1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trivium

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 2 Febbraio 2006.

1. Juangatsu

Juangatsu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2008

Per quello che fanno si.Alla fine poi uniscono una cosa che esiste dall'alba dei tempi più una cosa più moderna.Cmq ribadisco il si .un album come Shogun,e non intendo nella bellezza che è soggetiva,ma nella struttura è qualcosa di nuovo per cosa stanno proponendo.Poi se non ti piaciono come grupp tu starai sulla tua poizione e io sulla mia è inutile che ci socrniamo;D!

2. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2008

Hai sentito Shogun? Se no allora non parlare :hihi:

3. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2008

Anche se non ce l'hai con me, mi infilo nel discorso e ti rispondo che, per me, si, lo sono!!

Stanno sviluppando uno stile a mio avviso personale che li rende facilmente distinguibili tra la massa! Io la penso così, cheche ne dica la gente, i Trivium sono una band molto valida ed il nuovo album è davvero un bel lavoro!!

Personalmente me li godrò con Slayer e Amon e farò il tifo per loro!!

Piccola nota finale: ma scusate, perchè ce l'avete tutti con loro per sta storia della raccomandazione?? Che male c'è a essere raccomandati quando si hanno le capacità per poter arrivare lontano? Io mi incazzo con chi viene raccomandato, ma è un'emerito incapace... non credo sia il caso dei Trivium!!

4. Juangatsu

Juangatsu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2008

Ti quoto in tutto...ero propio a questo che alludevo con la mia domanda di prima.Se ascolti I Trivium li riconosci subito.Il che significa che stanno creando un loro sound.Può essere un sound originato da cose non nuove ma nella musica è quasi sempre così.Poi un altro discorso è se questo sound non piace...

5. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

17 Ottobre 2008

Beh non so te ma in genere io non parlo di un qualcosa che non ho ascoltato quindi..
    ..e comunque resto del mio parere..di Death Metal (secondo me, IMHO ecc ecc) nun ce sta 'na mazza..:)

6. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Ottobre 2008

I Sanctity o come si chimavano, compagni d'etichetta che poi sono scoppiati causa la RR, i Bullet for My Valentine che sono la loro risposta Gallese, gli Anterior sinceramente SUPERIORI solo con un album a Heafy e soci.

Non sono band nate dopo sono tutte contemporanee

La genuità della band si vedrà nell'arco di 10 anni, chissà se TM e tutti noi ci saremo ancora, lo spero, perchè c'è un dato di fatto.
    Oggi in USA suonare metal è tornato fico dopo 15 anni di oblio, quando il trend del metal cesserà, come la prima volta nel 1993, vediamo cosa faranno, se continueranno a pestare prometto che chiederò scusa a tutti i fan, se invece cambieranno stile dicendo tipo :"ormai siamo cresciuti e suonare metal e veloce andava bene da ragazzi" ,come disse una certa grossa band nel 1995, allora ho/avevo ragione.

Ho riascoltato ieri l'album Shogun, non c'è Personalità, idee riciclate dal Thrash che conosciamo le parti Core sono di in forzato che non reggono il confronto dei primi 2 album.Non ci crederete ma era meglio Crusade

7. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

17 Ottobre 2008

A PRIMISSIMA impressione un po' i Bullet For My Valentine, ma dico PRIMISSIMA, mi pare fosse la canzone "Hand of Blood".
    Comunque, il quel caso, erano i Bullet che mi ricordavano i Trivium.

In effetti è vero: non lo ritenete Thrash, non lo ritenete Metalcore, direi abbastanza giustamente in entrambi i casi... ma allora cosa sono? :P

Poi la domanda principale è: vi piacciono o no? Ecco, è questo che conta :)

8. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

17 Ottobre 2008

ma infatti. Io nn li trovo x nulla Death..anzi.. i Trivium sono una via di mezzo tra Thrash e Metalcore se proprio dobbiamo dargli un'identificazione ben precisa.
    Ciò nn toglie ke nn son capaci di fare buona musica!
    A me piacciono un sacco, soprattutto Ember to Inferno e Ascendancy..poi delle altre stronzate ke si dicono a riguardo di questa band,sinceramente nn me ne può fregare d meno.

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Ottobre 2008

però devi essere obbiettivo sul alkcune cose!che vanno al di fuori dei gusti e preferenze!io raggiono così,mi piaciono niostante sia qualcosa già fi sentito!

10. Juangatsu

Juangatsu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2008

Allora...allora...
    I Sanctity l'unica cosa che hanno in comune è la casa discografica.Il loro genere,per come la vedo io,è una sorta di melodic thrash con inserti heavy.Hanno proprio qualcosina in comune ma sottolineo il qualcosina.I riff sono diversi la voce è diversa,con certi acuti che nei trivium non esistono, e non vedo inserti -core.
    Capitolo Bullet.Che siano la risposta ai Trivium è evidente.Ma trovo qualche somiglianza di qualche canzone del primo album dei Bullet con qualche canzne dei Tivium vecchia.Ora i Bullet stanno facendo un revival con inserti heavy.I trivium no.
    Gli Anterior sono un grande gruppo anche secondo me.Ma non li posso paragonare in quanto loro fanno Melodic Death.Hanno molti richiami agli In flames in alcune parti di chitarra e paragonarli ai Trivium non mi sembra il caso giusto.Poi sono punti di vista...

Sul quadro musicale che hai fatto del metal in America ti quoto.Ma per quanto riguarda i Trivium hanno fatto scelte diverse da altri gruppi che sono partiti con il loro stesso genere.

Per il resto non sono del parere che usino parti riciclate e le parti -core non sono forzate.Io personalmente a Down from the sky prima del solo vengo;D.Ma anche questi son gusti.

11. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

18 Ottobre 2008

Continua a guardare la tv va...:nono:

12. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

18 Ottobre 2008

già!!!

13. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2008

Avere un pò di senso dell'umorismo no? :sgrat:

14. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

19 Ottobre 2008

L'ho detto proprio perchè ne ho da vendere.
    Anzi, già che ci sono ne metto un po' su E-Bay. Se ti può interessare...:hihi:

Ultima modifica: 19 Ottobre 2008
  15. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2008

No dovrei averne a sufficenza, grazie comunque...comunque preferisco Mailorder che e-bay :hihi:

Condividi questa Pagina