1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    16 Aprile 2006

    Allora...

    The Doors - Morrison Hotel

    Manowar - Fighting the World

    Summoning - Oath Bound
     
  2. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2006

    Molti. i più significativi
    My dying bride -> Songs of darknes words of light (meraviglioso)
    Loch vostok -> Destruction time again (stranissimo prog/death)
    Iced earth -> alive in athens (eccellente live, che mi ha fatto conoscere questa splendida ban)
    Dark Lunacy -> the diarist (ennesima conferma di questo eccellente gruppo che ha ancora ottimi margini di miglioramento)
     
  3. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    16 Aprile 2006

    Ultimo arrivato...un certo Rust in peace 8-]...che dire...semplicemente stupendo...tutte le tracks meritano...in particolare la titletrack e Tornado of souls :evil:
     
  4. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.590
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228

    16 Aprile 2006

    the gathering: home. una delusione cocente, non mi da la minima emozione. stilisticamente è un incrocio fra "if then else" e "souvenirs". salvo solo "shortest day".
     
  5. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    18 Aprile 2006

    Appena preso il cofanetto degli Spock's Beard con il live Don't Try this at Home e Feel Euphoriah, al modico costo di 18 euro complessivi, ridotti poi a 8 grazie allo sconto coop :grin:

    Appena li avrò ascoltati per bene commenterò meglio.
     
  6. Row

    Row
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Marzo 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006

    Ultimo cd mmmm legalmente il "rock in rio" degli Iron...riguardo al resto la maglietta del live after death,felpa di killers,felpa dei metallica,la bandiera di chue guevara la stella da sceriffo tipo quella di lemmy e il simbolo dei motorhead la toppa dei system e degli offspring
     
  7. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Aprile 2006

    Queensryche - Operation:Mindcrime II..... che dire.... ho provato una soddisfazione immensa nell'adagiare il cd vicino all'ormai sull'orlo della consumazione totale O:M :P.... cd molto bello... e degno successore di quello che è uno dei più bei cd mai composti :)....molti accenni alle sonorità dei lavori più datati mi hanno emozionato non indifferentemente.... e poi... c'è un certo R.J.Dio come guest....:roll: e scusate se è poco! 8-]
     
  8. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    19 Aprile 2006

    Sentenced - the cold white light :era in offerta e mi son buttato....niente male,più o meno come me l'aspettavo,avevo già sentito Blood & tears e Neverlasting,quindi....ogni tanto mi va di ascoltare roba più melodica,e questo è il disco giusto per spezzare il ritmo (o da far sentire a qualche tipa....:P )
     
  9. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2006

    Mondo Bizzarro e Brain Drain dei RAMONES. Bellissimi entrambi! Meno rock n roll dei precedenti, più sporchi e rozzi. Impolverati!

    Hellraiser dei MOTORHEAD: una raccolta di inediti e cover. Alcuni pezzi molto belli, altri inutili. Geniale la cover di Cat Scratch Fever di Ted Nugent.
     
  10. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2006

    Io ho trovato "Out of this world" degli Europe in LP.
    13 euro. L' ho preso subito.
    Nello stesso negozio due LP dei Legs Diamond metà anni '80.
    Bella roba...:)
     
  11. MidnightWarning

    MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Aprile 2006

    RIOT - Born in America

    MEGADETH - Peace sells...

    'RYCHE - O:M 2

    Ottimi acquisti!
    8-] 8-] 8-]
     
  12. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    19 Aprile 2006

    support SHADOW GALLERY

    ARCTURUS: SIDESHOW SYMPHONIES

    D'apertura verso l'ascolto totale di un gruppo il cui connotato è "sfuggire".


    SHADOW GALLERY: TYRANNY
    Da Room V primo ascolto profondo e conoscenza approfondita del gruppo (prima ascoltato casualmente su vari nastri d'annata) a ritroso, verso l'origine: Tyranny. Prime immersioni nell'universo emozionale; riemergo: trovo le parole di Riccardo come l'analisi razionale ma non fredda di ciò che troverete dentro e fuori le vostre orecchie all'ascolto. Con Room V ho imparato ad amarli tutta un'estate. Gli shadow Gallery incarnano la tecnica avvinta dall'emozione. Non emotività viscerale ma il tocco fino della sinergia degli strumenti di musicisti dal "potenziale" tecnico celato/svelato secondo volute e profonde accorrdature interiori. C'è scritto "nessun riempitivo" in oltre 70 minuti di musica. E' vero. C'è quell'in-più che ho sentito a posteriori venir meno nella parte strumentale, centrale di Room V. La storia colpisce, cattura ma non sorprende eccessivamente. Quanto influisce tutto questo? ben poco. Ogni parola. Ogni sinergia di parole prese insieme alla musica a livello archetipico, all'interno di ogni singolo pezzo racchiudono in sè ciò che la musica dona sovrstando ogni insulso silenzio: emozione unita alla consapevolezza che a crearla c'è un fare arte consapevole. Sottovalutati! Veritas! ammiro sinceramente questo esporsi a basso profilo del gruppo, questo emergere del gruppo dal tempo con frequenze lunghe frutto di celato lavoro; ciò di per sè naturalmente non costituisce una fonte di merito "a priori", ma il saperlo fare naturalmente e con sostanza è senz'altro un valore aggiunto di ogni gruppo di professionisti come è quello di questi narratori dell'anima. Personalmente è uno dei gruppi cui resterò legato a lungo, molto a lungo.
     
  13. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2006

    FLOTSAM AND JETSAM : NO PLACE FOR DISGRACE
    COUNT RAVEN: STORM WARNING
    DEADLY BLESSING: AN EYE TO THE PAST
    ATTACKER: Battle At Helms Deep

    Ovvero quando il metal diventa arte..
     
  14. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    22 Aprile 2006

    :pray:

    Io invece:
    ELIXIR "Son Of Odin". Già da tempo mi ero reso conto che il vinile è cosa da collezionisti danarosi, e mi ero messo il cuore in pace, però, anche il CD non lo si trova in giro tanto facilmente...
    Ieri Dio mi ha assistito...;)
     
  15. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Aprile 2006

    Marillion Seasons End

    Che dire... bello questo album orfano di Fish ma con un Steve Hogarth
    che si comporta decisamente bene le atmosfere si fanno più delicate e intimistiche conferendo alla band inaspettatamente un ulteriore salto di qualità relativamente alla "personalità".
    Troviamo veramente ottimi momenti di grande prog.



    Cult Sonic temple

    Ho trovato questo cd e ho pensato che magari non era una cattiva idea.
    Non che mi abbiano mai particlarmente entusiasmato però ci può stare ascoltarli in determinati momenti...



    GregorianoUn canto di pace
    Due cd a prezzo speciale del Coro dei Monaci del monastero di Silos
    Molto belli e coinvolgenti....:)

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina