1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trivium

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 2 Febbraio 2006.

1. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Ottobre 2008

e poi rodeva a DSM :hihi:

No Remorse, nessuno ti nega nessun diritto :hihi:

2. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

30 Ottobre 2008

Ragazzi Ascoltate Musica Senza Preconcetti!!! Altrimenti Vi Create Involontariamente Dei Paraocchi! Secondo Me Il Male Peggiore Arriva Proprio Dai Pregiudizi.

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Ottobre 2008

chi ti ha detto che non puoi provare emozioni?:sgrat: ovvio che puoi;) in primis comunque in quale genere riescono a comporre come pochi? nel metalcore al massimo eheh, che è un genere molto povero di suo, ergo non è cosi difficile spiccare rispetto agli altri, e infatti loro sono sicuramente meglio di tanti gruppetti di quel genere, questo senza ombra di dubbio. se poi li buttiamo nel calderone metal uhmmm...mi sa che questa genialità di cui parli va scemando:) comunque se a te piacciono continua ad ascoltarli, chi ti ha detto il contrario.

proprio perchè ascolto musica senza preconcetti non apprezzo i trivium eheh, altrimenti dovrei farmeli piacere per forza dato che sono, come sbandierati da qualcuno, il futuro del metal! (speriamo di no). non mi trasmettono nulla che ci posso fare ribadisco il pensiero su di loro che ho espresso prima. poi non so quale sia il tuo background musicale, perchè magari partiamo proprio da poli opposti:) e comunque dai non ti alterare..si sta parlando civilmente mi pare;)

Ultima modifica: 30 Ottobre 2008
  4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

30 Ottobre 2008

Ragazzi, calmiamo un attimo gli animi ;)

NO REMORSE, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, ed è segno di maleducazione su un forum, per cui in futuro evita ;)

5. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Ottobre 2008

Penso tutto l'opposto.

secondo il tuo ragionamento, se io facessi un disco in cui plagio tutti i classici thrash anni '80 (non mi riferisco ai Trivium, ora) dovrei essere considerato un genio della musica.
    Invece, se si considera anche l' "anima" del cd e non solo la musica in se per se, ecco che mi becco i pomodori in faccia :sadic:

tra l'altro a me i Trivium non vanno giù neanche musicalmente parlando. Provai ad ascoltarli un periodo, ma li bocciai

6. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

30 Ottobre 2008

dal discorso che hai postato prima nn si direbbe,invece secondo me hai sempre avuto dei pregiudizi nei loro confronti. poi i gusti son gusti, per carità!.. Tranquillo nn mi sto alterando;)

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Ottobre 2008

nessun pregiudizio! se fossero di mio gradimento a livello musicale sta certo che del fatto che sono "raccomandati" e pubblicizzati in maniera eccessiva, me ne fregherebbe poco, ma visto che anche dal punto di vista musicale hanno poco da dire secondo me, ovvio che non mi piacciono, ma non per partito preso te lo assicuro. mi sono ascoltato anche tutto shogun e nulla...bravi tecnicamente, ma mi sanno proprio di prodotto ruffiano fatto a puntino per ricalcalcare certe mode. il thrash metal è un altra cosa fortunatamente...finiamola qua dai:P

8. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2008

parole santissime:)

9. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

31 Ottobre 2008

d'accordo! ti credo sulla fiducia. finiamola qui;). però permettimi un'ultima cosa, nn saranno THRASH di vecchio stampo,ma sempre THRASH sono:D..
    altrimenti per come la vedi tu,oggi sarebbero esistite solo le cover band.

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

31 Ottobre 2008

Scrivi minuscolo, per favore.

Per il resto, inutile vi scanniate: da quandi esite il gruppo, le fazioni in eterna guerra sono due. Una pro, una vontro; per i soliti, banali motivi.
    Quindi prendetevi un po' di camomilla, e vedete di discutere civilmente e serenamente, che la Sorte del Mondo non dipende certo dal fatto che Trivium siano originali/non originali, paraculi/non paracilu, sopravvalutati/sottovalutati, ecc.

Grazie a tutti :)

11. Cianfino

Cianfino
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2008

Ragazzi ricordimoci ke sono una band di giovani lo so ke hanno publicato gia 4 album ma diamo il tempo al tempo ancora possono migliorare..e come sto leggendo nei vari messaggi confermano le innumerevoli critiche...

12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

31 Ottobre 2008

Ho risentito The Crusade e ammetto che mi è tornato a piacere parecchio, sopratutto le prime 5 tracce e la strumentale, veramente da brividi. Non ho ancora sentito bene Shogun, perché voglio aspettare il momento in cui lo potrò valutare con effettiva attenzione.

Continuo a portare un certo rispetto per questo gruppo. Bravi tecnicamente e, visto che non ho preclusioni di alcun tipo verso il metal piu moderno, mi piace molto il percorso di cambiamento che hanno avuto nei primi 3 lavori.

13. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

31 Ottobre 2008

d'accordissimo con te! The Crusade è l'album più crtiticato,ma a mio avviso la loro migliore interpretazione tecnica! Strepitose: Detonation,Entrance of the Conflagration,Anthem,The rising,e la strumentale(che ritengo 1pezzone)..
    cazzo ma il solo di Detonation a me mette i brividi! Emozionanti!

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Ottobre 2008

no, non sono thrash, ne di vecchio ne di nuovo stampo, per favore su:P per me thrash moderno significa gli ultimi album degli exodus, dei kreator, ma anche dei testament, più altri gruppi emergenti. saranno gruppi storici e di 20 anni fa, ma il thrash quello è...non lo puoi stravolgere di sana pianta. i trivium fanno una commistione tra metalcore, qualcosa di thrash, qualcosa di nu metal (perchè c'è anche quello) e perfino qualcosa di matrice death metal:hihi: insomma come ho già espresso, un minestrone assurdo, che a me personalmente non sa nè di carne nè di pesce. comunque me li vedrò dal vivo per la terza volta (li infilano dovunque:hihi:) con gli slayer...vediamo un po che combinano, anche se live devo dire che ci sanno fare, almeno tecnicamente (che di certo non è il loro limite).

15. Blackieuge00

Blackieuge00
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2008

Domani ce li spariamo...............e poi a me piacciono.Anche se quest'ultimo disco è veramente Catchy dei ritornelli tirati come nel glam

Condividi questa Pagina