1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Aprile 2012

Errore: fa un seminario/training ;)
    Anche Kevin Nash ne ha fatto uno la scorsa settimana...e probabilmente si parla anche di DDP

Anche perchè la CZW non offre contratti scritti, solo verbali, come "classico" per le indies :D le uniche in america che si possono permettere i contratti scritti sono ROH, TNA e WWE ovviamente

2. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

23 Aprile 2012

Verissimo, m'era sfuggito il fatto che le indies non "contrattano". Comunque Nash a quanto ho letto in giro, si è limitato a consulenze extra ring e nulla più.

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Aprile 2012

Il che fa assolutamente bene :P poi lui si è trovato benissimo :D

Nash e Sami :love:

4. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

23 Aprile 2012

Sami sto weekend ha lottato in EVOLVE con Finlay giusto?

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Aprile 2012

Ha lottato con Finlay il 13 aprile, e ha vinto l'irlandese
    Il che non è affatto una tragedia, visto che Sami ha vinto il Best of the Best (trofeo che, oggettivamente, sarebbe potuto andare ad AR Fox, altro giovane fenomeno)

6. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

23 Aprile 2012

Altro che, buon per Fit dato che lo davano tutti per finito. Sta riscuotendo un buon tornaconto questo "prestito" di wrestler major in territorio indipendente. Tra l'altro in quell'evento c'era anche El Generico vs Low Ki (ancora non vedo no spoiler please) sbaw

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Aprile 2012

Devo vederlo anch'io :sbav:
    Finlay si è rigenerato nelle indie (ha anche combattuto in Germania al 16 Carat Gold della wXw...alcuni miei amici ci sono pure andati :D ), e uno col suo bagaglio d'esperienza fa senz'altro comodo nella crescita dei giovani

Poi il pubblico ti è sempre riconoscente, basta vedere l'ovazione assurda che ha ricevuto X-Pac al King of Trios 2011 della Chikara, dove ha lottato come 123 Kid (e che gran match ha tirato fuori con El Generico...)

8. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

23 Aprile 2012

Sisi sapevo. Beh è naturale, il nome conta poi se è associato ad un effettiva qualità ci troviamo di fronte a qualcosa di veramente utile oltre che bello fine a se stesso da vedere. Considerando poi il fatto che con wrestler come CM Punk, Bryan Danielson, Samoa Joe, Chris Hero e Castagnoli le indie sono ultimamente tornate in auge, questo "scambio" serve anche, ora più che mai, per far conoscere queste realtà più underground (con il palese rischio di creare tanti poser d'altro canto però).

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

23 Aprile 2012

Ecco, dopo Val Venis e Kevin Nash anche Steve Corino in CZW:

BREAKING NEWS! THIS FRIDAY at CZW 'Wired TV' April 27 in Newark, DE, DJ Hyde will go one on one with Steve Corino!

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Aprile 2012

Corino vorrei vederlo contro Younger :love:

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

24 Aprile 2012

Veramente ottimo Raw. La qualità, che stavolta è stata direttamente proporzionata alle tre ore (di special edition) mi ha ricordato l'hype che mettevano, per altrettanta qualità, gli show pre WM. Persino un Kane/Orton (di cui spero arrivi almeno al 6 come fu per WM) è stato narrato bene, con un ottimo segmento anche con Paul Bearer (che muore per la tredicesima volta tipo). Promo iniziale da 10 e lode fra Edge e Cena che mette ulteriori tasselli in questo match di domenica. Si smuove la situazione che vede Cena "impaurito" da colui al quale "rubò" (cosa vera effettivamente) il posto di icona otto anni fa (solamente perchè se ne andò, come lo stesso Lesnar ha ribadito). Ed infatti nel promo finale si è visto un Cena leggermente più intraprendente nei confronti del suo rivale; bellissimo il particolare di uscire, dopo tanto tempo rap-segment con The Rock apparte, con la catena da rapper portata con lui come per dire, della serie, "ora più che mai questa vecchia amica potrà essermi d'aiuto". Lesnar dal canto suo ha messo su un buon promo partito un pò in sordina ma è naturale data la sua condizione di appena tornato. Bellissimo match fra Y2J e Kingston con la costruzione fra lui e Punk che anche va per le migliori strade! CM Punk è stato divino nel segmento con i due agenti di polizia e Teddy Long. Interazione che (come per la Road To WM) è quasi sempre solo portata in scena sul ring, e mai con promos, fra Bryan e Sheamus...non ci lamentiamo per quanto visto sebbene potremmo, lecitamente, attenderci molto di più...almeno abbiamo la consapevolezza che ad ER avremo un match che promette qualità. Nikki Bella nuova Divas Champion (perchè, a quanto pare, sta tornando Kharma e dato l'imminente rilascio delle gemelle, l'ex Awesome Kong arriverebbe subito al titolo senza intaccare lo status di Beth, buona scelta dunque. Sicuramente dimentico qualcosa anche perchè a tutto questo va ad aggiungersi quella "confezione" che la WWE offre ad i suoi contenuti (che quest'anno, fra Punk e Jericho, Cena e Rock, Cena e Lesnar, Taker/HHH e quant'altro sono sicuramente d'altissimo livello) che rende il tutto ancora più di alta qualità. E fa specie notare come, se la WWE eccede in "confezione" (vedasi dettaglia anche piccoli, come il promo MMA style di Lesnar o, parlando anche di match che non sincula nessuno, le fiamme durante il promo di Kane che sicuramente rendono meglio) con un contenuto più che buono....in questo periodo la TNA scade in tutto e per tutto. L'ultimo Lockdown, con uno dei pubblici peggiori mai visti. La situazione di Orlando è davvero molto seria, il prodotto è venduto senza nessun incentivo che porti il fan a seguirlo (la "confezione" appunto) e la qualità pure lascia a desiderare...dell'ultimo ppv credo di salvare solo Hardy/Angle e Storm/Roode.

12. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

24 Aprile 2012

(Antonio Cesaro AKA Claudio Castagnoli sconfigge JTG nel dark match)

A Ovlas piace questo elemento.
  13. Darmeck

Darmeck
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214

25 Aprile 2012

Ma questo signor UNDERTAKER? è vero che era il suo ultimo wrestlemania?

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

25 Aprile 2012

Son da 4/5 anni che "questa era/sarà la sua ultima wrestlemania" :D

A Ovlas piace questo elemento.
  15. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

25 Aprile 2012

Si dice dal 1991 che è il suo ultimo match a Wrestlemania xD Quest'ultimo ha, secondo me, un 60% no (l'anno prossimo, 20 a 0 e, credo chiuderà, magari con un top player coi controcazzi) ed un 40% si (anche e soprattutto per questioni fisiche, oltre che per quel "end of an era").

Condividi questa Pagina