1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Dicembre 2004

io tengo a jbl :D

a me victory road è piaciuto molto, e spero che turning point possa essere anche migliore.

2. The Vampire

The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Dicembre 2004

C'è chi stà una spanna sopra tutti:

UNDERTAKER!!!!!!!!!!

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Dicembre 2004

Confermate le nuove date del Passport To Pain di Smackdown in terra italica:

23 aprile 2005 Bologna palamalaguti
    24 aprile 2005 Milano Forum Assago.

Il rooster è ancora da defiinire.

4. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Dicembre 2004

Se viene Raw, cazzo, corro in prima fila...ma temo che alla vista di Benoit, Michaels, Flair, Jericho, HHH, Batista, Orton sverrei :)

Utopia: Raw a Milano, con un altro HHH/HBK/Benoit come main event - venderei pure il culo per andarci :)

Riguardo Armageddon
    E' ora che JBL perda il titolo, perchè lui svaluta la cintura. E' un campione debole che va avanti per scorrettezze, da fan di Wrestling non posso sopportare che la cintura che fu di Lesnar, Angle, The Rock, Hogan e tante altre leggende sia in mano a un tale pagliaccio. Bravo al microfono e ottimo nel proprio ruolo, ma cazzo....

In ordine gradirei la vittoria di Taker, Booker T o Guerrero. Taker sembra proprio non vogliano fargli vincere sto maledetto titolo, quindi credo la spunterà Book.

5. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Dicembre 2004

si parlava di raw in italia per fine 2005, ma niente di ufficiale per ora.

6. CJ(carl)

CJ(carl)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2004

smackdown

Ei hai ragione il vero campione è eddie guerrerio ma il mio vero idolo è e sempre sarà l'inarrestabile rey misterio.Eddie guerrierio per entrare nel mondo del wresling ha dovuto lavorare molto e alla fine ci è riuscito se non fosse per quel bastardo di bradshow(jbl) ora eddie non avrebbe nessun nemico, anche se sono gli altri a contrastarlo tipo quando entrò booker-t nella smackdown si mise a litigare con tutti.

quindi W LA RASSA E W 619 MEXICO

7. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2004

Ma ti sei fatto una pera?

Quello di Guerrero è stato purtroppo un regno da campione tremendo, non ha dato grande lustro alla cintura. Insomma, se con il titolo JBL sta facendo pena, Eddie non è stato da meno...diciamo che fargli battere Lesnar è stato un atto folle. Intendiamoci, Guerrero è un buon lottatore, carismatico e tutto, ma adatto secondo me per titoli minori. Facendo un confronto tra coloro che hanno tenuto nello stesso momento la cintura a SD e Raw, ovvero Guerrero e Chris Benoit, si può vedere la gran differenza tra i due.

Guerrero ha difeso poco il titolo, vincendo sì a Wrestlemania contro Angle, ma rimediando presto una bella sconfitta da parte di Bradshaw.
    Benoit chi ha sconfitto nelle sue difese del titolo? Due volte Shawn Michaels e Triple H assieme, una volta Triple H, una volta HBK, ben due volte Kane (una addirittura per sottomissione, cosa che ha lasciato a bocca aperta gli appassionati), e nel frattempo ha conquistato anche la cintura di campione di coppia. Vogliamo mettere?

Sull'altro nano messicano mi astengo. :hihi:

Comunque, stanotte ci sarà Turning Point...lo guarderò soprattutto per DDP, come ho già detto. La Tna forse manderà in onda il filmato fatto a sorpresa con i lottatori WWE, rischiando una bella denuncia da parte della fed di McMahon. Sono degli scemi, già stanno perdendo un fottio di soldi (gli esperti sostengono che se entro 90 giorni verrà venduta o chiusa, figuriamoci), se si fanno nemico Vince sono cazzi loro.

8. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Dicembre 2004

McMahon in questo caso sta sbagliando assolutamente, perchè è vero che le 2 federazioni sono concorrenti, ma una denuncia e la probabile conseguente chiusura della tna che nell'ultimo periodo ha già perso un sacco di soldi può solo far male al mondo del wrestling.

9. DiGiorgio84

DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2004

Quoto.Secondo me il regno di benoit è stato bello.
    In quanto a jbl,basta!Voglio rivedere dei main event degni!Non è possibile che la storyline che gravita intorno alla cintura sia passata in secondo piano rispetto alle altre.

10. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2004

Beh Angus, tieni conto che a Vince delle sorti del mondo del wrestling non può fottere di meno. Lui tiene solo alla sua WWE.

Anzi no, per lui è importante alla fine annullare l'avversario. Chi gli pesta i piedi, come la storia ci insegna, è destinato a sparire, e adesso o dopo la TNA è destinata a venire calpestata da McMahon. Insomma, quell'uomo alla fine si è comprato la WCW...

Comunque ho visto che hanno mostrato il video e si sono premurati di fare sketch da dementi con imitatori di Vince e Triple H. Una federazione che deve crescere dovrebbe preoccuparsi del suo mediocre prodotto, non di insultare chi è più grande di lei. Considerando poi che la TNA vive di scarti della WWE: Jacqueline, Raven, BG James, Marc Mero, Jeff Hardy, Shane Douglas, Ron Killings, Jerry Lynn...insomma, io adoro alcuni di questi lottatori, e li apprezzo quasi tutti, ma che in WWE fossero nient'altro che midcarders è la verità oggettiva. Jarrett stesso lo era.

Su JBL: brother, non preoccuparti che Armageddon sarà l'ultimo giorno da campione di Bradshaw.

11. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2004

Agentsteel, visto che tu qui sei il guru, sai dirmi che fine ha fatto Kane?

12. ColdHeritage

ColdHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2004

Dalle mie fonti....Kane è in Australia a girare un film su un Serial Killer...
    in teoria dovbrebbe tornare per gennaio...forse per la Royal Rumble...

13. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2004

Yep, Kane sta girando il film Eye Scream Man, in cui interpreta un assassino che perseguita dei ragazzi. Il film è prodotto dalla WWE stessa.

Tornerà tra poco, durante i primi di gennaio. L'avevano messo in un house show in quei giorni, quindi aspettiamoci di rivederlo in azione in quel periodo, penso per riprendere il feud contro Snitsky da terminare, credo, alla Royal Rumble.

Poi dato che c'è un film in rampa di lancio credo che smetteranno di affossare il buon Kane, credo che un bel push non glielo levi nessuno. Certo che il 2004 è stato un anno orripilante per i suoi fans, dato che in ppv ha raccattato solo una vittoria su Matt Hardy, mentre il resto sono state umiliazioni a raffica.

14. DiGiorgio84

DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2004

Caazo,se kane al ritorno batte sniski riaquista credibilità,e di brutto,visto che sniski ha dimostrato di non essere una mezza cartuccia.
    Capitolo TNA:se la sono cercata.Una federazione piccola,già con problemi economico si va a mettere contro la WWE?A vince non pare il vero di annientare l'unica concorrente.

15. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Dicembre 2004

ma che main event quello di turning point, stupendo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina