1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wolves In The Throne Room

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Koen2, 17 Novembre 2007.

1. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

27 Settembre 2011

L'ultimo lo sto interiorizzando. E' un lavoro spettacolare. Diverso dagli altri, prende qualcosa da entrambi i dischi precedenti ma se ne differenzia notevolmente. Ma è davvero bellissimo. Non mi aspettavo qualcosa di questo calibro. Intelligenti a far le cose con calma e pure a far sempre quello che vogliono a prescindere da quello che gli altri vorrebbero. Son stati d'ispirazione per tanti altri ma ritengo che questa stessa cosa gli stesse stretta. Da qui, ulteriore stima. Alla lunga quest'ultimo disco potrebbe quasi toccare gli apici di Two Hunters. Tempo al tempo. Ma, per ora, grazie Wolves.

2. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

27 Settembre 2011

Ma a voi la Southern l'ha spedito? Non mi è arrivata nessuna email di avvenuta spedizione....
    Comunque sono l'unico a considerare Diadems of 12 Stars il loro lavoro migliore?

3. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

27 Settembre 2011

Aspetto anch'io notizie dalla Southern, nessuna mail di avvenuta spedizione per ora anche se sospetto che riceveremo il pacco senza che questa arrivi. Sempre che i caproni nei magazzini della Southern non ce lo divorino. In totale son passati comunque più di una decina di giorni ormai.
    Comunque li spedii una email subito dopo l'immissione dell'ordine per avvisarli, per sicurezza, di inserire la provincia nell'indirizzo di spedizione(dal modulo non si riusciva) ed a questa mi hanno risposto("ok, thanks!" o qualcosa del genere) qualche giorno dopo.

Se fosse per le prime due tracce Diadems potrebbe si essere in cima alla lista, peccato che dopo queste a mio parere si perda un poco(EDIT: ma proprio un pelino, sopratutto Face..pt2).

Ultima modifica: 27 Settembre 2011
  4. Diwyrnach

Diwyrnach
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2011

Anche io sto aspettando il cd, e non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma. sperem :shock:

Per quanto riguarda il concerto... avete per caso idea se c'è il modo di procurarsi i biglietti in anticipo, magari online? O l'unica è prenderli al volo il 18?
    Che se effettivamente sto scioglimento è vero (:cry: ) devo assolutamente vederli almeno una volta live

Thaaanks :)

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Settembre 2011

ARRIVATO! più tardi primo ascolto in assoluta devozione!

Posto giusto per tranquillizzare gli altri che aspettavano il pacco dalla SL... state tranquilli ;)

A delphi, PoWeЯ MeTaL, electric guitar e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

1 Ottobre 2011

Non saprei, tempo fa ne discutemmo approfonditamente. Per quelli che sono i miei gusti adoro più di tutti Two Hunters perché è più vicino al mio sentire. Adesso alcuni paragonano l'ultimo a questo e credo che non potrei chiedere di più dalla vita! :grin:

7. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

2 Ottobre 2011

spettacolo il nuovo album, scorre che è un piacere

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Ottobre 2011

Ieri mi è arrivato il pacco della Southern Lord con dentro la maglia, il cd e il poster omaggio di Celestial Lineage...

9. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

6 Ottobre 2011

Giusto per la cronaca: ieri è arrivato anche a me con poster annesso. Primo ascolto effettuato in serata, come direbbe il mio nipotino citando Buzz Lightyear "Verso l'infinito e oltre".
    Seguiranno numerosi altre ascolti per poterlo giudicare appieno.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Ottobre 2011

Mi sto riascoltando celestial lineage. Ma quanto è bella "Thuja magus imperium"? :pray:

A Zephiros e §Draconist§ piace questo messaggio.
  11. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Ottobre 2011

'sto disco è Immenso! Mi è arrivato la settimana scorsa e l'ho ascoltato una volta al giorno, fantastico, tranquillamente meglio che Black Cascade e probabilmente al livello del Capolavoro Two Hunters. Oltretutto è più complesso di quest'ultimo, eppure lo assorbo alla stessa maniera, ovvero finisce in un attimo, ahaha.
    Grandi Lupi, se anche si sciogliessero per me lo farebbero da Re.

A §Draconist§ e Sent piace questo messaggio.
  12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

17 Ottobre 2011

Forse hanno proprio colto il fatto d'aver ricercato e ottenuto la miscela perfetta e lo fanno per non diventar una copia di stessi... (ipotizzo :))

A Amanita piace questo elemento.
  13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Ottobre 2011

Per quanto mi riguarda celestial è il mio album preferito dei lupi.

14. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

17 Ottobre 2011

Qui si aspetta ancora il pacco... speriamo sia la settimana buona. Intanto mi metto su un Black Cascade

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Ottobre 2011

Insieme a Celestial c'era pure quello, così finalmente li ho tutti, compreso il primo su Vendlus (comprato a oltre 20 euro su Ebay ma va bene così): è un buon disco, sopra la media, ma penso sia quello che mi piace di meno, complessivamente un pelo sotto al primo, che ho rivalutato enormemente (peccato alcune pecche altrimenti era un capolavoro pure quello).

Condividi questa Pagina