1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trivium

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 2 Febbraio 2006.

1. Foxy89

Foxy89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2010

e siamo già in due!!! :):):):)

2. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

18 Novembre 2010

Bene, ora rispondi al mio post e magari saremo in tre :):):) :lookaround:

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

18 Novembre 2010

ancora si parla di poser...mamma mia che brividi... :roll:

e invece degli applausi il tuo commentino finale merita un: VANGELO SECONDO SPITFIRE, visto che l hai impostata come la verità assoluta...

4. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

18 Novembre 2010

E se ne aprlerà fino alla loro totale estinzione :demon: :sadic:

Questa frase la metterei come firma, se ci fosse ancora spazio :rotfl: 8-] :hihi:

5. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Novembre 2010

Riguardo alla prima parte sono d'accordo con te, definire i Trivium originali è un po' troppo, ripropongono bene certi schemi del thrash anni 80' unendolo a caratteristiche moderne, come l'uso moderato del growl.
    Poi c'è a chi piace questo "minestrone" e a chi no, io faccio parte della prima categoria, ma non mi sognerei mai di dire che i Trivium siano il miglior gruppo sulla piazza, nonostante ritenga Shogun un discone.

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

18 Novembre 2010

Ma che palle :roll:
    Cavoli vostri se sprecate le vostre vite a criticare una band che non vi piace, pure a me non piacciono molte band, e per questo invece che perdere tempo nei loro topic, vado in quelli delle band che mi interessano.

Così si è peggio dei truzzi che tanto critichiamo. In questi casi siamo identici (se non peggio).

Non vi piacciono? Fate i puristi?
    Cavoli vostri.
    Io, a differenza vostra, ho un gruppo in più da ascoltare ;)

E poi chi ha mai detto che i Trivium siano Metal... se avete un minimo di conoscenza musicale, capirete benissimo che sono un ottimo esempio di Ska/Punk vecchio stile :)

7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

18 Novembre 2010

sono il mio gruppo preferito...

8. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

18 Novembre 2010

e siamo già in due!!! :):):):) (cit.)

9. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

18 Novembre 2010

Ma vedi, spammare nel topic di band odiose è un piacere che voi comuni mortali non potrete mai capire :sadic:
    Altro che spreco, è un servizio per la comunità di TM :sadic:

No, i truzzi criticano ciò che non conoscono. I metallri, invece, criticano cose che purtroppo per forza di cose conoscono fin troppo bene :sadic:

Io adoro i Toxio Tel, e siamo pari quanto a band da ascoltare :dx: :sadic:

Ma quanto mi diverto in questi topic :rotfl:

10. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

18 Novembre 2010

Capirai che divertimento, bellissimo.
    Io invece mi diverto ascoltando brani come questi YouTube - Trivium - Like Light To The Flies YouTube - Trivium - Pull Harder On The Strings Of Your Martyr YouTube - Trivium - Entrance Of The Conflagration
    :)
    Giusto poco fa in macchina mi sono sentito questa, in cui canta Matt YouTube - Roadrunner United - The End sarà semplice, eppure mi piace.

Che poi insultare i gruppi che non piacciono non rende superiori, al contrario...
    Non me ne frega niente se sto gruppo viene insultato, perché è un vero peccato, siccome qualcosa da comunicare ce l'hanno.

11. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

18 Novembre 2010

Ok :sgrat:

Io non ho insutato nessuno, ma se per te dire che il trivium sono un'involuzione del metal è un offesa, vuol dire che qualcosa dei pareri dei puristi ti interessa... :hihi:
    Per una volta che non devi confrontarti con qualcuno che viene sul topic a scrivere "trivium merda!! w il trash vero!!11!" ma addirittua hai il privilegio di leggere i miei post, che sono anche abbastanza argomentati... :nono: :hihi:

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Novembre 2010

"trivium merda!! w il trash vero!!11!" :lookaround: cit.

:grin:

13. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

18 Novembre 2010

Beh c'è un bel pizzico di ironia che non va ignorato :D
    No no il mio era un discorso generico eh ;)

Però vorrei che mi motivassi questa faccenda dell'"involuzione" del Metal, non mi è chiara.

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

18 Novembre 2010

Che poi sono d'accordissimo che non siano Thrash Metal, c'è una tendenza verso questo genere, ma non lo incarnano al 100%.

15. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

18 Novembre 2010

Semplice, una volta le band erano generalmente migliori, e quelle ottenevano il successo; oggi il successo vero lo ottengono i trivium, annaquando una ricetta che era perfetta, ovvero modificandola in base alle mode e alle tendenze più in voga :cry:
    Non so, forse è perchè una volta il metal classico andava alla grande e chi lo suonava di solito aveva qualcosa da dire; oggi le band si adattano molto ma molto di più per piacere al più grande pubblico possibile, c'è chi lo fa bene (i Machine head ad esempio, thrash metal moderno che rappresenta realmente un'evoluzione, che ha realmente qualcosa da dire, quando i trivium mi faranno un disco come The blackening forse li deriderò di meno) e c'è chi come i trivium imbottisce le canzoni di adattamenti alle mode di turno (lo scream tipicamente metalcore\ i ritornelli metalcore e decisamente orecchiabili\ un sound simile a mille altre band nate e proliferatenegli ultimi anni) e ricicla le stesse soluzioni scrause per anni, e con loro altre mille band degli ultimi 8\10 anni.
    è un'involuzione, un peggioramento, chiamalo come vuoi ma è come se frà 20 anni nascessero auto neanche in grado di superare i crash test

Alla prossima per il Vangelo Secondo Spitfire :hihi:

Condividi questa Pagina