1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unleash the Archers

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcometalheart86, 28 Ottobre 2017.

  1. OnceBitten

    OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2020
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    49

    8 Febbraio 2021

    la notizia è buona, sperando che per quella data sia tutto agibile
     
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    8 Febbraio 2021

    Se rimane l'unica data italiana non ci vado di certo, se si continua con questo ritmo con le vaccinazioni e aperture a cazzo perchè bisogna andare al bar e far le vacanze per forza per quel periodo avremo solo il 50% di vaccinati.
     
  3. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    10 Febbraio 2021

    speriamo bene che ci possano essere i concerti per dicembre. Boh io sono scettico, ma mi dispiacerebbe un sacco perdermi gli unleash the archers che sono una delle poche tra le mie band preferite che ho scoperto negli ultimi 5 anni che non ho ancora visto dal vivo . Poi addirittura da headliner è imperdibile! incrociamo le dita
     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    19 Ottobre 2021

    We are heartbroken to have to announce more bad news due to the pandemic. Considering the recommendations of our management, our agent, and our label, we have had to make the decision to cancel our 'Soulbounding Across Europe' tour this fall. In light of recent Covid policy changes throughout mainland Europe we came to the conclusion that it is the safest decision to cancel the tour rather than run the risk of being stranded or having to cancel the tour part way through. This was honestly the hardest decision we have ever had to make as a band, and we struggled with it for days before finally coming to the realization that it just wasn't going to be possible. We wanted so badly to come and play 'Abyss' live for all of our European fans; it was going to be an amazing way to finish off what has turned into an awesome year, but now it will have to wait until things are more steady and sure. Brittney was able to sum it up pretty well for us in this quote:
    "I feel like we have been going through the mourning stages over this... And I don't mean that lightly. Denial, Anger, Bargaining, Depression, and now finally, Acceptance. We wanted to do this tour so badly. We try to do whatever we can to make our fans happy, but we hope they will understand why we had to cancel. We are so sorry, to all the promoters, the openers Striker and NorthTale, and of course, to our fans. We hope we can find a way to make this up to you very soon [​IMG] ."
    There are no plans to reschedule at this time as we had hoped to take 2022 off to write new material, but will have to re-evaluate that plan in light of this situation and see what we can do. Again we are so so sorry and we hope one day to return to your beautiful continent with covid safely behind us and play live for you all once more!
     
  5. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    19 Ottobre 2021

    che peccato. non vedevo l'ora di vederli per la prima volta
     
  6. Montsteen

    Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    707

    19 Ottobre 2021

    Anche io sarei andato a vederli senza dubbio, era già in agenda... peccato, speriamo di recuperare presto.

    Visti live qualche anno fa, a Bologna.
     
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    19 Ottobre 2021

    Magari in un locale che non sia a milano, che ormai Vertigo & co non degnano di uno sguardo le altre città/locali del nord (esclusi Revolver e Alchemica) se non per necessità.
     
  8. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    19 Ottobre 2021

    eh te pareva, a quanto pare le band non si fidano ancora molto a viaggiare al di fuori dei propi confini nazionali, comprensibile e speriamo anche che almeno una data italiana rimanghi nel prossimo tour
     
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    19 Ottobre 2021

    Se è per quello appena partito il tour americano avevano dovuto saltare le prime (sette mi pare) date, là erano andati sul sicuro ma avrebbero annullato pure quello senza aspettare il primo giorno appena varcato il confine sperando gli andasse bene se ci fosse stato un oceano di distanza in mezzo come con l'europa dove ogni stato (o regioni come in germania) ha leggi e imposizioni diverse. Fra l'altro proprio Germania e paesi dell'est creerebbero problemi, magari potrebbero andarci ma poi dovrebbero fare quarantena o gli impedirebbe proprio di poter viaggiare negli altri stati, di fatto per essere sicuri al momento avrebbero potuto fare giusto Italia, e Francia, forse Spagna (dipende da dov'erano le date), Svizzera, Olanda se non passavano per Belgio e Germania. Senza contare che magari anche i gruppi di supporto avevano qualche tipo di restrizione.
     
    #114
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2021
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.156

    20 Ottobre 2021

    In effetti due colleghi la settimana scorsa sono stati in UK per lavoro e sono impazziti tra tamponi e certificati.

    Fare un tour europeo deve essere una cosa complicatissima.
     
  11. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    25 Febbraio 2022

    Scoperti nel topic degli Ayreon (@Mordred87). Piacevolissima scoperta, appena mi è arrivato Abyss ho subito ordinato Apex e Time Stands Still. Tecnicamente ineccepibili, belle melodie, suoni potenti e una delle migliori voci femminili in circolazione. Promossi!
     
    A Montsteen, marcometalheart86 e Mordred87 piace questo elemento.
  12. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    25 Febbraio 2022

    grande! apex è un altro disco assolutamente fantastico e l'album con cui il loro nome ha iniziato a circolare parecchio . TSS è un altro ottimo lavoro anche se a mio avviso inferiore ai precedenti due. Bello anche il secondo disco demons of the astrowaste mentre il primo è molto diverso come genere totalmente più sul lato melodic death metal e sinceramente è l'unico album della loro discografia che trovo dimenticabile
     
    A Montsteen e Hypno piace questo messaggio.
  13. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    26 Febbraio 2022

    Time Stands Still in effetti è ancora un po' "grezzo" ma indubbiamente un bel disco, lo stavo ascoltando ieri. Apex invece ha un sound più maturo ed evoluto poi perfezionato a mio avviso con Abyss che è davvero bello :sisi: Anche per la voce di Brittney si sente proprio un'evoluzione nel corso degli album.
     
    A Montsteen e Mordred87 piace questo messaggio.
  14. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    28 Febbraio 2022

    uffa io voglio la loro data da headliner qua in Italia :crazy::crush:
     
  15. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    20 Settembre 2022

    nuovo brano bonus (che è una nuova versione di False Walls presente in Apex) che sara nella nuova edizione di Apex in uscita a novembre (io ovviamente l'ho già ordinato)
     

Condividi questa Pagina