1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Maggio 2007

    No, la notizia è stata pubblicata sul sito wwe prima della messa in onda dello show ECW..Del resto anche l'anno scorso è successo qualcosa di simile quando Angle è diventato World Heavyweight Champion :)

    In casa TNA invece è imminente Sacrifice, che può riuscire veramente un bello spettacolo: tutti gli incontri hanno un buon potenziale ed in particolare i due che sono stati inseriti all'ultimo possono far fare il salto di qualità; parlo ovviamente di Aj Styles vs. Samoa Joe e di Senshi vs. Alex Shelley vs. Jerry Lynn vs TIGER MASK.. A proposito l'inesistente pubblicità fatta a qusto incontro può essere giustificata solo se l'accordo con la NJPW è arrivato tardi..Perchè avere tiger mask in un proprio ppv e non pubblicizzare la cosa mi pare follia pura!
    Insomma io ho grandi attese, il che è anche pericoloso perchè incontri come il three way dance per il titolo di coppia (LAX vs Team 3D vs Steiner & Tomko), Roode vs Jarrett, Daniels vs Rhyno potrebbero rivelarsi non all'altezza.. Ma se tutto va come deve andare sarà un grande spettacolo :happy:
     
  2. Loupgarou

    Loupgarou
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2007

    Non dico nulla...solo Sex And Violence. E chi ha orekkie per intendere intenda.
     
  3. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2007

    TNA Sacrifice..Che show!

    Partenza in quarta con l'incontro per l'X title. Sabin mi piace sempre di più, "Black Machismo" Jay Lethal è over però mi pare che questo personaggio lo renda meno spettacolare sul ring, ed infatti gli spot migliori li han fatti il campione e un buon Sonjay Dutt (360 splash su tutti). Turn heel, pare, per l'indiano. Il miglior incontro in X division da un po', e quasi il migliore del ppv.

    Jeff Jarrett vs Robert Roode: era uno di quelli per i quali temevo di più, ma si è rivelato buono, grazie anche alla partecipazione del pubblico.
    Ora spero che non trascinino la storyline troppo per le lunghe come a volte fanno in TNA.


    Daniels vs Rhyno: per me appena sufficiente, anche Daniels come Aj Styles ha al momento un personaggio che lo limita sul ring..boh

    Chris Harris vs James Storm: BELLISSIMO. Uno dei match più belli di quest'anno, sicuramente. Mi ha emozionato forse anche più dei due main event di WM, in alcuni frangenti.
    8/9

    Tiger Mask vs Senshi vs Alex Shelley vs Jerry Lynn:
    mi aspettavo un po' di più. Buon incontro ma mi sono rotto i cosiddetti di Backlund. Quindi per me solo da 6 1/2

    Team 3D vs Tomko & Steiner vs LAX: qua invece non mi aspettavo granché e invece è stato piacevole. Un po' in ombra forse i LAX (nel senso soprattutto che sembravano avere meno possibilità di vittoria anche dei due big men), ma grandi Hernandez e Homicide.
    7

    AJ Styles vs Samoa Joe: tutti speravano nel solito capolavoro di Joe e invece è stato "solo" un buon incontro, con un ottimo finale. AJ con questo personaggio è limitato da morire ma ha regalato comunque una Spiral Tap e un Pelé Kick. Poi si è quasi rivisto l' "ole ole" kick di Joe.
    7 1/2

    Christian Cage vs Sting vs Angle: ecco, questo ha un pochino deluso. Spero che la rivalità icon vs olympic hero continui perchè mi sta piacendo. Angle però mi pare proprio fuori forma. Finale un po' artificioso ma necessario ai fini del kotm e dei nuovi titoli TNA..
    7

    Grande spettacolo..certo se Aj e Joe avessero dato il massimo e il main event fosse stato un po' più lungo sarebbe stato anche meglio, ma va bene così, non mi permetto di lamentarmi :happy:

    P.S. Ho messo il tag spoiler ma in realtà non ho scritto niente sui risultati (a parte una considerazione sui titoli di coppia) ;)
     
    #3408
    Ultima modifica: 15 Maggio 2007
  4. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    15 Maggio 2007

    grande Edge! ha vinto ancora in modo antipatico ed odioso, ed a me garba questo! credo proprio ke sia il top heel del momento e forse anke degli ultimi anni. Nn riesco ad odiarlo!

    invece prevedo x Kennedy un ritorno da Face, ki nn tifava x lui quando ha messo in palio il MITB? è stato coraggioso, mi sa ke lo faranno tornare magari x il titolo contro Edge, come una sorta di vendetta.
    Nn mi dispiacerebbe vederlo Face, l'importante è ke nn cambi atteggiamenti e tutto il resto xkè così è perfetto!
     
  5. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2007

    Mi correggo su Harris vs Storm..diamogli un 9- va.. :D
     
  6. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2007

    se vuoi vederlo face, ma non vuoi che cambi i suoi atteggiamenti, allora la vedo dura!:)
    Comunque forza kennedy, presto tornerà e diventerà campione!
    MRRRRRRRRRR KENNEEEEEEEEEEEEEEEDDYY... KENNEDY!
     
  7. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    16 Maggio 2007

    eh, la vedo ank'io dura, ma mi sembra quasi scontato ke lo diventerà, visto come lo ha trattato colui ke in modo codardo gli ha preso il MITB x poi vincere il World Heavyweight Title...

    kissà...
     
  8. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Maggio 2007

    Basta che non facciano come con Carlito.. :)
     
  9. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Maggio 2007

    Ho finalmente visto SACRIFICE....veramente un grande PPV...mi è piaciuto molto...anche se secondo me il finale del Main Event avrà dei risvolti al prossimo IMPACT!....

    Meraviglioso il Texas Death Match!!! :demon:

    Per chi era interessato all'argomento...non ricordo chi lo chiese....ma chiunque fosse si guardi Joe vs AJ e veda che Joe lo preparava....:P "OLE! OLE! OLE! OLE! OLEEEE!!! OLEEEE!"
     
  10. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Maggio 2007

    Ero io..già visto, peccato che non è andato a segno.

    Il finale è chiaramente stato preparato per consentire il cambio tra cintura NWA e nuove cinture TNA..
     
  11. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Maggio 2007

    già già probabile...anche perchè Slammyversary is coming...e li c'è il King of The Mountain...il match tipico della TNA...ed è l'occasione migliore per mettere in palio il nuovo titolo...e speriamo che lo vinca Joe porca putt....:shutup:
     
  12. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Maggio 2007

    Beh, non posta nessuno?

    Capisco che raw e smackdown in questo momento creano interesse come un calcio in culo, però dai..:sadic:

    Comunque il feud Cena-Khali tutto sommato non mi fa schifo.

    :sgrat:

    :D

    A Slammiversary King Of The Mountain Match. Pronostici sul vincitore? Spero vivamente uno tra Joe e AJ Styles e NON Kurt Angle che ora come ora fa più german suplex che passi sul ring :D ..meriterebbero non poco di essere the first ever TNA World heavyweight champion :)
     
  13. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Maggio 2007

    Non ci credo... anche a JD Cena ha vinto!! Ha battuto per sottomissione il Grande Pirl... Ehm... Khalì!! Anche se devo ammettere che in sto match c'era solo da tifare per Cena, visto che Khalì è scandaloso! C'è stata anche qualche altra sorpresa:
    MVP Vs Benoit 2-0 PULITISSIMO di MVP e nuovo USA Champ.
    Orton Vs Michaels vince Orton per KO tecnico
    Flair Vs Carlito vince Flair
    No comment sul natch ECW...
    Il resto è andato da pronostico!
     
  14. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Maggio 2007

    Volete un consiglio? Se avete intenzione di acquistare Judgement Day e non l'avete ancora fatto..Beh..CAMBIATE IDEA, SUBITO!

    Un obbrobrio di ppv..Si salva giusto Burke vs CM Punk; Cena-Khali non è stato male ma mi aspettavo qualcosa di più ovviamente non come azione sul ring ma come coinvolgimento emotivo.

    Il confronto con TNA Sacrifice è assolutamente imbarazzante. E anche quello tra One Night Stand e Slammiversary lo sarà con ogni probabilità. Poi mi rendo conto che su 13 ppv o quanti sono uno si può cannare, ma se avessi acquistato lo show sarei molto molto incazzato :roll:
     
  15. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Maggio 2007

    TNA Slammiversary is coming! Ancora un mese ma già si presenta benissimo..
    Impact di ieri sera è stato un pochino moscio nella prima parte: bello ma troppo lungo il confronto tra Steiners e Team 3D; Basham & Damaja vs Kip James & Lance Hoyt è stato inutile se non in vista di un turn heel di Hoyt; Sting vs Samoa Joe carino, purtroppo i tempi son quelli che sono..

    In tutto questo non riesco a pensare a tutti gi altri (due son Angle e il vincitore di Sting vs Joe) partecipanti al King Of The Mountain Match a Slammiversary..
    Chris Daniels? Non penso. AJ Styles vs Jeff Jarrett sarà incontro di qualificazione la settimana prossima e quindi fuori uno; Cage ci sarà sicuramente..ma manca l'ultimo...Temo sia Tomko..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina