1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2007

    Acquistati stamattina:

    Therion - Sirius B: l'altra faccia di Lemuria, il secondo platter sempre del 2004, forse più oscuro del precedente. Questo gruppo sa creare atmosfere uniche.

    Labyrinth - Freeman (con bonus dvd): il disco che mi è piaciuto di più di questo gruppo, anche se la produzione fa un po' pena, ogni canzone è impreziosita da trovate interessanti (anche un intermezzo jazzistico!) e impregnata di raffinatezza. Nonostante questo l'album è molto diretto e piacevole da ascoltare.
     
  2. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Ottobre 2007

    Ultimi arrivi:
    BAPHOMET - LATEST JESUS
    Death/thrash di marca tedesca dei primi anni '90, proposta abbastanza tecnica e ben suonata, curiosità il cantante di allora è il Boss della Massacre
     
  3. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2007

    Arrivato oggi,preso su e-bay:

    Battleroar - Age of chaos.Il secondo album di questa band di epic metal greca e italiana(il singer Marco).E' la versione cd + dvd che dovrebbe contenere un concerto con i Manilla Road:sbav: !!!!!
    pagato 6,90 euro..;)

    Edit:alla fine sono solo spezzoni,ma c'è nè uno dove Mark Shelton canta con i Battleroar..
     
    #5463
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2007
  4. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2007

    I Le mans non li conosco, che fanno?

    Io, in aria di PIL2, mi sono preso (usato) A sultan's Ransom dei Cloven Hoof...molto bello, molto HM americano. L'inizio di Forgotten heroes è magnifico! assolutamente consigliato!
     
  5. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.201
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.716

    30 Ottobre 2007

    Aggiungo alla lista due nuovi acquisti:

    Nightwish - Wushmaster
    Slipknot - Vol. 3: The Subliminal Verses

    Come avevo accennato, anche ad alcuni magnaccioni, avrei preso st'album degli Slipknot, se si fosse trovato ad un prezzo decente, e €9,50 mi sembra che lo sia.
    Per quanto riguarda i Nightwish, non avevo nulla di loro e questo è solo per iniziare.
     
  6. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    31 Ottobre 2007

    Preso lunedì il nuovo Helloween, Gambling With The Devil. Devo ancora ascoltarlo bene, ma fino adesso è molto più convincente degli ultimi Rabbit e Keeper 3...
     
  7. Denis18

    Denis18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2007

    Presi oggi:

    Death ss: Do what you wilt

    Black sabbath: Never Say Die

    Non li ho ancora ascoltati bene.Posso solo dire, per quello dei black sabbath, che nonostante venga ritenuto brutto, ho voluto comprarlo lo stesso...un pò per curiosità, e un pò perchè con questo ho completato la discografia dell'era ozzy.
     
  8. Umbril

    Umbril
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Novembre 2007

    Manilla road - The circus maximus
     
  9. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    2 Novembre 2007

    Mi è arrivato oggi dal mio rifornitore di cd 8 Deadly Sins dei Manticora (me lo ha consigliato Van Helsing;) ) e poi ieri ho trovato ad un centro commerciale il nuovo degli Helloween Gabling with the devil sperando ke sia meglio dell' utimo keeper:hihi:
     
  10. Denis18

    Denis18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2007

    Oggi con una botta di culo sono riuscito a trovare il disco di debutto degli angelwitch ,che era da mesi che cercavo ma non ero mai riuscito a trovarlo.Pagato 10 euro.
     
    #5470
    Ultima modifica: 3 Novembre 2007
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    3 Novembre 2007

    Sieges Even - the art of navigating by the stars, primo ascolto, primo e unico: prima dico che è difficile, poi che è bello; in rigorosa sequenza perchè non è quell'album capace di prenderti subito per le viscere. Confesso che mi sarei aspettato di più ma ho in parte fiducia nei prossimi ascolti. Migliore la seconda parte; con tutto che adoro gli album lunghi questa oretta poteva sfrondarsi dando di maggior cesello.

    Vorrei procacciarmi i novembers doom ora.
     
  12. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.201
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.716

    3 Novembre 2007

    Presi stamane (su eBay):

    Immortal - Battles in The North (€ 10,70)
    Satyricon - The Shadowthrone (€ 8,50)

    Spese di spedizione incluse.
    Oltre a piacermi da morire li ho trovati a sto prezzo, come non comprarli?
     
  13. HARD_ROCK_METAL

    HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2007

    Ultimi acquisti di oggi 03/11/2007:

    -Gambling with the devil - HELLOWEEN. Mi era già molto piaciuto il precedente disco e ho deciso di rinnovare la mia fiducia a Weikath e soci poi gli Helloween li adoro quindi acquisto a scatola chiusa

    -Draculea - NECRODEATH. Altra band da supportare va detto che l'idea del concept album su Dracula mi ha preso e non poco

    -Never say die! - BLACK SABBATH. Semplicemente perchè sono i Black Sabbath e voglio finire tutto il periodo Ozzy, ora mi manca solo "Technical Ecstasy" poi quelli con il Madman li ho tutti

    -Battleroar - BATTLEROAR. Il disco d'esordio per questa fantastica true heavy epic metal band greca adoro questo genere acquisto imprescindibile
     
  14. rocker1966

    rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2007

    Presi ieri. "Plug Me In" Collector's Edition 3 DVD Set e "Gambling With The Devil" degli Helloween. Devo ancora studiarmeli bene ma da quel poco che ho visto e sentito direi che sono stati acquisti azzeccatissimi.-
     
  15. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Novembre 2007

    venom eine kleine nachtmusik un mega live per i migliori non ci sono scuse questo live è totale massacro!
    trovato per caso all'ipermercato dopo anni di ricerca tra fiere del disco ecc..ad un prezzo buono 7.90
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina