza, visto che ho bazzicato e scritto per vari siti del wrestling web italiano per almeno una dozzina buona di anni :zizizi:
     
    #7524
    Ultima modifica: 6 Settembre 2021
  10. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    6 Settembre 2021

    Punk arrugginito ma si vede bene che ha le carte in regola per tornare a buoni livelli (a differenza Goldberg). Mi è piaciuto l'arrivo di Cole quando tutti si aspettavano Danielson. Ora con Cole e Danielson è un roster che non ha più niente da invidiare a nessuno. Già tanti nomi importanti sono rimasti fuori o hanno avuto un ruolo marginale in All Out, da vedere adesso. Il match per i titoli di coppia lo devo ancora recuperare.
    Ho notato un pò di errori qua e là che stonano tipo Allin che si sdraia da solo in posizione sulle spalle di Punk per permettergli la G2S finale o Omega che, sulle corde, prima di ribaltare nella OWA infila le mani troppo di sua volontà per permettere a Christian la posizione della Killswitch.
     
  11. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.120
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    6 Settembre 2021

    l'unico problema di all out che è di meglio non si può fare per atmosfera e nuovi arrivi :hihi:
     
    A Gabriele Brawler e Peste Noire piace questo messaggio.
  12. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    6 Settembre 2021

    Sei sempre un cagacazzo: ci metti un mese a rispondere giusto per vedere come vanno le cose per poi fare messaggi come quello sopra. Io ho postato un (UNO di numero) articolo di news per confutare una mia idea, precisando che poteva anche essere assolutamente una stupidaggine.
    Invece tu, da buon rompiballe, continui e continui giusto per voler avere ragione.
    Tienitela pure, cagacazzo, io mi sono goduto ALL OUT che ha distrutto Summerslam, per il resto frega proprio zero.
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  13. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    6 Settembre 2021

    Il cage match:seghe:
    Ma anche gli altri, pure un Punk con ringrust ha fatto un buon incontro, per non dire del main event con gli arrivi di AC e D :seghe:
     
    A Peste Noire e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    6 Settembre 2021

    Per trovare di meglio mi sa che bisogna andare indietro a NOAH Destiny 2005, mi sa :hihi:
     
  15. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

Condividi questa Pagina