1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Settembre 2005

Children of Bodom-Hatebreeder

dopo milioni di anni ce l'ho fatta a comprarlo...che dire.....spettacolare

2. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.768

20 Settembre 2005

in che senso? quando avrebbe sbagliato?.

3. nox

nox
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2005

Opeth: Morningrise, veramente favoloso una perla di malinconia e potenza...dovrò prendermi tutta la lordo discografia!

4. SirLanchdanan

SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Settembre 2005

Confermo alla grande! 8-]

Davvero un bel cd...! :)

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

22 Settembre 2005

e' da tanto che non vengo su questo forum, quindi ho accumulato acquisti:

Motörhead - inferno bellino, non certo un capolavoro ma di sicuro un album godibile

Anthrax:
    Persistence of time, Among the living, State of euphoria: penso che non ci siano commenti da fare per questi album degli anthrax (se si ditemelo, ma a questo punto avete bisogno dell'ABC del metal)

King diamond:
    Abigail semplicemente un capolavoro
    The dark sides una raccolta di singoli e b side uscite tempo fa (una su tutte è no present for christmas).
    The eye in vinile devo ancora ascoltarlo

Life of agony - Broken valley versione speciale con dvd in "omaggio" un buon lavoro fatto per dare corpo alla reunion ufficiale (dopo il live cd)

Rage:
    Unity lavoro molto curato e sopratutto in digipack
    The missing link album di facile assimilazione

S.O.D. - Bigger than the devil che dire troppo lollosi, peccato per la fine che hanno fatto fare al gruppo (Billy milano non è un tipo tanto facile da gestire)

Nine Inch Nails - With teeth nuovo album che decreta il calo compositivo per Trent

Sentenced - Shadows of the past (dopo la figuraccia con forg l'ho preso) il primo album che è lontano anni luce dai sentenced che siamo stati abituati a sentire, death metal anni 80/90

Rammstein - Keine Lust singolo che mancava alla collezione

In Extremo - Mein rasend Herz versione speciale con il link per mille cose (foto, video ecc...)

The quireboys -A bit of what you fancy vinile album fondamentale dei quireboys.

Six feet under - 13 versione digipack con dvd un bella scoperta, preso più per curiosità che per convinzione. Devo ammettere che è stato un acquisto molto fortunato.

My dying bride - Meisterwerk 1 un greatest hits di una delle mie band di gioventù preferite

Gorillaz - Gorillaz mi sono piaciuti (lo so che non sono metal ma chi se ne frega) sto pensando pure di prendere l'album nuovo.

Therion - Lepakkakiffoth versione digipack preso perchè mancava alla discografia, gli ho dato un asacolto veloce e non so ancora dare un giudizio.

Susperia - Vindication come per i six feet under preso per curiosità e, a differenza del detto "curiosità uccise il gatto" anche in questo caso sono tato premiato da un buonissimo lavoro.

Meathook seed - Embedded primo album risalente ai primi anni 90, death industrial spesso spesso (in relazione a quando uscì)

Bal sagoth - A black moon broods over lemuria era in offerta a 8 euro e mi sono detto che potevo buttarceli sti soldi, in risposta ho ottenuto un cd ascoltabile, carino non eccelso ma accettabile.

Anathema:
    Eternity mancava alla discografia
    Judgement troppo vicino a alterantive 4 ne risente la composizione
    Resonance primo volume di un doppio greatest hits versione digipack
    Resonance 2 ovvio secondo volume di un doppio greatest hits versione digipack

Iron maiden
    The number of the beast 12” in vinile versione pregio, ovvero picture vinile (non l'ho ascoltato, siamo mica matti con quello che l'ho pagato)

The rasmus - Dead letters album da mettere come sottofondo mentre fai altro.

HO preso anche l'ultimo dei Macbeth ma deve ancora arrivarmi, appena arriva lo valuterò

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

22 Settembre 2005

scusate doppi posto (problemi col server)

7. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

22 Settembre 2005

E' tornato lo Zio SANd!!!!

Wooooooooooooooooooooooo
    ooooooooooooooooooooooooo
    ooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooo!

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

22 Settembre 2005

sometimes I come back
    parafrasando il titolo di un film.
    ci sono ma non so in che modo (tu sai di che parlo)
    In ogni caso è sempre un piacere

9. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

23 Settembre 2005

Grande SANd! Devo ancora capire quanti singoli esistono a nome Rammstein, dato che ogni volta ti vedo segnalare un nuovo acquisto e tutte le volte commenti 'mancava alla collezione': ma quanti ne hanno prodotti, 2000? :D
    La cosa bella dei tuoi post è che ogni volta ti viene voglia di avere uno stipendio tutto tuo :P

10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

23 Settembre 2005

dei rammstein mi mancano:
    Mutter
    Asche zu Asche

Das Model

Stripped

Seeman

Du riechst so gut 95

Du riechst so gut 98

e l'ultimo
    benzin (che farà da apri pista al nuovo disco in uscita quasi per il mio compleanno in otobre).
    :) se magari mi dai anche il tuo di stipendio, faccio qualche acquisto in più ;)
    In ogni caso mi sono limitato un pochino e molti di quei cd/vinili li ho pagati meno del solito, dato che o li ho comprati da EMP.de (e con il trasporto in ogni caso ci ho guadagnato) o sono quelli presi dal mio negoziante di fiducia che sta chiudendo ( :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: ) per riaprire non si sa bene quando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi ho fatto spese con l'idea del risparmio.
    Senza contare che non mi sono mosso per le ferie e in più ho avuto un incidente quindi ho ridotto anche i movimenti (nulla di grave in ogni caso, come ti ho detto qualche settimana fa ;) )

11. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Settembre 2005

sei partito dal fondo, e secondo me dal meno bello, io ti consiglio vivamente di ascoltarli in ordine cronologico!

Ieri mi sono cuccato Iron degli Ensiferum, un gruppo viking-folk finlandese che fa canzoni davvero scazzate, molto ritmiche e davvero piacevoli, insomma, una delle mie band preferite quando non ho voglia di strolicare sui pezzi e mi voglio solo godere la musica

12. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

23 Settembre 2005

Ciao. sono nuovo.
    ultimo acquisto
    Skeleton in the closet - dei Gamma Ray ( mi sto preparando per il concerto del 3 ottobre)
    Delirium Cordia - dei Fantomas

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Settembre 2005

grande album iron....ma sta molto sotto per me al primo album.ok,iron è un buonissimo album per carità,ma il primo è un capolavoro....dura eguagliarlo...
    Grande gruppo cmq gli ensiferum...vedremo ora con il nuovo singer,petri lindros dei Norther,come se la caveranno...

x jackmetal:se commenti gli acquisti è meglio.. :)

14. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

23 Settembre 2005

hai perfettamente ragione...e oltre che come cantante Petri dovrà essere in grado di sostituire Jari Maenpaa anche come compositore.
    visto chi ho in firma??? :rotfl: :rotfl:

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Settembre 2005

Jari Maenpaa è un artista eccezzionale....Wintersun,il suo album omonimo,è fantastico....quasi bello come il primo degli ensiferum...
    vedremo se Petri sapra nn far rimpiangere Jari....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina