1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

W.a.s.p.

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by metaldragon, Jun 27, 2005.

1. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

Feb 28, 2017

Pare sia stato proprio l'altezza l'ostacolo per Blackie di vestire i panni del T1000 nel film terminator 2.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Feb 28, 2017

No guarda, dopo un suo concerto (visto quanto sono solita scatenarmi e quindi sudare ammerda con trucco che sbava e blabblero) è più facile che mi faccia indicare tra quelle che "prego, l'uscita è di là"
    :sadic:

Kaine likes this.
  3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 28, 2017

ahah, il "mitico" filmato! mi piacerebbe rifare lo sproloquio che feci allora ma non ne ho voglia...oltre ad avere troppo rispetto per i vostri poveri occhi! :D
    atteggiamento inqualificabile anche perché mi domando...saranno stati "fans" orde impazzite o "fan", uno...

eh beh, poveretto...una gran fatica...

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 28, 2017

Io invece ricordo il buon Doug Blair provarci con una fuori all'Alpheus a Roma mentre firmava autografi. Però ha preso il 2 di picche!

Sempre dopo quel concerto Blackie è uscito dal pullman e ha firmato autografi, cd e altro per forse un quarto d'ora, insomma per tutti quelli che avevano aspettato lì, visto che era passata almeno un'ora e mezza. Io ho fatto due giri, infatti ho il vinile firmato sia fuori che sul disco.

Due giorni prima a Cesena invece uscirono solo Mike Duda(che mi sta molto simpatico) e gli altri.

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 28, 2017

Comunque tornando al discorso sull "infaffettività" di Blackie, a me interessa poco. Ho sempre pensato che tra fans e artisti debba esserci un netto distacco, perchè l'artista deve parlare solo sul palco. Una volta de-sacralizzata(se così si può dire) la sua figura, perde inevitabilmente in fascino e in interesse. Blackie è sempre stato così, ormai l'abbiamo capito, è scontroso e probabilmente maleducato. Ma non mi dà fastidio sinceramente.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Feb 28, 2017

Condivido in pieno.
    Non mi deve niente, io compro i suoi dischi perché mi danno buone emozioni, fine. Non per questo mi sento tanto arrogante da pretendere chissà cosa da lui.
    Se capita di salutarsi bene, se no bene lo stesso.
    Se una persona che ha milioni o centinaia di migliaia di fans dovesse a tutti i tour fermarsi a parlare con tutti, fare foto e autografi, dovrebbe suonare una volta ogni 3/4 giorni e non tutte le sere.

Byford86 and lawless78 like this.
  7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 2, 2017

infatti, più netto di così...anzi, se la questione è solamente materiale, se l'artista è un produttore di musica è l'ascoltatore il relativo fruitore (già fan presuppone troppa vicinanza tra i due) allora ben venga chiedere l'autografo e fare del tutto per ottenerlo perché il disco, vinile soprattutto, in futuro avrà un valore maggiore...se la questione è anche "spirituale" allora l'autografo rappresenta una sorta di "simbolo", un modo per fissare quel momento e magari ricordarlo anni dopo, come farsi la foto insieme...anche perché non mi risulta che qualcuno vada ad accamparsi la notte prima davanti al locale per stare in prima fila o sotto le finestre dell'albergo a gridare il nome come fanno quelli fulminati da mandonna o justine timberlake...

lawless78 likes this.
  8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 2, 2017

Secondo me il discorso é molto semplice. Un artista non é certamente tenuto a firmare autografi o ad interagire per forza con i fans se non ha voglia. Ma come persona deve cmq essere educato nei confronti degli altri altrimenti é solo un cafone indipendentemente che sia un musicista od altro.

lawless78 likes this.
  9. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

Mar 3, 2017

On their upcoming European tour, titled "Re-Idolized: The 25th Anniversary of the Crimson Idol", W.A.S.P. will play The Crimson Idol in its entirety, along with three missing songs originally intended to be part of the recordings. The show will be done in two parts, with the first being The Crimson Idol, and part two being a collection of greatest hits.

Tour dates:

Nov. 08 - ITA - Bologna, Estragon
    Nov. 09 - ITA - Milan, Live Club
    Nov. 10 - SUI - Lausanne, Docks
    Nov. 11 - SUI - Pratteln, Z7
    Nov. 14 - DE - Hamburg, Markthalle
    Nov. 15 - DE - Hannover, Capitol
    Nov. 16 - DE - Saarbrücken, Garage
    Nov. 17 - DE - Oberhausen, Turbinenhalle
    Nov. 18 - DE - Geiselwind, Music Hall
    Nov. 20 - DE - Frankfurt, Batschkapp
    Nov. 21 - DE - Stuttgart, LKA Longhorn
    Nov. 22 - DE - Munich, Backstage
    Nov. 24 - CZE - Hluk, Sportshall
    Nov. 25 - POL - Warsaw, Progresja
    Nov. 26 - AUT - Vienna, Arena
    16265839_1218632048222200_5551892989525125509_n.jpg

lawless78 likes this.
  10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 7, 2017

Chissà come sarà la scaletta. A Milano nel tour dei 15 anni di Crimson Idol mi pare fecero tutto il disco con in più almeno 4/5 canzoni tra le storiche, Wild Child, Love Machine, Blind..

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 7, 2017

allora bisogna esserci per forza :love: tutto Crimson Idol :sbav: quando parte la prevendita :sgrat: presente a Bologna :sisi:

vischious likes this.
  12. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Mar 9, 2017

1980 <3

lawless78 likes this.
  13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 10, 2017

allora è un vizio! :hihi:

14. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 11, 2017

FTW, puoi contestualizzare per favore? immagino sia intervista dell'epoca di kill fuck die comunque.

15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 11, 2017

no, helldorado...c'è poco da contestualizzare, blackie risponde ad una domanda dicendo che i pezzi di questo nuovo album sono più diretti e quindi meno complicati da un punto di vista tecnico...e quello che segue è scritto nell'immagine che ho postato...

Share This Page