1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    Buondì ( e finalmente ce sta pure il sole ) Battagliò :D
     
  2. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    14 Maggio 2008

    Anche quì oggi c'è il sole.. ma se ne sta andando di nuovo dietro delle brutte nuvolacce grigie :(

    Anyway.. buongì ;)
     
  3. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Maggio 2008

    DISASTERHATE (modern thrash metal)
    16 Maggio - Le Torce (V. Landolina, n° 50 - CT) - h 22:00, ingresso libero



    MEIJAH (prog metal) + HYPNEROTOMAKIA (prog metal)

    29 Maggio - Ramblas (V. S. Giuliano, angolo V. Manzoni - CT) - h 20:00, ingresso libero



    MySpace.com - DISASTERHATE-Sacrifice-to-Eclipse-Available-NOW!! - IT - Thrash / Death Metal - www.myspace.com/disasterhate
    MySpace.com - Meijah - Catania, IT - Progressive / Metal - www.myspace.com/meijahband
    MySpace.com - Hypnerotomakia - IT - Progressive / Sperimentale / Metal - www.myspace.com/hypnerotomakiaband


    qualcuno interessato?
     
  4. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    14 Maggio 2008

    Io andrò a CT direttamente il 30 a vedere i Memories of a Lost Soul + Old Legend ;)
     
  5. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    Se mi trovo in zona il 29 sera passo dal Ramblas...;)
     
  6. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    14 Maggio 2008

    Ma anche il 30 se ce la fai, i MOALS sono melodic/prog death e potrebbero piacerti ;) Gli Old Legend invece sono death con voce femminile :happy:
     
  7. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    beh...passi per i MOALS ma proprio la voce death al femminile , per quanto possente, non la digerisco per niente...come la band metal che affida al microfono ad una female vocal ... cioè della "bonazza" di turno...non basta il pop, la disco, il rock, il gothic ecc...ecc... ma anche il tempio Metal bisogna necessariamente "commercializzare" ?... mah...ovviamente giudizio strettamente personale...:D
     
  8. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    14 Maggio 2008

    Beh non so se la scelta degli Old Legend sia stata o no una trovata "commerciale" come la definisci tu.. ma nn credo cmq.. boh so solo che la ragazza l'hanno trovata da poco e cmq è molto brava. Ma dal momento che li ho visti proprio la settimana scorsa a Palermo direi che le mie attenzioni saranno maggiormente concentrare sui MOALS che meritano davvero la presenza di chiunque :)
     
  9. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008


    e ovviamente ti meriti un bel ma vaff.....tu, le tue idee di me... , i tuoi Pregiudizi e tutta la società patriarcale e maschilista!!!! (leggi alla aldo, giovanni e giacomo, ma consideralo una risposta!!!) :D

    sono stufa di questi pensieri!!! un conto è dire.. nn mi piacciono!!
    va bene anzi va benissimo ognuno ha i suoi gusti

    n'altro è dire non mi piacciono perkè c'è la "bonazza" (cazzo centra?????) perkè la "bonazza" (tale solo perkè gli uomini vedono solo questo) non può essere una Cantante Metal con i contro cojoni????ah no scusa metal=uomo duro...

    perkè nn dite mai mi piacciono i my dying bride perkè il cantante è bello?o mi piacciono gli iron maiden perkè mi piacciono i capelli lunghi??? ma ke discorsi sono!?!?!
     
    #4809
    Ultima modifica: 14 Maggio 2008
  10. arcano83

    arcano83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    lo so sbuco al nulla ma in un modo o nell'altro ci sono sempre...se no nn sarei un arcano;)..cmq mi togli una curiosità ma sei veramente convito che la donna sia solo 'un mezzzo commerciale' o pian piano sta facendo le scarpe a noi maschietti un pò troppo addormentati?
    soprattutto monotoni musicalmente?! onestamente la voce femminile in quasiasi genere musicale è stupefacente...
    l'aspetto è relativo...
    tanti gruppi che hanno cantanti racchie hanno avuto un successo incredib.
    cmq ogniuno ha la sua opin.
    bye
     
  11. Agathodaimon

    Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

    14 Maggio 2008

    Che discorsi da bambini, eh? io quello non ascolto perchè quello e brutto, io ascolto quell' altro perchè ha i capelli lunghi? ma ognuno ascolti quel che cazz, gli pare!!!! vivi e lascia vivere(ogni riferimento e puramente casuale!)....xD
     
  12. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2008

    :sgrat: sapevo di "scatenar" reazioni... ragà ho semplicemente dato un mio parere condivisile oppure no...ognuno ha le proprie idee..ognuno va per la sua strada...non ho certo condannato nessuno di Voi perchè supporta una band oppure un'altra e mai mi permetterei...come dice Agathodaimon...vivi e lascia vivere ...ebbene è proprio ciò che faccio...dare un parere molto personale non significa certo imporlo no ? Se preferisco un certo "Stile" e modo di concepire Metal...sono cavoletti miei, ho le mie ragioni condivisibili o meno ... poi che abbia del seguito sinceramente non me ne frega per niente..son libero di scegliere come lo è ognuno di Voi e ci mancherebbe...cmq piano con i "complimenti"..;)...
     
  13. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2008

    si dice appunto prevenire è meglio che curare... te la sei cercate mi spiace. anche io ho come te ho le mie opinioni e te le ho dette senza giri di parole..
    quello che non hai capito assolutamente è che non mi riferivo alle tue idee e gusti musicali, ovvio che sono cavoli tuoi!!!e poi io non supporto nessun gruppo e non mi sentirò mai offesa se qualcuno si esprime negativamente su qualche band che piace a me....

    mi riferivo al tuo "maschilismo" nella musica..perchè nelle tue frasi hai espressamente detto che le donne sono "causa" di "commercializzazione" e sto concetto non mi sembra molto positivo e bello da dire.... ora sono chiari i miei "complimenti"??:)
     
  14. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2008


    eee mi sa che non hai capito granchè.... ho "condannato" appunto questo tipo di commenti che preferiscono l'immagine alla musica, proprio perchè infantile e stupido....

    appunto vivi e lascia vivere!
     
  15. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2008

    ...volevo far intendere che capita spesso di veder nel panorama musicale "Star" tutte curve e tutte Mixer strapagate e con un successo che le Band che ascoltiamo se lo sognano...capisco la questione di gusti...ma martellare i media solo con questi falsi miti elettronici...un pò mi scoccia..il resto è come se non esistesse...vorrei che ciò non accadesse anche dove si suona solo per passione...poi se ci vedo un uomo rispetto ad una donna a "grugnire" dietro un microfono ... è solo un'ottica diversa...tutto qui...;)
     
    #4815
    Ultima modifica: 15 Maggio 2008

Condividi questa Pagina