1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

17 Ottobre 2014

Ultima dichiarazione di De Feis su FB!

David DeFeis describes the new album: "it is a very heavy non-concept type album in the vein of something like a Noble Savage or an Age Of Consent, where there is no particular "story" that one has to follow, it is instead a straightforward collection of songs that work well together. It is about 80-90% tracked already, and final mixing will begin next month!" He further stated that: "I know that we announced a box-set was to be issued this autumn, which in addition to two more re-issues, would also have included a new bonus album called "Ghost Harvest", (which by the way is finished and ready to go) but... the group and I and our label all feel that the time is right now first for some brandnew US metal in the style that VIRGIN STEELE deliver, therefore the new album is now our focus but fear not the previously discussed box set will be released later next year, most likely a short time after we issue the brand new release that we are currently completing. And for those who were asking...yes... the new album does have a title and I will reveal it in the weeks ahead. With these new recordings we have gone back to some earlier methods of recording such as using analog tape, and the whole thing sounds and feels very organic. To conclude the Group and I are really happy with the new material and we are sure that all the Fans who waited so long will be more than pleased.!"

Non si smentisce mai con questa politica di annunci su annunci.... lo vedrei bene come politico!!!:rotfl:

2. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

17 Ottobre 2014

Azz, mi hai anticipato per pochissimo....
    Forse prima di annunciare una data sarebbe il caso di mettersi d'accordo con la label :lookaround:

3. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

17 Ottobre 2014

Su ogni album della "trilogia" c'è una traccia dedicata al tema, anche se in Invictus dura pochissimo. Poi così su due piedi mi vengono in mente sicuramente I Will Come for You e Emalaith....

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Ottobre 2014

si in quelle sicuramente, volevo capire se dietro c'era un disegno un pò più nascosto, anche in tracce dove è difficile l'ascolto.

5. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

17 Ottobre 2014

Ed ecco Ghost Harvest che se ne va...ora aspettiamoci cataclismi durante il final mixing e il nuovo album che uscirà nel 2018. Mi sto già toccando le palle...
    Ma quante ne spara ogni volta! Stai zitto almeno

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

17 Ottobre 2014

mi pareva che ci stava troppa carne al fuoco.... però in fondo dopo un album scialbo come black light era difficile aspettarsi roba di qualità se lavori su 1000 cose contemporaneamente. Meglio che david si concentri unicamente sul nuovo album e faccia si che esca fuori un bel disco. Magari a livello di visions of eden chissà

7. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

17 Ottobre 2014

Ma ricordo male io o De feis tempo fa aveva detto che il nuovo album in preparazione sarebbe stato un concept??? Su 5 che ne dice, 4 sono ca...te!!

8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

17 Ottobre 2014

Mado' cheppalle, ancora un rinvio?

9. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

17 Ottobre 2014

Vuole sviare tutto....:roll:

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

18 Ottobre 2014

Aveva detto che erano tre gli album nuovi (non si sà se Ghost Harver è da considerarsi in questa lista oppure no) già pronti. Due erano concept ed uno no e che non sapeva quale dei tre sarebbe uscito prima.

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

18 Ottobre 2014

Certo che è proprio un personaggio De Feis...... dopo gli Atreus la band è una sorta di suo luogo mentale.... tanto ne abbiamo parlato qui centinaia di volte.... e siamo tutti d'accordo che De Feis e Pursino hanno altri interessi primari... però se poi escono cose come il "Baccanale" che possiede sì o no 2 canzoni decenti è meglio ricordarseli per tutto ciò che hanno fatto negli anni '80 e '90....

12. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

18 Ottobre 2014

Pursino (e anche Gilchriest, Block non saprei ma immagino pure lui) ha di sicuro altre occupazioni, ma Defeis nella vita che fa? :lookaround:

13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

18 Ottobre 2014

l' estetista :lookaround:

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

18 Ottobre 2014

Che sappia non ha altre attività se non quelle di insegnare musica e dello studio di registrazione. Studio di registrazione che negli ultimi anni, oltre ai VS, è stato usato della tipa dei Skylark e spulciando un pò su internet anche da un tizio che si chiama Ryan Cassata e da dei gruppi locali di NY.

15. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

18 Ottobre 2014

Scrive lettere a me..:roll:

Condividi questa Pagina