1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Virgin Steele

Discussion in 'Heavy Metal' started by Hildolf, Jun 7, 2004.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 3, 2014

Io penso che il poco ma buono è sempre preferibile al tanto ma dispersivo e che un progetto coerente di pubblicazione del nuovo materiale aiuti i fan a non essere spiazzati e li invogli maggiormente aglli acquisti rispetto al di tutto un pò. Anche lo stesso Ghost Harvest (che pare interessante) non è che ne esce rafforzato presentato come un album scritto e registrato nei ritagli di tempo del nuovo disco pianificato per primavera. Nuovo disco che stando alla news di qualche mese fà potrebbe (dovrebbe, boh!) essere più datato come songwriting visto che ne hanno ben 3, di cui presumibilmente Ghost Harvest escluso, già pronti in cantiere.

Anche i Blind Guardian è anni ed anni che stanno lavorando nei ritagli di tempo delle nuove pubblicazioni e tour al fantomatico disco con l'orchestra ma lì emerge molto bene l'idea che c'è dietro un progetto portato avanti in modo preciso e concreto e non fatto così per fare. Inoltre, quando uscirà questo disco darà l'idea di un lavoro durato anni. Ecco cosa ci vorrebbe. Che poi va bene che si chiude un occhio se le canzoni sugli ultimi dei VS sono capolavori ma già sappiamo che anche il capolavoro non si vende da solo se dietro non c'è una buona strategia di marketing...

2. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Sep 3, 2014

che poi, visti i recenti trascorsi, non credo proprio che si tratterà di capolavori :roll:

3. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

Sep 3, 2014

Se è un altro album senza chitarre, con la drum machine e cantato male io ci rinuncio :facepalm:

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 3, 2014

pure io..comunque vedremo se dave rispetterà le date annunciate..secondo me, come al solito, NO.

5. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

Sep 4, 2014

Visions of Eden mi piaceva ancora, l'ultimo album, a parte qualche spunto qua e là, era piuttosto inascoltabile.

Speriamo in bene, anche se DeFeis mi sembra in fase nettamente calante, anche dal punto di vista del cantato, purtroppo.

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Sep 4, 2014

mah riguardo alla bontà dei nuovi album in uscita sono perplesso. Dopo aver sentito black light e lo stato della voce di david nel pezzo con tolkki non sono molto ottimista. Detto questo i ghost harvest li comprerò ...Io spero più che altro nell'uscita (finalmente) di un bel dvd pieno zeppo di video intervista magari un bel live registrato. Quello si sarebbe una cosa ben gradita!

Certo che ieri sera ascoltando marriage pt.II ho pensato: Incredible quest'album forse è riuscito nel miracolo di superare addirittura images and words nella mia classifica dei miei album preferito di sempre. Non credevo fosse possibile di raggiungere tanta perfezione, invece defeis l'ha raggiunta... che album... indescrivibile veramente!!

Last edited: Sep 4, 2014
  7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 4, 2014

Qualche buon pezzo nella miriade di quelli presenti nei bonus cd delle ristampe c'è. Confido che per un disco nuovo opereranno scelte meno raffazzonate che su Bacchanalia come metterci canzoni maggiormente di spessore ed usare uno stile vocale differente più gradito ai fans. Anche se con tutta probabilità non ci saranno ruggiti sia vocali che di songwriting, incrociare le dita che il nuovo materiale si attesti qualitativamente perlomeno tra Vision of Eden ed Atreus 2 non costa niente.

8. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

Sep 6, 2014

Qualcuno ha fatto caso che in "Sword of Damocles" suonano solo DeFeis e due tizi mai sentiti? Ma perché?

9. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 4, 2014

Qualcuno sa se ci sono novità?

Non doveva essere imminente l'uscita di Ghost Harvest o come si chiama?

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Oct 4, 2014

in effetti me lo stavo chiedendo giusto oggi:sisi: ma non si sa nulla al riguardo

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 5, 2014

Avendo David un suo studio è probabile quella canzone sia uscita da qualche jam session con degli amici che erano lì

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 6, 2014

0 novità..che palle

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Oct 6, 2014

E che ti aspettavi?:roll:

14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 8, 2014

bè, magari tre album nuovi, 2 dvd live, 1 cd live triplo..bwaahah

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Oct 8, 2014

Sapreste indicarmi tutte le tracce in cui compare il tema di marriage of heaven and hell?

Share This Page