1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

White Skull

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da JNB, 21 Settembre 2004.

  1. JNB

    JNB
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2004

    Ho scoperto questo gruppo. Dicono che e' melodic power. Sapete qualcosa in piu? a Me non dispiace per niente
     
    #1
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Settembre 2004

    Se li hai sentiti, non c'è altro da aggiungere. Cioè: sono bravi, suonano heavy power e sono italiani.

    Hanno un sito http://www.whiteskull.it dove trovi tutte le info che ti servono.

    :)


    PS: ah... prima ci cantava un donna (e con ottimi risultati). Ora c'è un "boy"....
     
    #2
  3. Mik667

    Mik667
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2002
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2004

    be', ti devo rispondere per forza!!
    Il genere è quello che hai detto, hai già ascoltato qualche canzone?
    Il gruppo è nato con una cantante donna, che ha inciso i primi 4 cd ("I won't burn alone" "Embittered" Tales from the north" "Public glory secret agony") dopo è entrato Gus, l'attuale cantante., che ha registrato 2 cd fin'ora: "The dark age" (il cd del cambiamento, con suoni un po' più "oscuri") e l'ultimo "The XIII skull" dove sono tornati alle sonorità più power di "Tales from the north".
     
    #3
  4. JNB

    JNB
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2004

    Ho sentito "I wanna fly away" e "Tears By The Firelight". Mi piacciono. Molto melodiche.
     
    #4
  5. Mik667

    Mik667
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2002
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2004

    Ah be', quindi hai già sentito le 2 voci diverse
    "I wanna fly away" è bellissima! "Tears.. " è una cover.
    Se sei dalle parti di Brescia a fine ottobre dovrebbero suonare alla Sfinge, appena la data è confermata magari metto un topic su "concerti"
     
    #5
  6. JNB

    JNB
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2004

    azz il 23 sono al thunder a sentire i Diumvana. E cmq non sono vicinissimo a Brescia ma tengo d'occhi le date sul loro sito cosi se si avvicinano vado. GRazie!
     
    #6
  7. chiccothebest

    chiccothebest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2004

    I white skull a mio parere meriterebbero molta più attenzione di quella che ricevono attualmente (qui su TM c'è solo una loro recensione :ueeee: ); secondo me, assieme ai Domine, sono la miglior power band che ci sia oggigiorno in Italia!! Fidati, comprati Tales from the North, qualunque cifra costi, perchè è un capolavoro! Ti assicuro che non ne rimmarai deluso :wink:
     
    #7
  8. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Settembre 2004

    Ovviamente lei ti deve rispondere per forza perchè lavora con i White Skull e non solo....
    ehehehehehheeh
    :D
     
    #8
  9. Il Barbarossa

    Il Barbarossa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2003
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2004

    completamente d'accordo con te!!!!!
     
    #9
  10. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    21 Settembre 2004

    Quoto. E ci aggiungerei anche gli Heimdall dell'ultimo periodo.
     
    #10
  11. Mik667

    Mik667
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2002
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2004

    :wink:
    Di recensioni qui ce ne sono 2. Io comunque ti consiglio anche l'ultimo disco, a me piace veramente tanto (e non solo perchè sono "di parte" :) )
     
    #11
  12. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2004

    OT: io gli Heimdall di Hard As Iron li ho trovati orribili. Non ci si può presentare con un cantate con una tale pronuncia biscardiana...e poi le canzoni non sono nulla di interessante. Opinione mia eh :)

    Dei White Skull ho gli ultimi due dischi. Dark Age è bello, oscuro e cazzutissimo, l'ultimo è più Power ma è davvero un disco della madonna
     
    #12
  13. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    22 Settembre 2004

    Li ho visti una volta qui a Torino e devo dire che, anche se già lo conoscevo, il nuovo chitarrista è uno che spacca alla grande!
    Sono veramente forti e appena torneranno da queste parti sarò sicuramente di nuovo lì a sostenerli!
     
    #13
  14. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2004

    Quoto entrambi, a parte ke secondo me i migliori album di Tony & Co. rimangono "Tales From The North" e " Pubblic Glory Secret Agony", cmq sono pareri personali.... Anche l'ultimo è un bell'album con un Gus secondo me ambientato pienamente.
    Per quanto riguarda il cambio di chitarrista, ci hanno secondo me solo guadagnato. Nich (il vekkio kitarissta) per quanto bravo era troppo hard rock oriented, invece Danilo (il nuovo) è molto più heavy e power, più adatto al suono della band. Per chi non lo sapesse attualmente il bassista è il bassista degli Anthenora (altra band ke promette molto bene). Miki fammi sapere le date, ke è un pò ke nn sento Tony, se sono in zona vengo volentieri a salutarvi.
     
    #14
  15. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2004

    quoto chi ha detto che i ehite skull sono una delle band più sottovalutaqte del panorama italiano: é vero! il problema di noi italiani è che spesso consideriamo i gruppi nostrani come "merda" o poco ci manca... cioè, voglio dire, i gruppi capaci non sono mica solo in svezia o in germania o in america... e i white skull sono un esempio di Lealtà, Capacità e Perseveranza. Se puoi supportali.
     
    #15

Condividi questa Pagina