1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fury86

fury86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2007

Wings of Fire se non sbaglio, con il grande Beppe Rosso alla chitarra, che ha avuto la fortuna di suonare con alcuni menbri degli Europe in una delle ultime Europe convention

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

20 Maggio 2007

non li conosco strano:sgrat: io alle covention ce stavo quindi li avro' visti sicuramente:roll:

3. fury86

fury86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2007

http://www.slamrocks.com/tributespacial1.htm
    Vai a fondo pagina e trovi qualche notizia su di loro

4. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

20 Maggio 2007

Phlebotomized "In Search Of Tranquillity" 7" Grazie a questo poco dispendioso acquisto ho completato la discografia di una delle band death/doom che preferisco.:D

Over Kill "Rotten To The Core" Bootleg uscito su Reborn Classics e contenente il primo EP e il demo "Power In Back" in versione digitale.
    Lo cercavo da molto tempo, ma sbagliando, in quanto credevo si trattasse di un LP, e non di un CD. Trattandosi di un album pubblicato nel 1992, la qualità è tutto sommato buona, e anche i brani live si ascoltano con piacere.

Iron Man "Black Night" Non ho parole! Ancora non posso credere di avere fra le mani una copia originale di questa pietra miliare del doom classico.:love:

5. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Maggio 2007

Come dice giustamente Fury la cover band è proprio quella lì!
    hanno suonato alle convention di Bresso e Parma se ricordo bene, inoltre han fatto da spalla al tour italiano dei Talisman!
    Beppe, che è anche mio amico, mi regalò il poster della serata di bresso autografato da haughland e Llven, che ovviamente non trovo più...
    Attualmmente la band è attiva ma non fa tantissimi concerti, per confermare la bravura di beppe come chitarrista vi dico che un paio di settimane fa ad Asti ha riproposto il concerto suite Millenium di Malmsteen alla grande!!!

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

20 Maggio 2007

grazie ragazzi....

7. theomen74

theomen74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Maggio 2007

Ho la Japan Edition di quel disco, è fenomenale a partire dalla copertina, non un calo per tutto l'arco del cd!;)

8. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2007

Ultimi aquisti direttamente dal mercatino dell'usato:

Iron Maiden - Dance of death.Ho apprezzato Brave New World e adoro AMOLAD.Devo dire che i Maiden dopo la reunion stanno vivendo una nuova giovinezza dal mio punto di vista.Ho già individuato delle perle nell'album come Paschendale e Montesegur.Anche la title track colpisce..Euro 7

Blind Guardian - A night at opera.Questo l'ho dovuto ricomprare che non so che fine abbia fatto..E' l'album più complesso dei bardi,a volte sembra anche pesante da digerire.Ma ci sono canzoni come And there..,Battlefield e The Soulforged che sono capolavori.Cmq un ottimo album..Euro 6

9. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Maggio 2007

Ho appena controllato da Rock&Folk e sul catalogo on line non li segna più....io comprai lì il primo e Detonation, ma sono passati un po' di anni. Prova a dare uno sguardo al sito della No Remorse Records o quello di Asbury Park, il negozio di Scandiano. Altrimenti da Giuliano della My Graveyard, immagino riesca a procurarteli. In ultimo, se vieni a Torino per la fiera del 10 li cerchiamo assieme, di sicuro salta fuori qualcosa, se è come quella dell'anno scorso (nessun confronto con le vecchie edizioni, molto migliore)! Io cerco il quarto, "Out of the Darkness".

10. Atheist 89

Atheist 89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

Moonspell-The butterfly effect:violento ed introspettivo,scorre piacevolmente...

Strapping Young Lad-Alien:pazzi e geniali come sempre,anche se non raggiunge il livello di City...

Arcturus-La masquerade infernale:al primo ascolto non mi era piaciuto molto,mentre al secondo mi è sembrato molto buono...vedremo al terzo...

Lunar Aurora-Elixir of sorrow:violentissimi!Sono la versione estremizzata in senso buono degli Emperor...

Naglfar-Pariah:davvero interessante ed innovativo,richiama parecchio i Dissection.

Hypocrisy-The final chapter:ottima risposta allo strapotere americano sul Death classico.

11. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

21 Maggio 2007

Grazie! Su Rock & Folk avevo guardato anche io ma niente, probabilmente ce li aveva prima di chiudere il negozio del vinile..
    darò un'occhiata sul No remorse, asbury park ha il primo omonimo, 30 euro in Lp...
    Di sicuro ci sarò a Torino, , l'anno scorso l'ho mancata e ho fatto una cavolata!

12. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

21 Maggio 2007

AC/DC - If You Want Blood (1978)
    AC/DC - Fly on the Wall (1985)
    AC/DC - The Razor's Edge (1990)

il tutto a 16 euro... yeah!

13. nox

nox
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

The Marriage of Heaven and Hell, dei grandi Virgin Steele

14. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Maggio 2007

L'anno scorso era stata davvero ottima, niente a che vedere con le edizioni passate! Ho parlato oggi con uno degli espositori (un altro negozio di dischi di Torino) e dice che anche quest'anno dovrebbe mantenere quel livello, speriamo!
    Comunque il reparto vinile di R&F è solo "fisicamente" chiuso; in realtà il magazzino c'è ancora e se vai lì e chiedi a Massimo cosa vuoi lui te lo va a cercare; non c'è più così roba come una volta ovviamente, però di buono c'è che è tutto scontato, ormai vanno ad esaurimento.

15. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

21 Maggio 2007

ultimamente son passato a comprare qualche disco che non trovavo (white wolf, Silver Mountain, Thor live in Dtetroit... più della roba Thrash per un mio amico) il tipo brizzolato è stato molto cortese( è lui Massimo?)
    Gli Lp sono tutti scontati del 25% il prezzo medio e sugli 8 euro...comunque se t ricordi quando c'era l'altro negozio l'assortimento era pazzesco...peccato che abbian sempre tenuto prezzi alti e che ora si stiano sempre più rimpicciolendo, perchè loro erano veramente i migliori a Torino in quanto ad assortimento (solo il compianto Maschio poteva rivaleggiare)
    Comunque sia spero di fare buoni acquisti alla fiera...la fanno sempre al mercato di Piazza madama?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina