1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussion in 'Chiacchiere' started by AcidSurvivor, Feb 20, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 3, 2005

io credo che batista non vincerà l'elimination chamber, però sicuramente avrà un ruolo fondamentale, magari elimina triple h...

e non dimentichiamo che l'arbitro è hbk.

2. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Jan 3, 2005

Certo che il turn di Batista si sta svolgendo in maniera completamente diversa da quello di Orton.

Randy era uno stronzetto da competizione, uno che il pubblico GODEVA nel vederlo prendere del filo spinato in faccia...poi boom, vince il titolo, l'Evolution lo mena e lui diventa buono, e la gente lo deve amare. E non ha funzionato...sta cominciando a funzionare da poco!

Batista invece sta vivendo un turn graduale, lento, fatto di screzi con Triple H e il vedere che le opportunità gli si stanno parando davanti e che l'unico ostacolo per prenderle è appunto HHH. E' un turn spettacolare che piano piano lo sta rendendo uno dei beniamini del pubblico..

HBK per me fotterà Edge.

3. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Jan 10, 2005

***SPOILER***
    DiGiorgio, non leggere chè non sono interessato a beccarmi una Powerbomb da te :hihi:

NYR è passato e i risultati sono grossomodo quelli che mi aspettavo...

KANE!!! Il mostro è rinato, ha sconfitto pulito pulito Snitsky tirando fuori dalla soffitta la Tombstone che non usava da un anno e subia...Grandissimo. E da volgare stupratore è diventato beniamino del pubblico, e si muove anche da face consumato :)

Sarà contento Bodom.

Elimination Chamber deludente, ma tant'è. Oggettivamente non poteva non vincere HHH, comunque ora ho in mente con chiarezza lo scenario per il futuro. Batista si rivolterà a HHH perchè lui ha tirato fuori Trips dai casini, ma mentre Orton otteneva il pin lui è rimasto a guardare l'Animale che veniva eliminato...

A Wrestlemania, per me, HHH vs Orton vs Batista.

4. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

Jan 13, 2005

Ragazzi a Weslemania tona MICK FOLEY!!!!!!!!!!!!!!!!

5. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

Jan 13, 2005

Ho una domanda che non c'entra ma, che fine ha fatto Undertaker?

6. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 13, 2005

Mah, l'incontro Kane Snitski non mi ha convinto. Questa versione del Kane-Cena che prende una sbarellata di botte, poi si alza e fa la finisher non è un granchè. Vero che doveva subire un po' da Snitski, ma almeno poteva squasharlo un po' negli ultimi minuti in stile Hogan.
    :wink:

L'elimination di per se è stato un bell'incontro. Certo è che il turn di Batista era maturo e ora rischiano di farlo marcire. Ho paura che il titolo vada ad Orton e il feud Batista - HHH si svolga lontano dal titolo (e questo ne farebbe perdere interesse)

7. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Jan 13, 2005

E chi cazz'è? :D :D

A Wrestlemania ci saranno credo diversi ritorni eccellenti: Rocky e Mick direi sono certi, Hogan in forse.

Oramai, tra l'altro, è quasi certo che a WM ci sarà il ritorno assieme dei Brothers of Destruction, ovvero: Kane & Undertaker vs Snitsky & Heidenreich. Godo al solo pensiero!

Riguardo Undertaker...purtroppo è preso in una rivalità da quattro soldi con Heidenreich. Non per colpa sua: lo scarso dei due è proprio quest'ultimo, e per il povero Deadman è impresa titanica tirare fuori un match dignitoso da un pezzo di legno come Heidi.

Alla Royal Rumble, verso fine mese, ci sarà il match tra i due, e si tratterà di un Casket Match: vince chi chiude l'avversario in una bara. Secondo me in questi due mesi vedremo Taker e Kane che subiscono da Heidi e Snitsky, per poi chiudere la faccenda a WM. Supposizioni mie!

Tra l'altro a Raw hanno mostrato il primo promo di un nuovo lottatore, "The Masterpiece" Chris Masters. Ha un fisico da paura.

Inoltre la WWE ha preso sotto contratto i gemelli Shane, un tag team di bestioni grossi e incazzati che a quanto si dice sanno fare mosse aeree degne dei migliori pesi leggeri, mat wrestling tecnico, e powermoves da pesi massimi. Speriamo in bene, alla WWE un tag team serio manca quanto l'acqua nel deserto (esclusi i Dudleys e, nel loro piccolo, i sonniferi Basham Brothers).

8. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

Jan 13, 2005

wrestlig

Eddie Guerrero é un buffone, smackdown fa cagare..

9. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Jan 13, 2005

Re: wrestlig

Grazie di aver approfondito le tue considerazione. Il tuo apporto è stato fondamentale 8-]

10. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Jan 13, 2005

Sto qua mi puzza di flammone, ma non è che abbia detto eresie eh!

Eddie Guerrero è un buon wrestler. Anzi, è un ottimo lottatore, peccato sia sprecato in buffonate - le sue tipiche ladrate.

Smackdown è penoso: il campione è un buffone, nonchè uno che nella sua vita non ha fatto altro che perdere. il campione dei pesi leggeri, ancora peggio. Il campione US è un incapace. Le storylines fanno dormire, i pochi veri talenti (Taker, Angle, Van Dam, London) fanno poco e soprattutto cazzate.

Il General Manager è un idiota.

Fortuna che al mondo c'è Raw!

11. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 13, 2005

Jbl è un grande.

12. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Jan 13, 2005

Dai Angus, analizzami le difese di JBL e dimmi quando ha fatto lui il match, e quante di esse sono state degne di terminare con Bradshaw ancora campione.

Io ero affezionato al Bradshaw superduro incazzatissimo dell'era-APA, ma ora ha reso la cintura di Smackdown la più svalutata del pianeta.

13. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 13, 2005

non c'è niente da analizzare, jbl è un grande e basta.

JBL JBL JBL JBL

14. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Jan 14, 2005

Non analizziamo neanche quando Undertaker ha fatto per metterlo nel carro ed è uscito quell'imbriago di Heidenreich? :)

No, per me JBL è un buon heel, il suo lavoro da scemo & vigliacco lo fa da dio...purtroppo però nelle mie valutazioni il rapporto di importanza promo/intervista-match è di 1 a 9...

15. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

Jan 14, 2005

Io sinceramente speravo in un esito diverso nell' ultimo ppv, ancora The
    Game...e' sempre la solita "minestra". Per quanto mi piaccia come
    wrestler, io mi auguravo un po' di novita'. Il noiosissimo regno di JBL mi
    ha rotto, non vorrei che succedesse la stessa cosa a RAW.

PS: Secondo voi piu' esperti Undertaker passera' a RAW? Ho sentito voci
    in proposito.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page