1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

W.a.s.p.

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by metaldragon, Jun 27, 2005.

1. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

Feb 27, 2017

Helldorado assomiglia più ai primi lavori della band, divertente rock and rolleggiante... Poi alla lunga però stanca un po'.... Forse per gli arrangiamenti musicali un po' troppo simili su l'intero album. Bello però, l'intro del live the sting, con Blackie che incendia la scritta wasp attaccando Helldorado, l'avrò guardato un milione di volte, goduria rock and roll pura, un po' come Jerry Lee Lewis quando incendiava il suo piano

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Feb 27, 2017

A me sembra molto più piatto dei primi lavori, anzi credo si possa proprio dire che sia più piatto. No?
    Niente rallentamenti, niente intimità, nessuno spazio per cambi di ritmo decisi.
    Che sia stata una scelta non ho dubbi, che ci stia un album del genere in una carriera pluridecennale è una scelta più che legittima, ma il risultato PER ME è stato deludente. Ho sempre faticato ad arrivare a fine Album, anzi non ricordo di avercela mai fatta.
    Cosa mai capitata con gli WASP, nè prima nè dopo Helldorado.

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 27, 2017

infatti "Hellborado" è l'album meno WASP degli WASP :patpat: dopo "The Crimson Idol" gli WASP hanno preso una strada più melodica, i vari The Neon God, Still Not Black Enough ne sono il giusto seguito :sisi: un album come Helldorado che torna al sound delle origini in un periodo come quello non era molto indicato..........

Waspyna :love: :sehciao:

waspmaniac likes this.
  4. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Feb 27, 2017

Oddio , l'album meno WASP degli WASP secondo me è proprio KFD.
    Non che Helldorado non sia differente da quanto fatto prima e dopo, ma le influenze industrial che ci sono in KFD mi avevano fatto dubitare ai primi ascolti che fossero davvero gli WASP, quelli....
    Pezzi come Kill Your Pretty Face piuttosto che The Horror sono assolutamente lontani dagli Wasp di sempre.

WASP.
    :così,l''hoscrittopochevolte:
    :lookaround:

alessio73 and lawless78 like this.
  5. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

Feb 27, 2017

D'accordissimo

waspmaniac likes this.
  6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Feb 27, 2017

helldorado è un grandissimo disco fine

Peste Noire likes this.
  7. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

Feb 27, 2017

Cocaine cowboys è il mio secondo pezzo preferito degli Wasp :headbang:

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 28, 2017

esatto...infatti helldorado è più "sperimentale" pur rispettando la linea tipica della band...insomma, sono capaci tutti a cambiare (o innovare) stravolgendo completamente il "mood"...

eppoi, oh...

il delirio...manicomio totale, da ricovero...:hihi:

lawless78 likes this.
  9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 28, 2017

Ha sempre fatto così. Anche io ho visto un paio di episodi simili.

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Feb 28, 2017

Lo so, visto così sembra un brutto comportamento e probabilmente lo è.
    Noi però non sapremo mai se prima di questo video sia successo qualcosa di fastidioso nei suoi confronti o no.
    Inoltre non ci rendiamo conto divisa significhi avere vissuto quegli anni '80 da vera propria star del mondo Metal, del Sunset strip, ecc.
    In una delle interviste che ho postato giorni fa dice chiaramente a un certo punto che è stato costretto ad andare a vivere in una casa fuori città, fuori Los Angeles, isolata, su una collina/altura da cui poteva controllare tutti quelli che stavano salendo da lui. Metafora o no, invenzione o no, credo ci sia molto di vero, derivato da quel fanatismo.

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 28, 2017

Guarda da un lato hai ragione. Dall'altro é indubbio che Blackie abbia il suo caratterino e non presti l'attenzione ai fan che dá tipo un Joey De Maio.
    Io l'ho visto passare in mezzo a meno di 10 fans (con atteggiamento simile a quel video) mentre Chris Holmes si fermó qualche minuto senza problemi. Lí di sicuro nessuno gli aveva fatto niente, probabilmente aveva la luna storta come quasi sempre

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Feb 28, 2017

Questo filmato lo avevo visto, era stato anche parecchio criticato qui.
    Certo questi atteggiamenti al limite del divismo non gli fanno onore, in effetti sono anche d'accordo con chi dice che bisogna vedere prima se era successo qualcosa, ma a monte la situazione singola, negarsi cosi ai fans non é una cosa simpatica,se ricorrente.
    Ci rimarrei davvero di merda succedesse a me, e anche io ho sentito spesso che Blackie non è quasi mai disponibile...
    Ha un caratteraccio e questo è innegabile.
    :sisi:

13. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

Feb 28, 2017

Certo che è davvero imponente Blackie.....

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Feb 28, 2017

Si è vero, infatti non lo giustifico, dico solo che a volte le "celebrità" reagiscono magari male a situazioni di pressione che noi non ci immaginiamo neanche.
    Ci sono persone famose anonime fisicamente che si mettono un cappellino gli occhiali e posso uscire di casa tranquilli, ma altri non riescono senza avere i fans addosso, e dopo un po' diventa pesante la cosa.

Cavoli, è vero comunque, l'ho notato pure io da questo video è da alcune interviste in cui Blackie era vicino ad altre persone: è altissimo!
    ... o saranno le zeppe alla Kiss? :hihi:
    No, non sono le scarpe, è proprio alto.

lawless78 likes this.
  15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 28, 2017

Lessi qualche anno fá che dopo un concerto in Italia (a Bologna mi pare ma non sono sicuro) indicasse dalla porta del camerino ai Roadie le ragazze tra il pubblico da invitare nel backstage. Può essere una leggenda metropolitana ma se lo scrive un giornalista su un articolo un fondo di verità probabilmente c'è. Fosse così tu qualche possibilità che sia disponibile ce l'hai

lawless78 likes this.

Share This Page