1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Van Halen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da divino marchese, 2 Novembre 2005.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

19 Settembre 2007

come valore storico conta piu' questa, pero' come ho gia detto nella pagine precedenti hagar a roth se lo magna.....

2. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

19 Settembre 2007

si ma nn c'e' piu' nemmeno Michael Anthony...c'e' il figlio 16enne di Eddie+ un Roth quantomai imbarazzante..mah..lo ripeto..io sono di parte...

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

19 Settembre 2007

Si oramai è proprio un gruppo in famiglia... tra poco fa cantare sua moglie o la sorella (se c'è l'ha!!):rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

19 Settembre 2007

certo che è ben strano che un gruppo così grande sia anche così poco "serio"...

Comunque ciò che conta è la musica!

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

19 Settembre 2007

la testa, manca la testa......puoi avere tuttoil talento che vuoi ma se manca il sale in zucca .........

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

19 Settembre 2007

Questa frase è un po' troppo "trippudiana".... provo a decifrarla: Vorresti dire che Eddie ha un grandissimo talento (e su questo non ci piove) ma ho poco sale in zucca.... ovvero far esordire un ragazzo 16enne al basso in un "gruppo storico" è una pura follia?:shock: :sgrat:

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

19 Settembre 2007

col kaiserslautern che esordiva se non era il figlio......cmq oltre a questo mi riferisco a tutta la band.......

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

19 Settembre 2007

Ma questo era ovvio Europe!!!;) E poi bisogna mettere in conto che il buon Eddie ha risparmiato un bel cachet che per ipotesi doveva destinare ad un bassista session-man!!!:D
    Comunque il mondo è fatto così se sei "figlio di... (non di pu**ana ovviamente) hai almeno la strada spianata all'inizio.... poi certo poi dipende dal tuo talento però già avere metà strada spianata per il successo non è male... ci metterei la firma!!!:grin:

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

19 Settembre 2007

Le Cose E' Bello Sudarsele Max.....in Questo Mondo I Figli D P..... Vanno Avanti Pero'.....che Tristezza!

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

19 Settembre 2007

Ultimo Offtopic: Sì è vero.... hai ragione purtroppo non ho la bacchetta magica per cambiare questo Mondo fatto di discriminazioni... ma a sto punto si va sulla politica e per regolamento..... lasciamo perdere!
    Sì, hai proprio ragione: Che Tristezza:cry: ... infatti io, siccome sono troppo ligio ai miei ideali, in un certo senso sono un "disadattato al sistema".... finisco qui!!!! Se ci sono news tornerò a parlare dei Van Halen!!!8-]

11. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

19 Settembre 2007

Il giovane Wolf è un pò fuoriluogo in una band di 50enni, ovviamento preferivo il grande michael Anthony, ma dai video delle prove si vede che il ragazzetto ha davvero talento, se la cava bene abche con i cori...Speriamo solo non venga bruciato dalla vita on the road!!!

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

19 Settembre 2007

speriamo e non speriamo che segua le orme del babbo....
    rega sai che party che fara' la band con il ragazzetto:lollone::lollone::lollone:

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

20 Settembre 2007

Mah..io continuo a essere moolto scettico...tolto Hagar dentro Lee Roth che ormai vabbe'...tolto Anthony,dentro il figlio 16enne..mah..vedremo

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Settembre 2007

premesso che ciò che mi interessa principalmente è vedere Eddie Van Halen, possibilmente acompagnato da Sammy Hagar, almeno una volta nella vita, dico che secondo me i vecchi Van Halen erano una gruppo più che serio...

credo tuttavia che ora non abbiano semplicemente più voglia di intraprendere una vita da musicista.
    Il che credo valga più o meno per tutti.
    Non ne vale più la pena...
    Per esempio per Micheal Antony e Sammy Hagar, che sono impegnati nel loro "lavoro" che probabilmente frutta loro di più o comunque con molto meno sforzo, impegno e investimenti.

Senza contare che il gruppo con il mercato discografico attuale ridotto alla miseria dovrebbe creare un nuovo disco con molti meno soldi, il che renderebbe il prodotto probabilmente non paragonabile per qualità all'illustre passato.

Insomma, io credo che loro siano convinti che nel mercato attuale non c'è più posto per un gruppo tanto grande, e probabilmente neanche a torto.

Meglio andarsene da "Grandi" che dover diventare "piccoli" per poter restare.

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

20 Settembre 2007

mmmhhhh.. non mi convince appino qst ultimo post..Almeno i Vh in USA vendono ancora vagonate di cd e il best of qnd e' uscito e' andato direttamente al n.1 e il tour con Sammy e' andato strabenissimo in AMerica...
    Secondo il problema e' proprio Eddie visto che il vecchio SAMMY cmq continua a sfornare dischi..

Condividi questa Pagina