1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

White Skull

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da JNB, 21 Settembre 2004.

  1. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    5 Dicembre 2018

    tutti pronti per sabato :run:tra l'altro ieri al concerto dei Nightwish ho beccato Tony e ovviamente gli ho detto che ci saremmo visti sabato e non sembrava per niente sorpreso della cosa :hihi: chissa come mai :roll::banana: cmq il locale dovrebbe aprire alle 20:00 e i concerti inizieranno indicativamente per 22:30, si prospetta una serata lunga :ejasi:
     
  2. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    8 Dicembre 2018

    Pronti per stasera:headbang::headbang::headbang:
     
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    9 Dicembre 2018

    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  4. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    9 Dicembre 2018

    per i miei di video ci vorra ancora un pò :embarass:
    cmq grande serata:headbang: fin da subito si respirava l'aria di festa, infatti se fosse stata una data qualsiasi del tour probabilmente avrei saltato ma dato che si trattava del trentennale non potevo mancare, buona affluenza nel locale e presenti anche molti colleghi musicisti, scenografia più ricca del solito e molti ospiti sul palco, tra i quali il loro manager che sale sul placo per un breve saluto mentre durante I Am Your Queen salgono sul placo i coristi che hanno preso parte alla registrazione di alcuni dei loro album mentre tra gli ex membri della band BB Nick Savio ha suonato durante The Dark Age (ultimo album in qui ha partecipato), mentre Fabio Pozzato (bassista della band per un ventennio) si è cimentato con Kriemhild Story e Max Faccio (chitarrista nei prime due album) ha suonato What's Up (dato il clima di festa ci stava) e sul palco è salito per un saluo anche Mariano il primo batterista della band che però non ha registrato alcun album, la prima incarnazione dei White Skull era dunque così composta da Max, Fabio, Mariano e Tony ed erano questi due ultimi a cantare prima dell'arrivo della Sister, durante Red Devil invece è stato invitato a salire sul palco un ragazzo del pubblico fan della band per festeggiare il suo compleanno, sorpresa organizzatagli da un suo amico e dalla band, la festa dentro alla festa e anche qui i White Skull hanno dimostrato di essere dei grandi regalando quest'emozione ad un loro fan che è stato con loro sul palco durante tutta la canzone, il tempo è volato tra grandi classici e pezzi dell'ultimo album, se devo essere sincero però avrei preferito qualche classico in più e qualche chicca cmq grande serata e per l'occasione dato che non l'avevo mai fatto mi sono portato dietro l'intera discografia da far autografare ( e non ero il solo), scelta più che mai azzeccata dato anche la presenza degli ex membri, infatti a fine serata li seguivo come un molestatore:run:e sono riuscito a fargli firmare quasi tutto, a parte Fabio che non mi ha firmato qualcosa, dovrò andare a cercarlo a casa lui e anche gli ex membri che non erano presenti:hihi:, i poveri Tony e Alex si saranno slogati i polsi dopo tutto quello che gli ho fatto firmare, e poi a Tony ho fatto notare che l'anno priossimo ci sarà anche l'anniversario di Tales From The North :blizzard:

    grandi White Skull :headbang:
     
  5. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    9 Dicembre 2018

    intanto ho pronti questi




     
  6. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    9 Dicembre 2018

    ecco il resto



     
    A Aslan piace questo elemento.
  7. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    11 Gennaio 2019

    altra data per i 30 anni di carriera :ok::headbang:
     
  8. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    11 Gennaio 2019

    una data anche a Roma :headbang:
     
  9. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    16 Febbraio 2019

    stasera penso propio che andrò al Dagda :sisi: grosso modo credo che la scaletta sarà come quella dell'ultima volta anche se sperò sempre in qualche chicca :già:non penso però che a sto giro ci siano ospiti durante lo show
     
  10. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    17 Febbraio 2019

    scaletta come quella dell'anniversario a Vicenza con qualche pezzo in meno e rispetto a quella data anche molta meno gente e la data di Roma è forse stata anche peggio:nono:, cmq come sempre grande prestazione della band e tra l'altro era anche il compleanno del "mozzo" Jo :ok: ed infatti i presenti hanno anche cantato la canzoncina d'auguri, grande prova vocale della sister Federica sopratutto su Sacrifice dall'ultimo album, ed i suoni erano buoni per fortuna un pò meno buoni invece con i gruppi in apertura , qualche problema tecnico all'inizio per i Chronosfear che hanno cmq spaccato e non male anche gli Icy Steel dalla sardegna .
     
    #295
    Ultima modifica: 17 Marzo 2019
  11. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    17 Febbraio 2019

    video della serata




     
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    18 Febbraio 2019

    Link all'evento:

    [​IMG]
     
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  13. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    18 Febbraio 2019

    me l'aveva accennata Alex questa data, se non c'è altro in giro quella sera magari presenzierò dato che non li vedo spesso dal vivo :roll::hihi::già:
     
  14. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    16 Marzo 2019

    video della serata


     
    A Aslan piace questo elemento.
  15. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    21 Luglio 2019

    novità in casa White Skull, ieri ad Ambria (BG) con sommo stupore :shock: ho appreso che Danilo ha lasciato la band :sad: , i suoi altri impegni non potevano più conciliarsi con quelli della band e così di comune accordo hanno deciso di separarsi, per ora hanno trovato un giovane sostitutio che li accompagnerà nelle successive date e poi si vedrà chi entrera in pianta stabile nella band, non sarà facile trovare qualcuno in grado di sostituire un fuoriclasse come Danilo, che è stato dopo Tony il chitarrista più longevo nella storia della band cmq i White Skull andranno avanti :headbang:
    qualche video della serata


    Asgard dedicata a Danilo
     

Condividi questa Pagina