1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Torino e provincia...

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by detrimenta, Jun 6, 2003.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Jun 4, 2008

non lo so..quanto costa?

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Jun 4, 2008

mi han detto che il primo giorno sono tre euri,il secondo 5 e il terzo dieci..vediamo :)

3. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 4, 2008

per domani al posto dei soliti gruppi triti e ritriti propongo il solito appuntamento culturale del giovedì:

chi viene a vedere la faraona che recita a teatro?:D

4. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

Jun 4, 2008

Ma che teatro e teatro! Domani vi voglio al Fabrik e niente storie!

5. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

Jun 4, 2008

Uè cretìn !!!!

:sadic:

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Jun 4, 2008

io vado solo a spettacoli con le marionette >:[

@mio:dovreste ringraziarci!

7. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 4, 2008

io salterò per vari motivi tutte e tre le sere, spero però che il pubblico si dia una mossa; tra l'altro c'è un festival metal pure al soundfactory, sabato roba death-core e domenica Slowmotion Apocalipse e altri, ma chi cazzo organizza ste date? mettersi d'accordo per non fare festival concomitanti non sarebbe più furbo?

8. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Jun 4, 2008

Se è ancora libero,ci sono io Ste!
    Porca trofia mi sarebbe piaciuto vedere i Cripple ma devo studiare tutto il weekend:crush:
    Va beh se la prossima settimana tutto procederà liscio,mi farò:Extrema, Forbidden e il 28 gods e godsmeeting :headbang:

@Mio:informati sugli orari perchè se il gruppo prog suona per primo,appena finiscono proponi a tutti di andare a vedere il concerto black! :D

Last edited: Jun 4, 2008
  9. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

Jun 5, 2008

Il posto era tuo già da prima, ma volevo vedere se ti precipitavi o no! :sadic:
    Allora domani puntualissimo ore 20.55 al solito posto, che poi dobbiamo passare a raccattarne altri 3! :)

10. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Jun 5, 2008

alle 20.55 sarò lì!:D

11. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

12. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 6, 2008

lascia stare, ieri era il compleanno di mia zia e per farle una sorpresa io e mia sorella decidiamo di portare una torta dopo il lavoro...sta cazzo di torta è costata 26 euri, una micro torta alla frutta:shock:
    roba da 80 euro al kg, capisco l'avessi presa in via po, ma presa alla pasticceria rosario di via sansovino mi sembra un furto

comunque, dato che si avvicina la bella stagione, propongo uno dei classici weekend fuori porta
    -ritrovo sabato ore 12, brunch presso la Bellicapelli house e partenza in direzione Viareggio
    -ore 16, inaugurazione del negozio Silverado MySpace.com - Silverado American Store - 99 - Uomo - Viareggio, IT - www.myspace.com/silveradoamericanstore con abbondante rinfresco alla presenza di ospiti vip come karol photografer, lia photografer, chiara pellegrini, esponenti della scena locale e possibile partecipazione di marcello lippi e della cantante dei mandragora's scream
    -0re 19 circa trasferimento in auto o treno verso firenze per incontrare brothers and sisters of metal provenienti da tutta italia; cena a base di cucina locale e serata a disposizone
    ore 6-7 ritorno a viareggio e partenza per torino; possibilità di balneazione in caso di clima favorevole

macchevelodicoafa
    hail

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Jun 6, 2008

ma basta! :rotfl:

fede è un bel programmino..sai che non mi tiro mai indietro!solo io che lavoro fino alle due..e dalle 7 alle 8 la mia insegnante mi aspetta intrepida :cry:

14. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

Jun 6, 2008

Maremma boia che fatica alzarsi stamattina!!!! :annoyed:

Ieri sera hanno spiccato solo pochi gruppi al Blood Fest.... Sicuramente i d2a di Barbarian, che hanno spaccato alla grande confermandosi un grandissimo gruppo, e forse anche l'unico che ha avuto un'acustica decente in tutta la serata...
    Lou Quinse.... :rotfl: sono fenomenali, simpatici e originali ! Il cantante è uguale a James Heitfield, solo che canta in scream!:rotfl: il nostro Fabio Lione in kilt è uno spettacolo da non perdere! :sadic:
    Infine i Lapsus (i Jester's Flames non ce l'abbiamo più fatta a vederli era già l' 1.30...), eravamo si e no in 6 lì davanti, ma quello squilibrato di Paolino è riuscito a tirare fuori il pegg... il meglio di se :rotfl:: ad un certo punto sotto lo sguardo attonito del pubblico ha pensato bene di calarsi le braghe ! :shock:..... :ueeee:
    Gli altri gruppi non sono neanche degni di essere nominati.
    Nota dolente di tutta la serata: un audio pietoso! Volumi troppo alti e strumenti che coprono la voce, hanno reso il tutto più fastidioso che piacevole :( . Speriamo almeno che stasera la cosa migliori un poco....

15. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

Jun 6, 2008

E poi lo spadone sono io..... :nono: :nono:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page