1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    22 Aprile 2008

    Ecco il caso:) ho trovato oggi "SEASONS IN THE ABYSS". In realtà mi ha attratto il prezzo davvero basso, 6 euro; poi l'entusiasmo dei molti compari di qui e rimembranze di un dvd estivo; non ultima la ovvia fama del gruppo. L'ho preso. Ho scoperto di avere un'idea totalmente sbagliata di questo gruppo! Soprattutto per quanto riguarda la presenza della melodia e la grandezza dei riffs; altro che "ignorantoni".


    Amo scoprire l'acqua calda, e dosarla:sadic:
     
  2. AmoK

    AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2008

    I golosissimi In Flames e i grandi Candlemass...roba bella,roba bella!
     
  3. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2008

    Judas Priest - Painkiller: non so perchè ancora non avessi questo disco. E' una detonazione di puro metallo!

    Megadeth - Rust in Peace: questo preso perchè il prezzo bassissimo invogliava abbinato al fatto che i Megadeth li conosco veramente poco.

    Toto IV: AOR di gran qualità, più soft degli altri dischi ma melodie riuscitissime
     
  4. rocker1966

    rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2008

    Presi i due giganteschi dischi Hard Rock dell'anno: "Good To Be Bad" WHITESNAKE e "Lightning Strikes Again" DOKKEN. Due dischi da avere assolutamente; quello degli WHITESNAKE è strepitoso, sembra di sentire un incrocio tra "1987" e "Slide It In", suono potentissimo e melodia a profusione. Con il disco dei DOKKEN mi sono ritrovato catapultato nei miei amati anni 80; sinceramente dopo avere sentito "Disfunctional" (orribile) avevo smesso di seguirli, ma 'sto disco è veramente bello. Acquisti vivamente consigliati.-
     
  5. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2008

    saxon-forever free(produzione non degna della band),denim e leather(stupendo),metalhead(ancora devo prestargli attenzione),killing ground(stupendo),heavy metal thunder(ottimo remake dei classici) e dei grandi W.A.S.P the crismon idol che adoro con un bonus cd ed infine l ultimo dei whitesnake
     
  6. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2008

    Ho acquistato ieri Destroyer dei Kiss a 8,90 euro da regalare per un compleanno...sicuramente sarà apprezzato perchè dentro ci sono dei classici
     
  7. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Aprile 2008

    Ultimo ordine su Internet evaso:

    Def Leppard - Adrenalize, era il loro primo LP che comprai, in cassetta, nel lontano '92, era l'ultimo che mi mancava in CD, ce l'avevo masterizzato (:shutup:), ora ho rimediato! Non ai livelli dei precdenti, ma a me piace.

    Jethro Tull: Stand Up, Benefit, Living In The Past, avevo solo due raccolte in MC e Aqualung in CD, ho esteso un pò la loro conoscenza, per ora ho sentito solo Stand Up, CAPOLAVORO!, ma me l'aspettavo già.....

    Deep Purple -Anthology, sì, qualche CD già ce l'ho, ma lo vendevano a 9.90, cosa faccio, lo lascio lì? Alcune songs che mi piacciono non giustificanol'acquisto di tre-quattro Cd per reperirle, per ora......

    sU2, Unforgettable Fire, i grandi classici, è il classico LP che ho in cassetta e che dovevo avere anche in CD, anche a causa del logorio del nastro.....

    David Lee Roth- Eat 'em and smile: Bissonnette batteria, Sheehan basso, Steve Vai alla chitarra, basta?

    The WHO - Live At Leeds: altra pietra miliare, uno dei Live più importanti di sempre, anche lui a 9.90, non ho resistito!
     
  8. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.722

    22 Aprile 2008

    Trovato a Discoteca Laziale:

    Blind Guardian - Battalions of Fear (Remixed) a 5 €

    Trovati qui sul forum:

    Nightwish - Once € 6
    Vision Divine - The 25th Hour € 7

    Proprio degli acquisti a buon prezzo, ci tenevo proprio ad averli!
     
  9. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    24 Aprile 2008

    Control Denied "The Fragile Art Of Existence"
    Dismember "Like An Ever Flowing Stream"
    Katatonia "Dance Of December Souls"

    Tutti e tre in prima stampa, e a soli due euro ciascuno. :D
     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    24 Aprile 2008

    PEr curiosità..dove a solo due euro? (o hai barato con la carta a punti della feltrinelli?[​IMG]
     
  11. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2008

    Trovato a 5€ Stand up dei Jethro Tull :happy: capolavoro :happy::happy: uno dei loro migliori dischi
     
  12. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    24 Aprile 2008

    Al Cash Converters qui a Varese. Aveva anche molti dischi di King Diamond e dei Mercyful Fate a 3.50, e qualcosa di Dimmu Borgir, Cradle Of Filth, primi Amorphis e primi Kataclysm (o come accipicchia si scrive!).

    Se ti interessa qualcosa, dimmi pure, che domani controllo se c'è ancora e te lo spedisco...:)
     
    #5877
    Ultima modifica: 24 Aprile 2008
  13. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Aprile 2008

    Sul capolavoro sono perfettamente d'accordo, ma l'ho scritto prima io! :)

    Cazzo, ma io l'ho pagato 12.90!!!:evil::cry::evil::cry:

    Però li vale tutti, bei pezzi, ben suonati,ispiratissimo. Dei Jethro primo periodo ho Aqualung, Benefit, Stand Up e Living In The Past, prossimi obiettivi: This Was e Warchild, la cui versione con bonus tracks contiene Rainbow Blues, un pezzone....
     
  14. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2008

    D'accordissimo sui pezzi di stand up e la bouree? bellissima come l'hanno adattata :shock:

    Non conosco tutto dei jethro, però io adoro troppo Songs from the wood, poi anche Minstrel in the gallery è molto bello:)
     
  15. Denis18

    Denis18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Aprile 2008

    Presi oggi:
    Deep purple: Fireball- Burn.
    Black Sabbath.-Headless cross.
    non ho ancora avuto modo di ascoltare per intero i cd.
    Ciònonostante ho avuto modo in precedenza di ascoltare The mule, Fireball, Burn ed Mistread, per quanto riguarda i deep purple.
    Invece di Headless Cross non ho ascoltato ancora nulla.
    Oggi rimedierò8-]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina