1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2004

Amorphis - Tales from the thousand lakes

Comprato fresco fresco stamattina e lo sto ascoltando per la prima volta ora in pausa pranzo..... mi sento già di dare un giudizio: fin dal primo ascolto mi è sembrato bellissimo..... oscuro e affascinante.... consigliatissimo.....

2. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

20 Luglio 2004

sarà un mio prossimo acquisto...dovrò passare x MW a fare acquisto di cd vergini.. :sadic:

3. Gabriel_Laymann

Gabriel_Laymann
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2004

Allora vediamo un po...
    Mago de OZ - Gaia: non li avevo mai sentiti ma avevo letto qualcosa...e devo dire che mi sono piaciuti da impazzire, quei flauti e quei violini sono splendidi!!! La Veganza De Gaia è la migliore!!!
    Bathory - Blood On Ice: mio primo cd dei bathory ( scusate l'affronto ) l'ho preso perchè ho letto ovunque di Quorthon (CHE UOMO!!!) e mi ha incuriosito... Questo cd è una cosa splendida, la voce, i cori, quel suono rozzo e sporco della produzione!!! Ho dovuto tenermi le mani legate per evitare di fare delle cose perverse con quel cd!!! c'è solo una cosa da dire Grazie Quorthon.
    Infine ma no perchè meno importante
    Carcass - Heartwork: una allucinante e goduriosissima mazzata sui denti!!! Lo sto ascoltando addesso mi arrivano delle saccagnate!!!
    Anche di loro è il primo cd che prendo.
    Vi faccio una promessa vedrò di ampliare la mia discografia con carcass e bathory perchè sono unici!!!
    Cmq W GLI EDGUY!!!

4. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Luglio 2004

Judas Priest - Point Of Entry

Non mi piace per niente (a parte la prima e un'altra che non mi ricordo). Forse DOTF dovevo comprarlo per ultimo :P

(Notavo che quando posto su questo topic do sempre delle indicazioni molto utili: non mi piace, mi piace solo una canzone che non mi ricordo e così via :lol: )

5. Doom_Sword

Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Luglio 2004

The ring - Tales from Midgard

Discreto album, la prima canzone ha delle linee vocale semplicemente fantastiche, ma i pezzi dopo scendono un po' qualitativamente a mio parere. Cmq un eserdio + che discreto, con un gran cantante espressivo. True epic up your ass!!

6. Alexander The Great

Alexander The Great
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Luglio 2004

Il mio ultimo aquisto è stato Live Evil dei Sabbath.
    Semplicemente stupendo!! lasciamo perdere Paranoid,Children Of The Grave e quell'assolo di Heaven ad Hell inutilmente prolungato per l'ego di Iommi, ma il resto è assolutamente perfettò...anke la versione di Black Sabbath è grandiosa,la risata malefica di Ronnie fa gelare il sangue.

7. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Luglio 2004

Al Valpolicella ho comprato Ram It Down dei Judas Priest Originale Usato (è in buone condizioni) a 10 euro.

Sono molto felice :happy:

8. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Luglio 2004

finalmente tralle mie manine:IRAE MELANOX aramelch in ristampa...e tre giorni fa pure la ristampa di ETRUSCAN PROPHECY dei d.quarterer...

qui c'è l'immensità :happy:

9. Steelheart1

Steelheart1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2004

Mi è arrivato il pacchetto Underground Symphony con:

Ripper: "...and the Dead shall rise". L'ho ascoltato per il momento una sola volta e mi ha spiazzato per l'utilizzo di voci diverse nelle varie canzoni da quella più roca di Rob Graves a quella più acuta della bassista Sadie Payne.

Savage Grace: "Master of Disguise/The Dominatress". Speed metal anni 80' come piace a me. Buon lavoro.

Heir Apparent: "One Small Voice". Bel lavoro in stile Queensryche, Crimson Glory e similia per questa band di Seattle.

Artch: "Another Return to the Church Hill". Ottimo disco di power anni 80' con alcune sfumature Hard rock per questa band norvegese, a mio parere assolutamente da riscoprire.

Skullview: "Consequences of Failure". Non sono ancora riuscito ad ascoltarlo.

10. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Luglio 2004

E vi dirrò di più...è piaciuto anche a me! :shock: :happy:

11. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

26 Luglio 2004

Dal Valpolicella mi sn portata a casa "Believe i nMyself"degli Arkenemy....semplicemente fenomenale...... :wink: :wink: :wink: :wink: Support Italian Metal...... 8-] 8-] 8-]

12. Seraph

Seraph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2004

Suicide Commando - Axis Of Evil. Non è metal, anzi, è un EBM molto robusto e dalle cadenze quasi marziali. Disco molto ben fatto.

Dead Can Dance - Omonimo. Stupendo, niente di più, niente di meno...

Elend - Winds Devouring Men. Molto simili ai DCD, ma un po' più magniloquenti. Sempre bellissimi, comunque.

Dimmu Borgir - Enthrone Darkness Triumphant. L'ho dovuto ricomprare, la copia che avevo è diventata inascoltabile a causa di un incidente. Non riesco ad immaginarmi senza uno dei dischi black a me più cari.

13. Uno

Uno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2004

Elegy Manifestation of Fear

Avevo già Labyrinth of Dreams e devo dire che M.o.F. è un meno noioso..
    Aggiungo inoltre che a mio avviso gli Elegy sono decisamente superiori ai Dream Theater sul piano della musica... premettendo che tutto il Prog metal secondo me è una copiatura del vecchio progressive (povero Frank...), i DT sono troppo spudoratamente identici ad alcuni gruppi progressive (non chiedetemi quali perchè li ho sentiti ma non ricordo i nomi) mentre gli Elegy mi sembrano un pò più originali

14. Lord Erebus

Lord Erebus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2004

Finntroll - Nattfodd
    Ozzy - Bark At the Moon (remasters)

Il primo mi è sembrato il lavoro di ottimi musicisti con tanta voglia di fare del gran black metal azzardando anche un mix azzeccatissimo con il folk delle regioni del nord Europa, che sto imparando ad apprezzare.

Il secondo mi ha stupito per l' "attualità" del suo sound anche dopo così tanti anni dalla pubblicazione.

Tutti e due consigliatissimi

15. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Luglio 2004

Ottimo acquisto! :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina