1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

3 Gennaio 2008

Per l'amor del cielo!!!! Meglio che dai una mano a Luck! :sadic::sadic::sadic::P

2. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Gennaio 2008

e il tutto dopo che ci sono salita io:D

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

3 Gennaio 2008

morto!! :rotfl::rotfl::rotfl:
    @erlond:suka
    @mio:non che è mi copre solo una determinata cifra..è che qualunque sia il danno devo pagare la franchigia che PARTE da 200 euri ^_^
    @moon:eh si è accaduto davvero,che ti devo dire?prendo il primo pulmino per lourdes,dani si è già offerto di accompagnarmi,la cosa più eccitante sarà cantare le canzoni clericali a squarciagola con i nonnini bastardi!
    @lelia:ci sono saliti cani e porci su quella macchina..non mi crederai ma ho dovuto pure togliere il mestruo dai sedili un paio di settimane fa..va bene che fa molto grim e gore ma cristo non sulla macchina nuova!!:x

se non bestemmio guarda..

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Gennaio 2008

:D vorrà dire che ti salgono le donne smutandate quindi va bene no!? Come lo hai tolto ... a colpi di lingua? :shutup:

Dai dai Fede che domenica ti carico le bisacce su entrambi i lati come un mulo e poi per farti andare avanti invece della carota metto un finto dvd dei kings legato al bastone intitolato "Sword and fire with brother of valhalla"

5. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2008

Ah :shock: Ora ho capito, che sola, praticamente per ogni danno dovrai sborsare 200 €...vabbe' dai, in collaborazione con Odino ho deciso che questo sara' l'ultimo problema che ti ci capita 8-] Pero' che figata il mestruo sul sedile, e' davvero splatter e grim come cosa...io in macchina sono ancora pieno di capelli della mia ex, non la pulisco ancora, ce li tengo per ricordo dei bei momenti andati :ueeee: :sadic: :rotfl:

6. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

3 Gennaio 2008

Sarà anche splatter e grim.... ma che schifo!!!! :shutup::freak:

7. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2008

Ma nooo dai perche', almeno vedi prima se sta bene col colore dei sedili :D Poi e' tutta natura...eppoi magari se vuoi bene a quella ragazza lo veneri come un suo dono prezioso :rotfl: Io a dire la verita' volevo scrivere quello che ha scritto Luck, non come domanda ma come auspicio che lo avesse fatto...poi mi sono vergognato ma sono contento l'abbia fatto qualcuno evidentemente piu' degno e meritevole di me :hihi:

8. Inthewind

Inthewind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2008

Oh allora esiste qualcuno che abita in questa maledettissima città dimenticata dal mondo.

9. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

4 Gennaio 2008

proprio dimenticata dal mondo non direi, in città ci sono circa 100.000 stranieri di tutti i continenti:rotfl:

10. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

4 Gennaio 2008

Già vero ... ad ogni modo dopo questo episodio quando tra 10/20 anni cambierò auto la prenderò rigorosamente con interni rossi scuri.

11. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

4 Gennaio 2008

Toh! Una nuova persona da portare sulla cattiva strada!!! :grin: Benvenuto/a!
    Sei hommo o donna?? No perché sappi che fa molta differenza.... se sei donna preparati ad essere pesantemente tacchinata.... se sei uomo preparati ad essere pesantemente insultato! :sadic:
    Non fare caso ai discorsi su mestrui, animali (soprattutto in via di estinzione che mangiano bambù) e dvd dei manowar.... sono all'ordine del giorno! :grin:

12. pko_verro

pko_verro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2008

Ciao a tutti, c'è qualcuno di torino che vuole tirare su un gruppo dal sound heavy? I ruoli che servirebbero sono:

chitarra
    basso
    voce (pulita)
    batteria
    tastiera

Grazie ;)

Che il Metallo sia con voi :)

13. Inthewind

Inthewind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2008

Awww uomo nonostante i capelli.

A parte gli stranieri, dimenticata da dio almeno dal mio punto di vista, abito praticamente nell'ultima casa di Torino, se mi affaccio al balcone vedo la Sacra di S.Michele e il Monviso, non c'è nessuno sigh.

14. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

4 Gennaio 2008

Ma sul Monviso o alla Sacra?? :sadic::sadic::grin:

15. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2008

Io quando tra una ventina d'anni cambiero' macchina la prendero con interni di qualsiasi colore perche' tanto o gia' staro' in andropausa, o avro' messo definitivamente non una pietra ma un dolmen sui contatti con l'altro sesso :hihi: Inthewind come maledettissima citta' ? :shock: Vivi nella citta' piu' metal d'Italia, vuoi fare a scambio ? :happy:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina