1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Twisted Sister

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Daenerys, 21 Marzo 2005.

  1. purplemike

    purplemike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    Ottimo acquisto, pure io ho iniziato da quest'album.
    Subito ti colpiranno le hit, tipo "We're not gonna take it", "I wanna rock" e "Stay hungry", ma ascolti su ascolti ti faranno apprezzare l'album nella sua interezza.
    Non c'è neppure una canzone che non valga la pena ascoltare, anche se la migliore, tolto il trittico, secondo me è Burn in Hell.
     
    #61
  2. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    23 Giugno 2005

    Bellissimo Stay Hungry!!!Come ha detto purplemike le tre hit ti colpiranno subito ma tutto il cd è stupendo!Magnifica la romantica "The Price"... :)

    P.S. Spero di vederli in Italia prima o poi...(la prossima estate magari? :roll: )
     
    #62
  3. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    23 Giugno 2005

    anche io ho iniziato con stay hungry, poi ho preso under the blade e sono entrato nel magico mondo della sorella schizzata,praticamente impossibile separarsi dai loro dischi e dalla grintosa e coinvogente voce dell'INIMITABILE DEE SNIDER, ormai sono letteralmente impazzito per questo gruppo, mi manca love is for suckers, rimedierò presto
     
    #63
  4. skystar86

    skystar86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2005
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    :happy: ok...... visto che siete tutti così entusiasti non me lo lascio sfuggire.....domani shopping!!!

    metal of course :wink:
     
    #64
  5. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    27 Giugno 2005

    ma che è sta storia che lo scioglimento è imminente :evil: io nn li ho mai visti, spero che l'anno prossimo vengano in italia. sorella skizzata nn scherzare!!!
     
    #65
  6. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    27 Giugno 2005

    Spero vivamente che vengano almeno una volta in Italia prima rimettersi in naftalina! E spero prima dell'estate prossima! Ma c***o, non c'è nessuno che gli abbia fatto una proposta seria per suonare da qualche parte? Se qualcuno è stato al BIH può dirci come han suonato?
     
    #66
  7. zebrina

    zebrina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2004
    Messaggi:
    477
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2005

    Due mie amiche ci sono state e hanno detto che hanno spaccato di brutto, grandissimo show, chiaramente con il buio e non in pieno pomeriggio come in Italia, con tanto di fuochi d'artificio.. I migliori a detta loro!!
     
    #67
  8. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    13 Luglio 2005

    Oggi ho finalmente acquistato il DVD "Live At Wacken - The Reunion"...a un primo ascolto lo promuovo, nonostante l'audio non sia propriamente eccelso (la voce di Dee è sovente in sordina) e lo stesso video in alcuni punti lasci a desiderare. Si poteva fare di meglio...La band parte "tranquilla" (si fa per dire), cresce mostruosamente nel corso del concerto e gli ultimi 5-6 pezzi sono letteralmente da urlo per intensità e interazione con il pubblico...forse non all'altezza del video dello "Stay Hungry Tour", ma quasi...certo che il prezzo...
     
    #68
  9. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Luglio 2005

    Al BYH sono stati bravissimi. Non c'è bisogno che vi racconti che razza di animali da palcoscenico siano, quindi sappiate la scaletta: tutto Stay Hungry (TUTTO!!!), You Can't Stop Rock'n'Roll, It's Only Rock'n'Roll But I Like It. In più un sacco di fuochi d'artificio, fuochi sul palco... Troppo divertente, un party gigante.
     
    #69
  10. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    16 Luglio 2005

    sei andato a BYH! mi devi assolutamente raccontare tutto il loro show, scaletta, pubblico, insomma tutti i particolari. se hai il tempo, te ne sarei grato!
     
    #70
  11. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    180

    16 Luglio 2005

    questo mese festeggio esattamente 17 anni dal primo ascolto di stay hungry e ricordo come se fosse ieri
     
    #71
  12. Thorn90

    Thorn90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2005

    Anche x me
     
    #72
  13. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    17 Luglio 2005

    Si sono andata.
    Beh la scaletta te l'ho messa.. Il pubblico? Che cosa vuoi sapere sul pubblico?
     
    #73
  14. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    17 Luglio 2005

    ah ma sei una ragazza! scusa! :D

    nn so, quanta gente c'era se c'era macello, qualche particolare. ma hanno aperto con what you dont know(sure can hurt you)? quella ormai è la mia canzone preferita :)
     
    #74
  15. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    17 Luglio 2005

    No no, hanno aperto con Stay Hungry, cosa che mi ha molto stupito. Poi Dee ha spiegato che siccome era il decimo anniversario del festival volevano fare qualcosa di speciale, quindi avevano deciso di suonare tutto l'album Stay Hungry... E l'hanno fatto tutto!
    Per quanto riguarda la gente, fai conto che il festival era sold out.. Quindi penso 20000 persone.. Non lo so, non sono mai stata brava a calcolare queste cose :P
     
    #75

Condividi questa Pagina