1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

  1. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Febbraio 2008

    Ci sono mille altre band che propongono quello stilema trito ed abusato...Puoi sempre seguire quelle.
     
  2. †Seles†

    †Seles†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2008

    Il growl dei Within Temptation credo sia uno dei peggiori su piazza, live poi è ancora peggio.
     
  3. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Febbraio 2008


    intanto.. canzoni come Candles, The dance e Jane Doe rimangono
    i picchi più alti che i WT abbiano raggiunto a livello di bellezza compositiva
    e struttura melodica!!
    8-] per chi non le ha ancora ascoltate bene, gli consiglio di rifarsi
    le orecchie e l'animo con le suddette songs e poi comprenderà ...
    ...eccome se comprenderà!! ;)
     
  4. †Seles†

    †Seles†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2008

    ho tutta la discografia e la conosco alla perfezione, adoro i primi lavori Enter e The Dance, e apprezzo Mother Earth. Non sto mettendo in discussione la qualità dei loro lavori. E' Robert che è sfiatato, basta sentire un qualunque live per accorgersene. :)
     
  5. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Febbraio 2008

    Concordo... "Enter" l'ho ascoltato a lungo in passato, non ho bisogno di andare a riascoltarmelo o di comprendere chissà cosa...
    E aggiungo anche che "Mother Earth" rappresenta il picco della loro discografia e che, nell'ultimo disco la performance di Sharon è superlativa...
     
  6. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2008

    Sul Topic dei Nightwish non fanno altro che scannarsi per stabilire se è più brava Tarja o è più brava Annette! Se ascoltassero i Within Temptation capirebbero al volo che Sharon se le mangierebbe tutte e due in un sol boccone! :D
     
    #561
    Ultima modifica: 6 Marzo 2008
  7. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Febbraio 2008


    I know...ma Dikinson è Dikinson...:roll::lol:
     
  8. hiddenshadow

    hiddenshadow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2008

    anche sarò lì!! a festeggiare il mio compleanno! :)con i miei due gruppi preferiti! oo che bel regalo che mi hanno fatto le mie sorelle, :lollone:non vedo l'ora!
     
  9. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2008

    sono d'accordo è da un po' che lo penso che Sharon è superiore ad entrambe, ha la dolcezza di Anette e la bravura di Tarja. Magari fosse lei la cantante dei Nightwish, sarebbe uno spettacolo :shock:
     
  10. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Marzo 2008

    Se Sharon è superiore a Tarja allora stiamo tutti a pezzi :°) .. credete ke basti avere un 'estensione vocale di 4 ottave per essere il top nel canto? ... ah...
     
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    7 Marzo 2008

    Lo sapevo che wishmaster si sarebbe incxxxxta! Please, non incominciamo con inutili diatribe....Sono grandi entrambe, punto e basta!
     
  12. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Marzo 2008

    eh No Vittorio io m'inc... si se leggo ste cose scusatemi :°°°°°°°°D non se poooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! dite che vi piace di più , che ne so il suo stile , il suo timbro .. ma non che è più BRAVA .-.,,,
     
  13. Dark_ina the ClownDoll

    Dark_ina the ClownDoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2008

    Sharon penso sia il mio punto fermo per eccellenza dal punto di vista canoro...

    è un'animale da palco cavolo!!! non ho mai visto una cantante così capace dal vivo (nemmeno Su degli Haggard ke straamo quanto Sharon).

    Per chi non è andato a vederli dal vivo: andateci ASSOLUTAMENTE! uno spettacolo imperdibile...!!!
     
  14. Dark_ina the ClownDoll

    Dark_ina the ClownDoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2008

    Non è l'estensione, ma la padronanza della tecnica! Scusami, ma Tarja e la tecnica non vanno molto d'accordo.... ha un timbro molto particolare, ecco perchè piace (piace anke a me, non la sto accusando di niente) però per quanto riguarda la tecnica... Sharon è mille volte più in alto di lei...!! E personalmente anche se Sharon è più tecnica mi procura molte più sensazioni piacevoli di Tarja pur essendo quest'ultima puramente "istintiva" e quindi in teoria dovrebbe trasmettere di più.

    Ora non ti infuriare Wishmaster è solo il mio umile punto di vista ._.
     
  15. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Marzo 2008

    mh.. non m'infurio.. lo dico con molta calma , ma t'assicuro che il problema per Sharon è proprio la tecnica ^^" ... se Tarja spesso non piace è proprio perchè è troppo tecnica :°°D .. poi se mi sai dire cosa e dove sbaglia tarja in cui Sharon è perfetta allora io cerco di capire meglio il tuo punto di vista :)
     

Condividi questa Pagina