1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2008


    ok! ora ci siamo.. con queste parole il concetto cambia totalmente!!!
    e ti dico pure che son daccordo sul fatto che non è giusto che il mercato guardi solo tette e culi e non la Musica.... (approfondiamo questo argomento??) ti sei mai chiesto a chi può piacere una bonazza così e quindi far alzare l'indice di ascolto con successiva fama e martellante pubblicità?? di certo non a una donna eterosex :D

    forse anche i seguaci del Metal non sono poi tanto diversi dal resto....

    a proposito come mai tutti che tacete???
     
  2. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    15 Maggio 2008

    Metalsoul, non sai che un arretrato e pericoloso fondamentalista come te deve solo tacere davanti alle nuove sonorità metalliche? Come ti permetti di pensare solo lontanamente che la voce femminile (specialmente quando appartiene ad una modella, cioè nel 95% dei casi) nel power o nel gothic è una commercializzazione? E' tutta arte: come fai a non capirlo? Per queste eresie sarai colpito dall'ira di Thor, che si scaglierà su di te con il suo martello! :)

    @ gothic. song
    A me i My Dying Bride piacciono perchè creano belle atmosfere e gli Iron Maiden perchè hanno scritto pagine indelebili nella storia dell'heavy metal. Visto che io sono un uomo, lascio ad una enorme quantità di donne fanatiche ed ad una minoranza di gay lo sbavare dietro ad un cantante maschio, bello o brutto che sia, disinteressandosi del lato musicale (es. Dani Filth, Shagrath, ecc.).
    Non è che i gay sono pochi, ma è solo che, a differenza delle donne, non usano gridolini isterici ogni volta che appare un cantante, ma si interessano principalmente del lato musicale del gruppo, cioè hanno maggiore sensibilità. Esistono, invece, delle emerite ignoranti che parlano di "metal" senza avere la minima idea dell'argomento e lo sentono solo per motivi legati all'immagine del cantante o del chitarrista o del bello della situazione, non calcolando minimamente gli altri musicisti. In ogni caso, questo tipo di "metallari" dopo qualche anno vanno ad affollare locali più di tendenza, quindi non me ne preoccupo più di tanto.
    Per non mettermi a paragone con le donne ed i gay di cui sopra, il cui comportamento condanno (se hanno queste metriche di valutazione, potrebbero ascoltare Jennifer Lopez o altri prodotti facilmente vendibili), non ascolto un gruppo con voce femminile guardando se la donna è bella o brutta, ma solo se sanno suonare oppure no, come faccio con i gruppi interamente maschili.
     
  3. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2008


    guarda che stai dicendo quello che ho detto io ...:sgrat:
     
  4. arcano83

    arcano83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2008

    finalmente un argomento interessante....ogni tanto sentire opinioni rende....si dormiva?!
    chi è vittima delle proprie scelte pianga se stesso....
    siamo comunque noi che decidiamo la scena musicale(qualsiasi genere)....e dove ci fermiamo noi(percorso molto breve)iniziano i discografici!!!!
    tutto fà tendenza...anche il metal,anzi soprattutto quello!
    nn dimentichiamo i decenni passati che ritornano!
    ....nulla si crea ne si distrugge ma si rigenera....(principio alchemico, in uso anche nella musica)
    ...con variazioni che portano la 4 e perizoma brasiliano...(verrò ucciso per sto commento ma è la verità)
    ...pecora o pastore?....:sgrat:
     
    #4819
    Ultima modifica: 15 Maggio 2008
  5. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2008

    ;) ... volevo solo un pò criticare il sistema... comunque fa piacere confrontarsi , chiarirsi con chi condivide le stesse passioni...certo posso dir cose sbagliate e magari ricredermi o posso essere convinto di una mia idea , cmq sia il dialogo ed il rispetto reciproco sono sempre stati alla base di ognuno di noi e quindi di questo forum : felice di parteciparvi ;) !

    BlckNight : "Per queste eresie sarai colpito dall'ira di Thor, che si scaglierà su di te con il suo martello! "
    ... :D ... ho già contattato Odino (ho sganciato una bella mazzetta) per la sua "Protezione" ;)

    Arcano83 : "...tutto fà tendenza...anche il metal,anzi soprattutto quello!..."

    ...è proprio quello che mi dispiacerebbe tanto...
     
  6. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Maggio 2008

    e questo mi pare tutto
    è anche vero che il metallaro medio non disprezza affatto le avvenenti donne (di solito canterine) di alcune band.
    io per esempio sono innamorato di Anneke.oltre ad essere troppo brava ed espressiva è troppu duci :sadic:
     
  7. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    16 Maggio 2008

    Anneke non è la cantante dei The Gathering?
     
  8. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Maggio 2008

    si
    ultimamente si è avviata come solista. "air" è un album spettacolare
     
  9. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    16 Maggio 2008

    Sì? Non mi sembrava, visto che sono d'accordo con MetalSoul, comunque ho risposto alla domanda.
     
  10. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    16 Maggio 2008

    Non pensavo che Odino fosse così facilmente corruttibile; evidentemente questi Dei sono troppo tendenti all'umano. :)
    Spero che non siano stati proprio gli Dei corrotti ad introdurre tutte queste modelle all'interno del metallo, altrimenti farò a loro le mie rimostranze, portando anche le tue e quelle di chiunque aderirà all'ortodossia.
     
  11. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2008

    allora faccio un breve riepilogo giusto per non confondeci....

    - metalsoul dice di non digerire le donne che cantano in una metal band e a causa di queste bonazze le band diventano piu famose e "commerciali",
    - io offendo questa idea perchè mi è troppo maschilista (sono per la parità dei sessi!). condanno il fatto che non si può giudicare negativamente una band solo perchè la cantante è una donna!!! infatti ho ironicamente detto che per completare questi commenti inacettabili (per me!) ci mancherebbero solo degli apprezzamenti sugli iron o i mydying partendo dal fatto che hanno un bel cul o capelli o fai tu

    - metalsoul dice che quello che voleva esprimere era tutt'altra cosa...e cioè che non è giusto che band di bonazza sia piu famosa di band che merita musicalmente...
    - io risposto che su questo concetto (ben diverso dal primo!) sono totalmente daccordo


    ora è tutto chiaro?spero di si....
    ho notato cmq che siamo daccordo tutti sullo stesso punto.... peccato che parliamo lingue diverse e non ci capiamo

    grazie a tutti per aver risposto:)
     
  12. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2008

    :D ... "Welcome to Babylon" :-o
     
  13. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    17 Maggio 2008

    Buongì :)
     
  14. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Maggio 2008

    Buondì :D
     
  15. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2008

    Buona Domenica ( e buon Campionato a tutti :sadic:)....montanara per me..e sai che novità.... :roll: .
     

Condividi questa Pagina