1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wrestling

Discussion in 'Intrattenimento' started by Thrash 'Till Death, Nov 6, 2007.

1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 25, 2012

Mi hai anticipato, "correggo" dicendo che sono 28 anni che si dice :hihi:

2. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 25, 2012

Comunque il Low Ki vs El Generico di cui si discuteva qualche post fa, PARE da opinioni lette un pò dappertutto, non sia stato affatto un qualcosa di trascendentale. Il che confermerebbe anche un pochettino la mia idea, e non sono il solo a pensarla così, che la EVOLVE sia un tantino sopravvalutata come federazione.

3. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

Apr 25, 2012

Signori a Smackdown venerdì ci sarà un debutto che io attendo da tempo

4. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 25, 2012

Ovvero? Mica è spoiler :P ?

5. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

Apr 26, 2012

Metà e metà... Negli house show già ha combattuto

6. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 26, 2012

Ah si, non lo dico, ma già mi ero informato anche io a riguardo.

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Apr 26, 2012

Se è un certo wrestler svizzero, lo attendo anch'io :love:

Claudiuzzo :love:

8. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 26, 2012

Fra l'altro dello Swiss man ho visto un ottimo match in FCW con Xavier Woods (bissato qualche settimana dopo da Kassius Ohno, alias Chris Hero). Ovviamente ha dovuto perdere molto per adattarsi al WWE style però davvero godibili i match, soprattutto quello di Castagnoli, dateci un occhio (e a me Consequences Creed non piace eh)

9. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 27, 2012

Segnalo un ottimo The Miz vs Alex Riley nel main event dell'ultimo Superstars. Veramente ben fatto sotto tutti i punti di vista, bellissima sorpresa.

10. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

Apr 28, 2012

Due atleti così relegati a Superstars :nono:

Comunque buon debutto da parte di Cesaro (o Castagnoli fate vobis), voglio solo capire la parte post match della limonata e quali risvolti ci saranno

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 28, 2012

Aksana pare abbia una gimmick alla Eve Torres, si fa uno dopo l'altro gli uomini che hanno più potere per arrivare ad un qualcosa... come ti ho appena detto su FB, la differenza fra uno squash di Cesaro ed uno di Ryback è palese :hihi:

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Apr 30, 2012

leggo di un buonissimo extreme rules...non l'ho visto, link grazie al quale poter rivedere i match più interessanti (quelli di jericho bryan e lesnar) ?

Non link per scaricare il ppv sia chiaro :D

13. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 2, 2012

Mamma mia che Extreme Rules!

Lesnar/Cena: tifato tutto il tempo per John ^^, match che ha raccontato la storia che doveva raccontare al 100%. Un Broccolo completamente MMA style, come anche i commentatori hanno sottolineato, che stava andando abbastanza sopra le righe (infatti ad un certo punto una squadra di arbitri l'ha raggiunto per redarguirlo) e vittoria che potrebbe anche, e ci godrei, far tornare Cena ad una condizione di face puro aldilà della gimmick controversa. L'uscita di scena dal ppv è stata tutta dalla sua parte per l'appunto, e lottava contro uno dei wrestler più voluti dal pubblico stesso. Lesnar generosissimo a concedere questo job subito al suo ritorno in un match importantissimo, per il resto ha fatto il suo dovere. Match bellissimo ed emozionante MOTY candidated manco a dirlo.

Punk/Y2J: premessa, match da 8. Molti però hanno criticato il fatto che la gimmick del match abbia limitato il puro wrestling che, ad esempio, ha creato il capolavoro di WM. A me invece la stipulazione mi è piaciuta, bellissimo il coinvolgimento della (alquanto scarsa in recitazione però) sorella, dei foreign objects e delle classiche sequenze dei maestri del ring con un finale che mi è piaciuto tantissimo ed il pubblico in visibilio. Atmosfera bellissima.

Bryan/Sheamus: CAZZO! Match bellissimo! Dicevo bene che, sebbene il build up fosse stato il peggiore, un match così in QUESTA Wrestlemania avrebbe molto probabilmente fatto diventare l'annuale edizione la migliore di tutti i tempi! Occasione sprecata però, che match! Pubblico clamoroso, che in ogni caso ha pagato il doveroso tributo anche al campione irlandese, ed aggiungo giustamente. Match condotto per buona parte da Bryan ma Sheamus ha moltissimi meriti per la grande contesa, conferma del titolo che può starci, così come per Punk...non c'è uno che merita più dell'altro.

Kane/Orton: da sei e mezzo per me, superiore al match di WM grazie alla stipulazione e ad un finale che è riuscito a calamitare l'attenzione dei fan nell'arena. Degna conclusione del feud, peccato per la preventivata sconfitta di Kane (al quale però resta la prestigiosissima vittoria di Miami).

Clay/Ziggler: cori a patteggio dello Showoff...e meno male! Clay non si può vedere, McMahon l'ha considerato "maturo" per il ritorno in-ring nel main roster dopo il parcheggio in FCW. Ebbene io questi miglioramenti non li ho mai visti... Ziggler dovrebbe stare ben più su...

Show/Rhodes: vittoria a sorpresa (e non è l'unica della serata, fortunaramente) di Cody. Match breve, stile WM, ma, anche qui come per WM, lottato più che bene e godibilissimo con un finale da amare/odiare. A me è piaciuto ed il palmares di Cody si rimpolpa ancor di più (ma ora più che mai il prossimo titolo deve essere quello mondiale)

Ryback/jobbers: inutile. E dato che Ryback non mi piace non aggiungo altro sennò è peggio...

Layla/Bella: ultimo match in WWE per Nikki Bella, che insieme alla sorella Brie, lascia la federazione. Ritorno di una Layla che conquista il titolo femminile al posto di Kharma...decisione presa perchè le decisioni del booking team erano già circolate su internet. Poco male.

PPV bellissimo e dall'importanza storica pesante anche questo dopo WM. Degno successore dello Show of Shows e segno di come il wrestling made in WWE sia molto più che in salute (e da un [bel] pò di tempo ormai).

14. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 2, 2012

(Raw ancora non lo vedo)

15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

May 2, 2012

Le Bellas sono andate, la divisione femminile non ha più un senso ormai [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Devo ancora vedere Extreme Rules, ma da quanto leggo in giro è stato ottimo! Bene così :happy:

Share This Page