1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unleash the Archers

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcometalheart86, 28 Ottobre 2017.

1. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.012

2 Gennaio 2025

brutta storia, ormai sembrano diventati la prassi sti vip ticket anche per le band medio piccole, mi fa girare le palle poi anche l'ingresso anticipato, spero lo prendano in pochi sto vip ticket, io andrò perchè cmq è una band che mi piace foto e autografi li feci anni fa con loro mi terrò quelli di ricordo, poi magari a fine concerto si riesce lo stesso a becarli va be vedremo

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

21 Febbraio 2025

Bellissimo concerto ieri al Legend (che ristrutturato mi sembra anche più caruccio), con un pubblico forse non numerosissimo, ma molto caloroso.
    Band in formissima e Brittney a tratti impressionante, anzi sono proprio contento di essermeli visti adesso perché non so per quanto tempo ancora lei potrà continuare a fare Tonight We Ride in questo modo senza collassare.

Avevo visto nei giorni scorsi le canzoni che stavano suonando in questo tour, ma non l'ordine in cui le avrebbero eseguite, quindi ho trovato curioso il fatto di proporre i brani suddivisi per album: prima i 4 di Phantoma, a seguire quelli di Apex, poi Abyss e infine i due di Time Stands Still.
    D'altra parte però è stato molto figo sentire consecutivamente e senza pause Abyss, Soulbound e Faster Than Light, probabilmente il momento migliore di un concerto comunque bellissimo anche su tutto il resto.

Solo due piccoli difetti: gli estratti di Phantoma un po' così così. Ottimo l'inizio con la title-track, ma se c'hai una canzone come The Collective e non la fai, allora una tirata di orecchie ti deve arrivare :hihi:
    Infine possiamo dire che c'era sicuramente spazio per almeno un altro paio di pezzi: rispetto all'inizio del tour hanno pure tolto Through Stars, senza rimpiazzarla e alla fine il concerto è durato un 75-80 minuti, anche se è pur vero che le pause praticamente non ci sono state, nessun intermezzo per "giocare" col pubblico o per presentare la band, né soli di batteria random per far rifiatare Brittney. Sono stati un treno dall'inizio alla fine e l'unica pausa più lunga di qualche manciata di secondi è stata la registrazione di Waking Dreams prima di Abyss, per cui sì, concerto un po' breve, ma molto intenso e comunque nonostante la poca interazione verbale, la band per intero si è mostrata molto coinvolta col pubblico, sembrando sinceramente divertiti e contenti di suonare davanti ai loro fan.

Spero di ribeccarli in futuro se dovessero ripassare da queste parti!

A Mordred87 e marcometalheart86 piace questo messaggio.
  3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.115
  4. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.012

21 Febbraio 2025

bella serata si :headbang:, ottime anche le band in apertura, la cantante dei Seven Kingdom vocalmente ricorda la Brittney degli Uleash e Striker fuori di testa, non credo che in molti abbiano fatto il vip ticket anche perchè essendo arrivato io mezz'ora prima dell'apertura sono riuscito ad arrivare in prima fila, non molta affluenza tra l'altro sui social mi era capitato un video dove invitavano i fan a venire alla data di Milano forse poche vendite anche in prevendita, concordo sul fatto della setlist troppo corta a me sarebbe piaciuto sentire anche General of the Dark Army ma proibabilmete ero il solo :hihi: i pezzi nuovi rendono bene dal vivo ma non mi esalteranno mai come il trio proposto rispettivamente da Apex e Abyss cmq bella prova da parte della band e ok che la Brittney ha elogiato Tonight We Ride come il loro video di maggior successo ma il migliore rimane cmq quello di Dawn Of Ages :già: al merch non ho preso niente perchè non mi piaceva niente e poi sul palco durante gli Unleash c'era troppa nebbia, spero non passino tanti anni come l'ultima volta prima di rivederli dalle nostre parti

A Flea piace questo elemento.
  5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.012

21 Febbraio 2025

qualche video della serata li ho caricati sui miei social

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.361

21 Febbraio 2025

2020 li annunciano a wacken- cancellato il festival
    2021- data a milano- cancellata
    2024- annunciati al wacken li mettorno in contemporanea coi Korn. Rinuncio per vedermi i Korn.

2025 - è stata la volta buona finalmente, concertone ! mi sarei aspettato più gente ma so che ci stavano pure i queensryche la stessa sera

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.361

21 Febbraio 2025

no no non eri il solo. la prima cosa che ho detto uscito dal concerto era che mancava general of the dark army

A marcometalheart86 piace questo elemento.
  8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.361

21 Febbraio 2025

piccola precisazione . in realtà northwest passage è una cover, l'han fatta uscire nel 2019 come singolo o meglio ep da due canzoni, nn sta su time stands still :)

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

21 Febbraio 2025

Ovviamente non avendo mai sentito Time Stands Still per intero, ho confuso Northwest Passage per la intro Notrhern Passage :hihi:

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

A Mordred87 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina