1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ulver

Discussione in 'Nordheim' iniziata da drakkarman, 1 Marzo 2003.

1. Miles Christi

Miles Christi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2005

eh, già 108 euro più spese di spedizione!!!
    e pensare che questo maledetto abita in belgio!!!
    devo dire che non sono solito a fare acquisti folli di questo genere e ho approfittato della possibilità di un regalone anticipato per la festa dello jul... hem, di natale.

2. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2005

come fai ad ascoltarti un perdition city o un blood inside in macchina?

comunque sono capolavori quei due dischi, non sono di facile comprensione ma valgono... personalmente non li definirei orecchiabili.

3. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Ottobre 2005

ascoltare cd in macchina e' abbastanza NEGATIVO

4. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2005

Perfettamente d'accordo,tanto per fare un esempio : nel finale di "your call" il telefono che squilla crea una "suspance" da brividi ,ed è per questo che ci vuole un certo tipo di impianto per rendere gloria al disco.In fin dei conti questo blood inside è un altro capolavoro a parte,inutile cercare di paragonarlo a perdition city o a qualsiasi altro lavoro degli ulver.

5. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2005

guarda che basta che non te li senti con le cuffie comprate dai marocchini o dai cinesi e rende bene... almeno a me sembra. poi con le cuffie è più intimo l'ascolto e soprattutto puoi ascoltartelo di notte.

6. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2005

a questo punto anche delle casse comprate dai cinesi,fanno schifo come delle cufffie comprate dai cinesi :roll: il fatto è che con un determinato impianto(parlo delle 2 casse dietro e 2 davanti),si risaltano certi aspetti,che con 2 casse non è possibile cogliere...

7. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2005

finche non avrò i soldi per comprarmi un impianto serio con anche un bel giradischi ,il miglior posto in cui potrò ascoltare musica è in macchina...
    Non è necessario andare in giro mentre si ascolta un cd,basta appartarsi e ogni tanto accendere il motore per non rimanere a piendi :D

Gli auricolari purtroppo gli ho utilizzati fin troppo nel periodo I media V superiore e adesso, ascoltare musica in quei cosi mi fa male alle orecchie...
    detto sinceramente, preferisco le casse agli auricolari perchè trasmettono anche delle vibrazioni al corpo che mi danno una sensazione di immersione acustica.

8. metaldavide

metaldavide
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Ottobre 2005

be' cosa c'è di male ad ascoltare in macchina sinceramente è il posto dove prediligo l'ascolto ..... mattina e sera siccome in macchina ci passo un sacco di tempo ... poi le orecchie non mi scoppiano oramai ci hanno fatto il callo:lol:

9. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Ottobre 2005

c'e' che si sente male... e certi CD hanno bisogno di essere ascoltati con molta piu' attenzione di quanta non gliene puoi dare in macchina, tra rumore del motore e attenzione alla guida

(es. perdition city... totalmente inascoltabile in macchina)

10. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2005

ti do perfettamente ragione; in macchina è meglio rimanere concentrati sulla guida che sulla musica!

11. Kadlemico

Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2005

vero...
    ma se non mi sparo dell tallo in macchina un ho tempo per ascoltare e assimilare bene i dischi...son pieno di impegni maledetta università!

12. Miles Christi

Miles Christi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2005

il problema è che io sono in moto e mi trovo fregato!
    nooooooo

13. metaldavide

metaldavide
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Ottobre 2005

be' io i cd se non li ascolto in macchina ne ascolterei davver pochi visto che alle 7 me ne vado e prima delle 19 o 20 non torno all' ovile ....

14. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

22 Ottobre 2005

Io non riesco a farmi un'idea davvero completa su un disco prima di almeno 5 ascolti in CUFFIA.

Tra l'altro ho una mania tutta mia, cioè segnare in un file xls il numero di ascolti per ogni disco che possiedo, e conteggio solo gli ascolti in cuffia, gli altri per me non contano.

Lo so, sono super-fissato con queste cose ed esagero, ma non posso farci niente. :grin:

15. Miles Christi

Miles Christi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2005

torno all'argomento ulver. vi volevo chiedere se i testi di bergtatt e nattens madrigal erano in norvegese o in danese. perchè ero convinto fossero in norvegese, però sul booklet di THE TRILOGIE che mi è arrivato oggi ho letto 'lyricks created by garm and trascribed to archaic danish by...'

Condividi questa Pagina