1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2005

    contagiato da TM... beh, capita! non é un brutto spendere comunque
     
  2. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Dicembre 2005

    io sinceramente se dovessi scegliere tra i 3 non saprei dire chi è il migliore... certo... Vai e satriani sono 2 miti... ma anche petrucci non è che sia tutto quello scarso :D :D :D

    cmq.... ho comprato Deep Purple - In Rock e Made in Japan (il secondo penso sia uno dei migliori live mai fatti..... incredibile veramente... maledetti giapponesi che hanno avuto il culo di esserci...:evil: )
     
  3. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    13 Dicembre 2005

    Acquisti alla mostra del disco a Livorno:

    Andre Andersen - Black on Black (5€): l'ho sentito una sola volta e senza fare troppa attenzione però non mi è sembrato male e ho notato ( come prevedibile ) diverse somiglianze con i Royal Hunt di The Mission. 6.5
    White Skull - The Dark Age (5€): devo ancora sentirlo. S.V.
    The Ring - Tales From Midgard (5€): anche questo non l'ho ancora sentito S.V.
    Saviour Machine - Legend I (8€): gli ho dato un'ascoltatina veloce e mi è sembrato un buonissimo disco anche se un pò troppo drammatico. Ancora presto per dargli una valutazione però.
    Helloween - Master of the Rings (10€): l'unico che ho sentito più volte e che ho approfondito e devo dire che ne è valsa davvero la pena di prenderlo perchè mi piace molto. Non sarà certo un capolavoro come i primi due Keeper però sicuramente sopra la media. Le mie preferite sono Sole Survivor, Where the Rain Grows, Why?, Perfect Gentleman e In the Middle of a Heartbeat. 7.5
     
    #3693
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2005
  4. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    13 Dicembre 2005

    Ho appena comprato In Rock dei Deep Purple,che per molto tempo non ho trovato qui e adesso mi sto sentendo per la prima volta Speed King.
     
  5. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    14 Dicembre 2005

    Mi è appena arrivato A fallen temple dei Septic flesh:
    Sinceramente è MOLTO sotto tono rispetto al resto della loro produzione.
    Album senza lode e senza infamia, l'ho preso perche mancava alla mia discografia (ora può dirsi completa, almeno per quanto riguarda loro) ma sinceramente se non fosse stato per questo motivo l'avrei candidamente rivenduto.
     
  6. Tea Greenade

    Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2005

    MARDUK // World Funeral.
    Boh, 'sto cd si è preso un'infinità di critiche. Ma a me è piaciuto lo stesso. Black d'assalto, che ti azzanna alla giugulare. :headbang:


    DIVINE SOULS // The Bitter Selfcaged Man
    Cloni degli In Flames? Sicuramente. Non saranno originali, ma la musica la sanno scrivere lo stesso.


    ZYKLON // Aeon
    Mi aveva incuriosito più che altro per la partecipazione di membri degli Emperor. Tutto sommato, non è stato affatto un brutto acquisto!
     
  7. -MjolneR-

    -MjolneR-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2005

    Amon Amarth - Once sent from the golden hall ... disco stupendo il migliore assieme all'ottimo versus the world
    Immortal - Battles in the north ... un black epico più cadenzato rispetto agli altri album, fenomenale
     
  8. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    17 Dicembre 2005

    Mercyful Fate - Melissa (CD+DVD): ancora non avevo questo disco e ho deciso di prendere direttamente la riedizione....posso dire che questo è un grandissimo album che contiene solo 7 canzoni ma sono una più bella dell'altra e in particolare Curse Of The Pharaohs, Satan's Fall e Melissa......


    Grave Digger - Witch Hunter: buon disco dove con la title-track una spanna sopra il resto che comunque è su buoni livelli...


    mi è arrivata oggi la Lingua Mortis Trilogy dei Rage un cofanetto che contiene Ghosts, XIII e Lingua Mortis e che non ho ancora ascoltato..
     
  9. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    17 Dicembre 2005

    L'album più oscuro della storia della musica: Bathory - The Return...
    Mai definizione fu più azzeccata!
     
  10. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Dicembre 2005

    Devoid dei dark lunacy - lavoro dei nostrani "lunatici" molto bello, non conosco i lavori precedenti (se non quello sentito all'evolution quest'anno) devo dire che questo album è molto ben curato su tutti i fronti, FORSE se fossero un pochino meno lunghe le canzoni sarebbe il top, ma anche così sono molto valide

    For darkest eyes dei My dying bride - DVD che contiene un live in Cracovia del 1996 e alcuni video che partono dagli albori del gruppo fino al loro capolavoro "the angel and the dark river"
     
    #3700
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2005
  11. DeathAmphetamine

    DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    697
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2005

    da quel che so Devoid è il primo lavoro, l'ultimo è Forget Me Not datato2003.. personalmente trovo devoid un pochino meglio cmq... Dolls è indimenticabile :hihi:
     
  12. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Dicembre 2005

    hai ragionissimo, mi sono fatto "fregare" da me stesso!
    Nel senso che all'evolution hanno parlato dell'album nuovo e avendo trovato questo ho pensato (fregandomi da solo) che era il nuovo album.
    Dopo quello hce hai scritto sono andato a controllare le date scritte sul cd e effettivamente è datato 2000.
    Ammetto la cappellata! :P
    Modificato il messaggio precedente!
     
    #3702
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2005
  13. DeathAmphetamine

    DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    697
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2005

    ok dai, scuse accettate, per questa volta chiudo un occhio ma nn cadermi più sui Dark Lunacy eh :D

    per quanto riguarda i miei ultimi acquisti:

    DEATH - the sound of perseveranche versione cn dvd, che dire? eccezionale... e vedendoli in live ti rendi conto di chi era evil chuk, un genio..

    ANTHRAX - among the living, belllissimo cd, nn ero convinto che fosse all'altezza degli altri album thrash usciti in quell'anno ma credo devo tornare sui miei passi :sadic:

    LED ZEPPELIN IV - Loro nn Hanno bisogno di commenti, erano dei grandi... che voce penso ogni volta che ascolto going to california o starway to heaven... :)

    DESTRUCTION - metal discharge, la violenza è niente senza controllo :rotfl: lo so lo so è rubata dalla pubblicità della pirelli...

    SENTENCED - the cold white light, depressione è una parola piccola quando senti certe note, certe parole cosi dolcemente sussurrate :shock:
     
  14. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    20 Dicembre 2005

    E sbagli comunque, visto che prima avevano inciso "Silent Storm" (1998), che conteneva alcuni pezzi che non sono più apparsi negli altri due CD:
    From The Blackened Soul
    Tears Of Light
    Scream On The Ice

    p.s. Non è un demo, bensì un'uscita ufficiale!!!:roll:
     
  15. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Dicembre 2005

    ne ho presi 2 stamattina ke nn potevano + mancarmi :
    gli ultimi 2 di Falkenbach!
    8-]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina