1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    12 Aprile 2005

    Nick cave and the bad seed b side and rareties TRIPLO cd di chicche che è uscito non molto dopo l'ultimo album (tra l'altro era un cofanetto che doveva uscire già un paio di anni fa) sinceramente è da consigliarsi ai fans di Nick cave dato che non è (sinceramente) indispensabile ma certo un triplo godibile e con versioni assurde e stravolte di molte canzoni del cantante australiano e alcune cover fatte a modo suo!
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    12 Aprile 2005

    Mi aspetto molto almeno batteristicamente parlando, ho sentito un paio di canzoni e Hellhammer era inumano :sadic: ! E poi sono uno di quei metallari a cui i Mayhem primordiali di De Mystriis Dom Sathanas non piacevano molto :( ...e qua invoco io il non linciaggio :cry:
     
  3. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    12 Aprile 2005

    com'è? :)
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    12 Aprile 2005

    Mah, per il momento anonimo (e lo dico con il groppo in gola :( ) , non è a mio avviso un album a facile "digeribilità", però l'ho ascoltato poco! Le chitarre hanno la stessa distorsione di The Sound Of Perseverance (e questo è un punto a favore), continuando a parlare di produzione mi ha deluso invece la batteria, Christy suona divinamente come al solito però il suono mi ricorda troppo gli ultimi due Iced Earth (che a livello di suono di batteria non mi andavano troppo giù)! Lo ascolterò più a fondo e poi posterò qualche altro commento magari!
     
  5. EmperorFuck

    EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2002
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2005






    Per me è un album fantastico,canzoni come Consumed o expect the unixpected ti fanno commuovere ... in generale una grande performance di tutta la band!! 8-] praticamentei death con un cantante heavy metal..e non è poco direi.. 8-]
     
  6. EmperorFuck

    EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2002
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2005

    ..Dimenticavo..ultimamente ho "acquistato" Conquerors Divine dei Goddess of desire eanche se l'ho ascoltato poco inizia già a piacermi, inoltre qui sono in quattro,con l'aggiunta del chitarrista solista e la differenza rispetto all'album precedente si sente... un buon lavoro.. :)
     
  7. autopsy

    autopsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2005

    oggi ho preso il mio misero stipendio :evil: ...ho preso "From enslavment to obliteration dei Napal Death, devo ancora ascoltarlo...
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    13 Aprile 2005

    Spero che fra un po' lo sia anche per me però per ora (l'avro ascoltato 2 volte tutto completo) non mi ha impressionato più di tanto!
     
  9. FranezMetal

    FranezMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    Allora:
    -Circle 2 circle: The middle Of Nowhere: Lo devo ascoltare ancora bene ma mi sembra un buon lavoro... :)

    -Anthrax: Spreading The Disease: Bhè...c'è bisogno di commentarlo!?! :headbang:

    -Judas Priest: Live In London: Bhè è un buon live...ma ci sono due pecche...mancano alcuni classici e soprattutto manca ROB...Comunque non male... :)

    Hail
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    13 Aprile 2005

    Mah, manca Rob! Ok, Halford è un simbolo e senza di lui i Judas Priest hanno fatto un buon album (Jugulator) e una mezza nefandezza (Demolition, esclusa la grande Machine Man :headbang: ), però adesso credo che vocalmente parlando il povero Ripper sia un po' più dotato del più stagionato Rob!
     
  11. Blood Tears

    Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    Stò appena sentendo:
    Thyrfing - Urkraft
    che purtroppo fino ad oggi mancava alla mia collezione.Sembra molto bello :)
    e poi ho comprato anche
    Mortification - Envision Evangelene (White/Death metal)
     
  12. Cappellano

    Cappellano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    che opera d'arte la masquerade infernale, stò buttando il sangue da quasi due anni per trovarlo ma niente, dove l'hai preso?
     
  13. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    13 Aprile 2005

    bllood-tears ha scritto:
    Se vuoi andare sul sicuro riguardo i Thyrfing compra originale ad occhi chiusi Valdr Galga, il loro capolavoro!!! Non ne rimarrai deluso!
     
  14. FranezMetal

    FranezMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    Si in parte ti do ragione... :wink: ma rob come hai detto tu è il simbolo dei priest...comunque come ho detto il live non è brutto anzi( cazzo machine man manca)...e ripper è un degno sostituto di rob....ma non è come lui...anche se è vero che il metal gods sia un pò calato di forma...
     
  15. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Aprile 2005


    :sbav:

    :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

    E, come direbbe Forrest Gump, questo è tutto quello che ho da dire su questa faccenda :lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina