1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Maggio 2007

    Ma porca....HBK fuori....si spera in un rientro per le SuUrvivor Series...maledizione!!! :ueeee:

    Cmq...La TNA mi tira molto più della WWE ora come ora...anche perchè il tournament per il King of th Mountine rende tutto molto interessante!!! :)
     
  2. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2007

    A proposito della TNA...visto che è da un pò che non la seguo...chi sono i detentori delle varie cinture in questo momento?
     
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    27 Maggio 2007

    Ho visto oggi Smackdown! su Italia 1! A parte che Ciccio Valenti come commenta il wrestling è simpatico come la soda caustica negli occhi, ma Batista?!...secondo me l'uomo è finito, non ce la fa più! Adesso magari dovrà pure tornare a lottare contro il panzone più brutto da vedere di sempre (Mark Henry)! Io sinceramente spero che il titolo se lo tenga Edge per un po', Edge che con il suo personaggio riesce a risultarmi molto ma molto più simpatico di Batista! Aspettando il ritorno del Deadman...
     
  4. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2007

    Allora....intanto ti informo che la TNA ha adesso dei nuovi titoli...in quanto la NWA ha smesso di far detenere i suoi titoli alla TNA poche ore prima dell'ultimo PPV...cmq...

    TNA Tag team chapions - Team 3D
    TNA X-Division Champion - Chris Sabin
    TNA World Heavyweight Champion - Vacante...
     
  5. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2007

    Mah, non sono d'accordo..Batista dal feud con 'Taker rispetto al precedente regno titolato sembra tornato in forma..Il che non ne fa comunque chissà che, ma come personaggio è convincente anche se non credo resterà per molto ancora al top. E a proposito se le intenzioni sono queste farebbero bene a giocarsi il feud con Cena PRIMA di ridimensionare the animal.

    Per quanto riguarda la TNA, a Sacrifice c'è stato per quanto mi riguarda il match of the year (non ho visto Cena-HBK 2 però) tra Harris e Storm..

    Il Team 3d è in feud con i riuniti Steiner Brothers; il titolo X division sarà presto intorno alla vita di Jay "Black Machismo" Lethal, che ora ha praticamente la gimmick di Macho Man; il titolo dei pesi massimi sarà in palio nel KOTM a Slammiversary.
    Abyss è stato messo fuori gioco dal team Cage e presto esordirà il nuovo assistito di Mitchell..
     
  6. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2007

    Il match of the year in TNA è Harris vs Storm di Sacrifice anche per me...ma preferisco Cena vs HBK 2...veramente grandioso...anche per la vittoria di HBK...:sadic:
     
  7. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2007

    Non so, ripeto che purtroppo Cena vs HBK due non l'ho visto (praticamente l'unico raw che salto da mesi e mi perdo proprio quello :cry: )..Senza considerarlo Harris vs Storm ruleggia..Poco sotto i due Main Event di Wrestlemania :)
     
  8. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2007

    Si in effetti è sembrato anche a me impacciato oggi..su edge concordo ....non vedo l'ora che ritorni MR Kennedy...si preannuncia un feud con edge spettacolare...
    Sul commento di Valenti: "Edge sembra un Rocco Siffredi più brutto"......Ma per piacere!!!:roll:
     
  9. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2007

    Per quanto riguarda Tna world Heavyweight sai mica chi gareggiere per accaparrarselo?
     
  10. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2007

    Bah, poi mi spiegate che ha di diverso il Batista attuale da quello del feud con Triple H..

    @ Denis: I partecipanti al King of the mountain match a slammiversary stanno venendo fuori da incontri di qualificazione durante iMPACT! : già qualificati Angle e Samoa Joe, settimana prossima AJ vs Jarrett (vince Jarrett), ci sarà sicuramente Cage, non riesco a trovare il quinto a meno che non sia (spero di no) Tomko.
     
  11. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2007

    non ci scommetterei...io sono più per la vittoria di AJ...o per lo meno spero che vinca lui! :) Per quanto riguarda il 5...non saprei cosa dire neppure io...ma c'è il caso che sia Tomko....vedremo...:)
     
  12. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2007

    sono spudoratamente di parte ma spero che vinca Angle alla fine......ma Sting?
     
  13. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2007

    Cazzarola ho scritto Jarrett :shock:

    Intendevo AJ ovviamente :D

    Comunque..If Angle wins we riot.
     
  14. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2007

    Sting affronterà molto probabilmente Christopher Daniels.
     
  15. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2007

    Io invece tiferò Joe...cmq vada a finire...spero che in seguito a questo KOTM si possa assistere ad un bel Joe vs Angle con il titolo in palio...e che i 2 ci regalino quello che purtroppo sono riusciti a dare solo in parte nel loro feud iniziale...(sto parlando di vedere un fottuto match da 10 e lode!! cosa che non è arrivata con il primo feud...(che però a mio avviso ha avuto una preparazione da 10 e lode...mamma mia...mi esalto ancora oggi se penso a quanto mi esaltavo quando rissavano a IMPACT!....grandioso!)

    A proposito di Daniels...vorrei dire che dal rientro non mi entusiasmo troppo...anche perchè è stato umiliato e se l'è fatta sotto un sacco di volte...e il suo è un personaggio che non dovrebbe avere nemmeno un briciolo di caga!

    p.s. non vedo l'ora che torni abyss...e soprattutto che approdi al ring esagonale RVD!!!! già godo al solo pensiero di RVD vs Joe...RVD vs AJ...mamma mia!!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina