1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal Discharge

    Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Febbraio 2005

    Dissection: The Somberlain (Edizione limitata)
    Emperor: Anthems Of Welking At Dusk (edizione appena ristampata in ltd edition con video)
    Emperor: Wrath of The Tyrant/Emperor (idem)
    Ramones: It's Alive (usato a 6 euro in condizioni perfette)

    Al prossimo ordine mi prendo i Sarcofago
     
  2. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Febbraio 2005

    Alle varie fiere del disco non ti dico che si trova facilmente ma non è nemmeno questa gran rarità. Il mio è costato 12 euro :)
     
  3. Metal Discharge

    Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Febbraio 2005

    Ah! Dimenticavo, giusto ieri mattina ho preso Eine Kleine Nachtmusik dei Venom, il live, per 10 euro mi sembra un buon affare (Venom Rulez!!!)
     
  4. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Febbraio 2005

    Per prepararmi al concerto del 22/03 mi sono comprato Live Bait For Death dei Cradle, molto bello, nel secondo cd poi ci sono altre verzioni delle canzoni, davvero un buon acquisto
     
  5. king diamond

    king diamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2005

    Faustcoven - The halo of the burning wings: non male, black un pò lento con diversi pezzi interessanti. Voto: 80

    Nasheim - Eivghet/Undergang: buon disco, con un'ottima cover della stupenda Blood Fire Death dei Bathory. Voto: 82
     
  6. Invictus1980

    Invictus1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2005

    Wotan - Carmina Barbarica
    l'ho ascoltato solo 2 volte, ma mi ha preso subito! L'abum ke i Manowar odierni si sognano di fare

    Iron maiden - Early days
    Non lo volevo comprare, ma me l'hanno regalato: è una figata! :headbang:
     
  7. Saint

    Saint
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2005

    Masterplan: Aeronautics. Disco eccellente, d'altra parte sono (assieme ad Angra ed Edguy) tra i pochi gruppi power che ancora riesco ad ascoltare.

    Angra: Temple of shadows (edizione CD + DVD... che culo!). L'ho ascoltato solo una volta, comunque musicalmente mi pare molto valido. La voce invece mi pare un pò forzata... strano, Falaschi è un ottimo cantante; che abbia esagerato con i registri alti?

    Soulfly: Soulfly. Anche qui solo un ascolto (per ora). Me lo aspettavo + tribale e - nu...

    Kreator: Enemy of God. Un album che spacca!!! Menzione d'onore per il package dell'edizione limitata CD + DVD

    Children of Bodom: Trashed, Lost etc. ep. Dischetto carino in attesa del prossimo album

    Ma la vera sorpresa (pagata 5 euro) è stata una raccolta del '99 dei Diamond Head: grandiosi!
     
  8. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    1 Marzo 2005

    arrivati oggi insieme 2 bei paccozzi che avevo ordinato.....

    il primo:

    Death: Live in L.A (DVD).......nn ci sono parole......mi viene quasi da piangere a rivedere shuldiner

    Emperor: Emperial Live Ceremony (DVD)....devo ancora guardarlo.(vi farò sapere)

    Svarrogh: Lady vitosha;Theudo: Treachery; e uno spit dei massemord ancora da decifrare.... :D

    devo ancora ascoltarli ma vi farò sicuramente sapere.tutto questo per 24 euro....NUOVI.!ottimo affare.

    e nell'altro:

    Mortuary drape: buried in time......grande disco.la prima cosa che ho subito notato è l'incredibile cura e belleza del artworck....belissimo!
    il cd è molto molto bello.riponevo molte speranze in questo gruppo noistrano e mi hanno ripagato tutto.nn farò confronti con gli altri cd della band perchè questo è il primo che ho. :)

    longsleeve VITTRA dei Naglfar..... 8-]
     
  9. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    1 Marzo 2005

    per incominciare bene il mese...l'inevitabile "Angel Of Retribution", il nuovo live di Dio (nulla di nuovo ma Dio is God), Evil is forever degli Astral Doors (dopo averli visi live mi han stregato), e Hands of Time dei Kingdom Come a 10 euri!!!
    stay heavy!!
     
  10. Fingolfin82

    Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Marzo 2005

    All'ora, in quest'ultimo periodo ho preso:

    Judas Priest - Angel of Retribution : bello, bello davvero, non mi aspettavo tanto. Un grandissimo ritorno.

    Joe Satriani - Surfing with the Alien : conoscevo già parecchie -bellissime- canzoni, e anche il resto dell'album è tutto su livelli molto alti

    Anthrax - Spreading the Disease : c'è poco da dire...il loro capolavoro?

    Motorhead - On Parole : quest'album è rock'n'roll fino al midollo, personalmente lo trovo molto bello

    Black sabbath - Headless Cross : faccio il mea culpa per averlo acquistato solo ora. Assolutamente f-a-v-o-l-o-s-o, per me non molto inferiore a Heaven and Hell

    DGM - Misplaced : non li conoscevo, e ringrazio Truemetal per avermeli fatti scoprire. Il disco non ho ancora avuto modo di sentirlo per bene, ma il primo ascolto mi ha davvero impressionato positivamente!
     
  11. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    2 Marzo 2005

    Ho comprato da poco "The Crimson Idol" degli W.A.S.P. ; Che spettacolo ... strano che non ci sia tra i classici recensiti ...
     
  12. MissBliss

    MissBliss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2005
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2005

    And Justice for all dei Metallica ke circa un mese fa avevo perso...Cazzarola :evil:!
     
  13. king diamond

    king diamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2005

    Lunar Aurora - Elexir Of Sorrow: molto bello ma preferisco l'ultimo, Zyklus. Voto: 85
     
  14. Behemoth

    Behemoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2004
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2005

    Ultime novità.. allora..

    Cryptopsy - None So Vile: esaltante dall'inizio alla fine.. Grind molto serrato e disco molto oscuro.. Lord Worm in questo disco era un pazzo assatanato, per non parlare di Levasseur alla chitarra..

    Cryptopsy - Whisper Supremacy: molto bello anche questo, anche se si sente la mancanza di Lord Worm alla voce (ma molto poco, DiSalvo è un altro grande polmone..)

    Cryptopsy - Blasphemy Made Flesh: un gradino sotto agli altri due (un gradino molto sottile..), rimane sempre un gran bel disco death..

    Hypocrisy - Live and Clips DVD: ho visto solo qualche videoclip di sfuggita ma finora grande qualità a poco prezzo..
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    2 Marzo 2005

    :shock: non sapevo avessero pubblicato un dvd dei death...devo procurarmelo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina