1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    20 Gennaio 2006

    Evvai!!!!!!!

    Once Cent From The GOlden Hall e Versus The World degli Amon Amarth sono MIEI!!! Appena ordinati!!
     
  2. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Gennaio 2006

    mi consigliate qualche bell'album heavy o epic?
     
  3. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    20 Gennaio 2006

    ...ecco i miei 2 nuovi acquisti...

    Derek Sherinian - Mythology: album vivacissimo e condito dalla presenza di mostri sacri quali Zakk Wylde, Steve Lukather per dirne solo 2...la ricercatezza delle song è incredibile per alcune, molto istintiva per altre...un disco alternativo e carico di particolari sonorità...e qui giocano molto i gusti

    Steve Vai - Alien Love Secrets: credo il migliore in assoluto, atmosferico ed estremamente fantasioso...quello che riesce a fare con la chitarra qui è davvero unico nel suo particolarissimo stile: una perla davvero...
     
  4. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    21 Gennaio 2006

    ...questo è ottimo Peppe!...ottima scelta
     
  5. Tea Greenade

    Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2006

    Lìultimo ce l'ho, ma non l'ho ancora ascoltato.
    Comunque ho detto solo che "mi piace di più", non che è "meglio di":roll:;)
     
  6. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    21 Gennaio 2006

    hell o earth pt 2... me felicerrimo... ^^
     
  7. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    21 Gennaio 2006

    Ti strainvidio!!!
    Io oggi pomeriggio sono andata al MediaW con l'intenzione di comprarmi The neon god 1 ....sono in attesa dei Manowar e intanto mi do alla pazza gioia.
    Da non credere,...NON c'era nulla degli Wasp,...neanche l'ombra.
    La commessa mi ha liquidato con un sorrisetto di sufficienza, in realtà penso che neanche abbia capito cosa le stessi chiedendo:evil: !!!
    Cmq con il loro nuovo modo di mescolare generi e tendenze negli stessi espositori, non si capisce più un beato cavolo: ti trovi Britney Spears accanto al live dei Sepultura,...Suzanne Vega tra i Whitesnake.
    Sono uscita con l'ulcera in avvio.....
     
  8. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    22 Gennaio 2006

    Edge Of Sanity - Infernal:...hmmm..strano album questo..nn avevo mai sentito la band di Swano e nn sapevo precisamente cosa aspettarmi.intanto c'è da dre che dentro a questo cd mezze canzoni sn cantate da Swano e mezze da andreas axelsson..preferisco quele di swano,mi piacciono di più..cmq anche le altre sn valide.
    é un lavoro vario,melodico,molte parti di chitarra mi ricordano sonorità quasi industrial...la batteria nn mi piace molto,il suono del rullante è troppo "secco".
    Sicuramente a molti punti che nn mi convincono molto però in definitiva è un buon album,con belle idee.

    Thy Serpent: Christcrusher - grande lavoro,molto atmosferico con pochi punti tirati nei classici standard Black metal...sicuramente ben congeniato in tutte le sue parti,molto valida anche la voce pulita...ottimo lavoro
     
  9. Forseti

    Forseti
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Agosto 2005
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2006

    Vs the world è spettacolare.

    Stay viking
     
  10. Fjolsvid

    Fjolsvid
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2006

    Mi sono preso, dopo tanto "Enemies Of Reality" dei Nevermore; Spettacolare!

    Ho visto che sulla Negative hanno diversi CD a 9,90 euri; mi sa che faccio un ordinazzo bello sostanzioso ;)
     
  11. speed

    speed
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2006

    edguy - rocket ride

    uno degli album che piú attendevo, e le mie aspettative non sono state deluse. l'opening sacrifice é davvero power, per il resto l'orchestrazione é piú heavy e hard rock. trinidad é spettacolare, era da "i believe in a thing called love" dei the darkness che non sentivo una canzone tanto scazzata e divertente. rocket ride é forse la traccia piú mediocre. per il resto é un gran cd. PS: la confezione digipack (che ho preso io, naturalmente), contiene Land Of The Miracle live performance in Sao Paolo, Brazil, ed é spettacolare!
     
  12. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    25 Gennaio 2006

    Prima parte della spesona:
    The vision bleak - carpathia a dramatic poem: sinceramente devo rivalutarli, nel senso che da cd sono meglio che da live. Poi il fatto di averli visti in un festival può sicuramente averli penalizzati, ma sta di fatto che sono meglio in cd.

    Dark lunacy - foprget me not: VERAMENTE bello, a differenza dei TVB i dark lunacy rendono bene sia da studio che da live, quest'album ne è un esempio.

    Deathstars - synthetic generation: mi aspettavo molto di più, un album appena sufficiente.

    Plasma pool - Drowning: sinceramente non l'ho capito (per 5€ va bene così) mi sembra una cosa amorfa a cavallo tra l'elettro e il gothic....mahhhhhhhh!

    Dissection - live legacy: incuriosito da quello che avevo sentito al TIF 2005 l'ho preso e non mi è dispiaciuto, certo non è il mio genere però...

    Earthtone9 - arc'tan'gent: mi aspettavo molto di più, a fronte delle buone critiche che avevo letto su di loro, certo non è da buttare ma non è sta grande cosa (poi magari devo ascoltarlo meglio.)

    Will 'o' wisp - Enchiridion: album di vecchissima data di un gruppo italiano, che sinceramenet non so bene che fine abbia fatto. Un gothi misto a sonorità death primissimi anni 90.

    The kovenant - animatronic (come per i plasma pool, 5€ ce li posso buttare li): album mooooooolto controverso, non per i contenuti ma per chi li suona. Mi spiego meglio 2 di quelli che erano star della scena black suonare come il reverendo manson mi fa specie...

    Mind riot - inferno gogo: sono quelli finnici (dato che c'era, non so se ci sono ancora, anche un gruppo americano con lo stesso nome) non male quello che viene proposto dal gruppo, un album che vale la pena avere; anche solo da mettere in macchina e andare, un buon sottofondo.

    December Moon - source of origin: non l'ho ancora ascoltato :P

    Tutto per 43 €
    Non male come affare.
     
  13. Draka

    Draka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Agosto 2003
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Gennaio 2006

    Testament Live in London CD potente
    Dio Evil or Divine DVD + CD classico
    Kiss Rock the nation live DVD non c'è bisogno di un commento....
     
  14. speed

    speed
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2006

    album che per me ha solo due canzoni decenti, di cui una é la cover di spaceman, per il resto mi ha fatto davvero... ormai di loro mi é rimasto solo nexus polaris, gli altri li ho giá tutti rivenduti

    il mio ultimo acquisto é Unlimited dei Susperia: é uno dei dischi piú belli che abbia mai comprato, intenso e compatto, avvolgente, fusione perfetta dello stile Susperia con dinamiche thrash (a volte mi sembrano i testament?!) e con sonoritá care ai vecchi hard-rockers. un album da avere assolutamente secondo me. 90/100 almeno
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    30 Gennaio 2006

    Sabato ho presto:
    Caparezza - Caparezza?!: avendo il secondo volevo sentuire il primo album del rapper pugliese, molto esilarante e sopratutto politicamente scorretto.

    Roberto Vecchioni - le più belle canzoni..: doppio cd per questo artista italiano che infonde ai suoi testi una poesia inusuale.

    Susperia - predominance : continua la mia "caccia" verso gli album di questo gruppo, ma sinceramente preferivo leggermente vindication

    November doom - the pale haunt departure: non so seconsiderarlo più un album death con influenze gothic o un album gothic con poderose infezioni death.

    Swallow the sun - Ghosts of loss : album mooooooooooolto doom (mi ricorda un po i draconian) per questo combo finnico, l'edizione pregio ha al suo interno anche un dvd con alcune live performance e un video promozionale.

    Subway to sally - engelskrieger :album molto strano per il gruppo tedesco, prima di tutto perchè molla molto del suo vecchio sound medioevaleggiante a favore di una pesantezza di tutto il suono. carino ma non ocerto ottimo

    il resto quando mi arriva.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina