1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Torino e provincia...

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by detrimenta, Jun 6, 2003.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 28, 2008

lelia si rifiuta di giuocare e non ci sono nè new entry nè resurrezioni, quindi siamo in 4:roll:

2. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

May 29, 2008

In 4 si giuoca meglio.
    Quando andavo all'oratorio c'era sempre da litigare per chi doveva rimanere fuori, oggi per trovare gente per una scalcettata c'è da andare all'estero. Per forza che all'Inter non c'è nessun italiano, non si giuoca più al buon sano e vecchio genuino football. Dai Fede cerca un extracommunity clandestino. Noi lo spacciamo per uno del forum che non posta mai e siamo a posto. :shutup:

Banda di checche ... piuttosto che arrivare all'età di Nino, Elrond e Shadows ridotto così come sono loro preferisco morire prima!!! :sgrat::D

3. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

May 29, 2008

Ah Lelia ... cavoli anche tu potevi venire tanto si deve giuocare solo contro i Lapsus non so se hai presente gli individui :P
    E poi avresti fatto una cosa veramente nuova per te. Esperienza di vita che ti saresti portata avanti, non tanto per la scalcettata quanto per il dopo nello spogliatoio. Ma vuoi mettere quattro uomini tutti per te, nudi e sudati e puzzolenti che si frustano con le mutande zozze e sgommate (quelle di Fede che sono come quelle di Homer sono sempre sgommate dietro) e poi ti prendono selvaggiamente e ti portano sotto la doccia tutti violacei ed arrapati e mentre sono come mamma li ha fatti con te in mezzo al branco (consenziente) continuano a parlare di calcio e tipo che ha sbagliato il passaggio, caio che non ha fatto la diagonale ...

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

May 29, 2008

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Che bell'immagine!!!!

5. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 29, 2008

già Sandman vieni tu a giuocare!

se chiamo un extracommunity, anche un cretino qualsiasi, i Lapsus avrebbero la scusa per giustificare la loro sconfitta, un po' come fanno gli interisti o i milanisti...già me lo vedo Moon che come Galliani a marsiglia grida ai compagni: "Ergastuli, Mazi, fuori, andiamo via, c'è poca luce, non si vede, non giuochiamo più!":hihi::rotfl:

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

May 29, 2008

se io vengo faccio male se non sono in porta, se sono in porta faccio comunque male!
    Poi se mai siete voi gobbi che vi lamentate dopo anni e anni di furti!!!!
    Io posso dire ai miei figli:
    Io c'ero quando la juve è andata il B!!! ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi se posso venire a scassare gambe ci sto!

7. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

May 29, 2008

Per fortuna che saremo nella stessa squadra..... :embarass:

8. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

May 29, 2008

Beh ... oddio ... a parte Moon gli altri possono anche farne a meno delle gambe. Ma se poi il batteraio dei Def Leppard ha imparato a suonare senza un braccio Moon potrebbe anche imparare senza gambe!

9. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

May 29, 2008

ma non è colpa mia, quando non ho la palla, mi si chiude la vena e vado in berserk. quindi tutto quello che c'è tra me e la palla va tolto.

GIURO non lo faccio con cattiveria, ma è una cosa a livello di cervello rettiliano (o subconscio che dir si voglia)

10. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

May 29, 2008

:rotfl::rotfl::rotfl:

vado a vedere il po rigaz.....

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

May 29, 2008

si ma non lanciarti!!

12. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 30, 2008

Luck tu non sai neanche che cos'è la diagonale:)

stasera mentre tornavo a casa c'erano una cinquantina di persone sul ponte di via livorno a vedere la dora, che cacchio aspettano, che esondi per poi giuocarea ad acchiapparello con il fiume?

speriamo che domani sia ancora al suo posto, l'ho già guadata anni fa per andare a lavorare e direi che una volta è bastata

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

May 30, 2008

te sei vicino al fiume..okkio!!

14. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

May 30, 2008

E' quel segno che ti lascia il mio bullock se al momento dell'impatto ti prendo sulla fronte lato destro e termina sul mento lato sinistro. O almeno, a me a difesa presonale da automobilista hanno insegnato così.
    Pezzo di fango con questo tempo infame non vado in montagna visto che ho casa proprio in val pellice ... ripiegherò magari sul concerto al Britannia :P

Dalle mie parti il Sangone ha allagato tutta la zona circostante e sotto i ponti pareva minaccioso ma la protezione civile vigilava.

15. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

May 30, 2008

Ragazzi ... scrivete, ditemi qualcosa. Non importa cosa, basta anche che mi diate del pirla ma almeno così so che siete vivi e le acque non vi hanno portato via. Per favore dai ... non so se riesco ad andare avanti senza avere vostre notizie ... oddio ecco lo sapevo ho anche le visioni. Vi immagino tutti riversi con il viso sott'acqua che galleggiate tra gli stronzi che ci sono solitamente nel Po ... e devo dire che vi mimetizzate così bene con gli stessi che faccio fatica a distinguervi :D

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page