1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tblackie

tblackie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Novembre 2005

Beh, insieme a dead winter dead e a handfull of rain sono sicuramente i migliori! 4 capolavori!

2. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

14 Novembre 2005

Rage - Unity...un tiro dall'inizio alla fine, un album mozzafiato per la carica di energia che esprime...

3. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Novembre 2005

The Wake - Death-a-Holic (spikefarm, 2005)

i The Wake sono un gruppo finlandese che fa death melodico
    Avete presente standard dello swedish death, senza tastiere, riffoso e con grande grinta, in pratica per "paragonarne" il sound cito i soilwork e gli the haunted, inoltre aggiungetegli qualche tocco di arch enemy.
    sono al secondo album ma hanno tecnica e maturitá da vendere, davvero interessanti e mai banali, non ci sono cali di tono in tutte le 10 tracce del disco. una ascoltatina a "instrumental", che appunto é strumentale, per farvi capire di che pasta sono fatti, davvero bella e molto suntuosa.
    le mie preferite la open track "suicide manual" e "the elbow of zeus", ma le restanti 7 non sono da meno.
    se non lo avete capito é un disco che non consiglio, straconsiglio agli amanti del ramo.

4. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Novembre 2005

Jimi Hendrix - Electric lady land
    Jimi Hendrix - Are you experienced

2 capolavori!!! splendidi.... grande Jimi

5. Red_Eirjk

Red_Eirjk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2005

Ultimi acquisti :

Blind Guardian "Immagination From The Other Side"

Ultimi ordini fatti ma non ancora ricevuti:

Thyrfing "Urkaft"
    Black Messiah " Oath Of A Warrior"
    Moonsorrow " Suden Uni"

Spero arrivino presto!!!

6. Metal Discharge

Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Novembre 2005

Mi è arrivata mercoledì discorso la discografia completa (demo inclusi )degli ucraini Hate Forest, senza parole...

7. Tea Greenade

Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2005

Ultimi dischi presi? Uhm, vediamo...

DARKANE // Layers Of Lies.
    Bellissimo ed intenso, meno sperimentale di "Expanding Senses", ma grande album lo stesso. "Secondary Effects" e "Contaminated" spaccano! Per me, è uno degli album estremi dell'anno!

DIMMU BORGIR // World Misanthropy DVD.
    Un ottimo DVD, fatto piuttosto bene e che da un'idea di quello che Shagrath e soci sanno fare dal vivo.

ISIS // Panopticon.
    Stralunato, sognante e fantasioso. Peccato non averli scoperti prima.:)

SIGUR ROS // Takk
    Semplicemente splendido.

8. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Novembre 2005

Mi è arrivato anche a me, ascolto e poi vi so dire :-D

9. Tea Greenade

Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2005

Uhm, quasi quasi ci faccio un pensierino...:)

10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

21 Novembre 2005

arrivato oggi (e devo ascoltare solo un cd e poi li ho ascoltati tutti):
    Black label society - King of damnation doppio cd che fa da greatest hits di tutta la produzione del axeman dai tempi "antichi" (ozzy/pride and glory) ad oggi. nel secondo cd ci sono 3 video e alcuen cover e non fatte proprio con ozzy i pride and glory e con i BLS

Life of agony - Unplugged at lowlands festival '97 mancava all'appello, nulla di che per chi non apprezza il gruppo (riformatosi da poco) di NY

Subway to sally - Foppt den Dämon! Molto folk come album, direi degli skyclad teutonici (solo che cambieranno il loro sound)

Subway to sally - Bannkreis album successivo a Foppt che segue la linea folk del precedente ma immette più suoni medioevaleggianti (pompando lievemente i suoni delle chitarre)

Subway to sally - Hochzeit questo ha connotati simili ai precedenti ma si comincia a sentire i primi suoni elettronici (utilizzati poi molto in Herzbluz)

Subway to sally - Die Rose im Wasser il greatest hits (si vede che mi hanno acchiappato i subway to sally?) devo ancora ascoltarlo.

Rammstein - Benzin Nuovo singolo del nuovo album (credevi imma hè!!!!) notevole la versione degli apocalyptica e dei meshuggah

Rammstein - Rosenrot che che se ne dica è un album carino, certo non uno dei più eccelsi ma di sicuro molto valido (e per fortuna che queste erano canzoni scartate)

Pain - Pain un album molto molto intrigante, la cosa strana è che risulta una ristampa. Pain risulta del 1996 per nucler blast, ristampato nel 2002 per la stocholm records con 3 bonus tracks

11. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.768

22 Novembre 2005

TESTAMENT: live in london.
    un ottimo live ma mi aspettavo di più...si lascia ascoltare volentieri ma non lascia il segno.

12. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Novembre 2005

Fields Of The Nephilim - Mourning Sun: Un bel cd di gothic metal potente e melodico. Mi è piaciuto parecchio 8-]

13. Senmayan

Senmayan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2005

Pestilence-Testimony of the ancients
    davvero un bel cd death con qualche piccola innovazione (l'uso ad esempio di tastiere). Insomma il death e in genere il metal estremo mi sta un pò scadendo in questi mesi, questo cd fa rialzare le quotazioni. Me lo aspettavo più innovativo, sentendo che molti li paragonavano a cynic o atheist, cmq particolare. La voce del cantante ricorda a tratti quella di tardy. Consigliato
    Klimt 1918-Dopoguerra
    già da qualche settimana in mio possesso. Be sono italiani e di Roma, ma hanno tutte le carte in regola per diventare famosi! Purtroppo stanno sotto una piccola etichetta. che dire, album molto bello, ricercato, da dedicargli più ascolti. Non so in che genere inquadrarli, dico semplicemente rock!
    After Forever-invisible circles
    nel loro campo penso siano i migliori. Preferisco leggermente decipher, ma alcune canzoni sono sensazionali e gli arrangiamenti come al solito ottimi. Viene dato più spazio in questo album alla voce maschile che assume anche tonalità pulite, cosa che nel precedente album non era avvenuta. Per me il gruppo leader in campo symphonic-gothic, anche se è riduttivo affibiargli questa etichetta.
    Survivor-when seconds Count
    Grande gruppo aor degli anni 80 (per chi non lo sapesse autori della famosa eye of tiger, colonna sonosra del film rocky). Abbastanza lineari, non eccedono nelle parti strumentali, ma riescono a creare bellissime melodie, grazie anche a un grande lavoro delle tastiere. "keep it right here" ha un ritornello coinvolgente al massimo, "backstreet love affairs" ha un'azzeccatissima parte di tastiera che accompagna la voce, "is this love" è una canzone tipicamente anni 80. Grande lavoro

14. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Novembre 2005

Black Sabbath - Black Sabbath
    Unico commento possibile...8-]

Queen - Live Killers
    Questo è uno di quei live che dopo che hai ascoltato la 1 canzone ti viene da dire... cazzo questo si che è un live... (scusate il gioco contorto di parole....) è veramente un gran cd... la versione di we will rock you con cui si apre è a dir poco favolosa e il madley centrale fa venire i brividi... veramente un bel live..:)

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Novembre 2005

è un pezzo che nn posto più qui:

bè allora...il mio ultimo acquisto è stato:

Children of Bodom: Follow The Reaper LP limited picture disc....

bè che dire...l'album ce lo avevo già da un pezzo ed è fantastico...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina