1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Torino e provincia...

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by detrimenta, Jun 6, 2003.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Dec 30, 2007

che hai?
    allora confermato per il 31 siamo io,te e lilith..vedo se riesco a coinvolgere anche il puffo!

2. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 31, 2007

Ma quale ? Ne hai trovata una gratuita ? Che quei figli di puttana di Meetic vogliono un abbonamento mensile che ci mandi un figlio ad un liceo privato :sadic:
    Lascia sta...io mi sono ingrassato come il porco che sono :sadic: Da dopodomani non la dieta, direttamente il digiuno :evil:
    :headbang:With Federico on our side 8-]

3. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 1, 2008

yeeaah!:demon:

sono tornato, anche i tedeschi sparano a mezzanotte, più fuochi artificiali che petardi, non dovrebbero esserci troppe mani mozzate in giro per la città ma qualche ambulanza l'ho vista:shock:

certo che arrivare in italia e sentirsi dire dall'autista del bus caselle-torino "non posso farti il biglietto perchè non ho il resto" mi fa sentire un po' arretrato:D

4. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 1, 2008

Bentornato allora e tantissimi auguri per un 2008 metallicamente sferragliate :D Io ho sentito distrattamente alla radio verso ora di pranzo, tra Campania e Calabria c'e' il solito bollettino di guerra :roll: Piu' un paio di omicidi ( uno a Racconigi :shock:)...beh se non ti ha fatto il biglietto meglio no ? In questo caso l'arretratezza ti ha fatto risparmiare ! :D

5. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 1, 2008

col cavolo, mi avrebbe lasciato a piedi! e mica pagavo con una banconota da 100, da 20!
    per fortuna un signore aveva da cambiare i 20 euri (il biglietto costa 6) e me la sono cavata, altrimenti dovevo andare a cercare la biglietteria e prendere il bus dopo che significava aspettare lì un'ora

sentiamo il tg regionale, vediamo come è andata qua va

hail

6. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 1, 2008

Ah il tg regionale, era una delle poche certezze della mia vita...due anni crollata anche quella, c'e' stato un periodo in cui ne sentivo anche tre diversi nello stesso mese :rotfl: Comunque la tua storia col biglietto conferma che qui siamo poco organizzanti ma quando si tratta di riscuotere siamo meglio degli svizzeri :rotfl: Notte taurini, ancora augurissimi a tutti voi :)

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

Jan 2, 2008

auguri anche a te!!:happy:

notte rigaz...fede, ho già il pensiero bello per addormentarmi come mi hai consigliato!:D:P

8. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 2, 2008

brava:applause:
    e comunque se la giornata non ha dato niente a cui ispirarsi i pensieri ce li possiamo sempre inventare noi:happy:

9. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 2, 2008

Che palle io e' praticamente da un mese che vado a dormire con un pensiero orrendo...che torna non appena apro gli occhi...bah...senza contare le preoccupazioni, ci sta il capo che deve parlarmi, sono andato stamattina ed e' malato, rinviato a domani...che sara' successo...uffa che post angosciante che ho messo :sadic: Buona giornata a tutti !!

10. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

Jan 2, 2008

Hey "bella" gente!!!
    Tornato dalla calda Sicilia e dal capodanno calabrese. Poche portate ma triplicate in quantità per l'occasione giustamente ... ora devo smaltire i 2 kg presi in questi 10 giorni. Fortuna che faccio un po' di sport altrimenti sarei grasso come un bue.

11. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 2, 2008

invece fai l'asinello:grin:

io mi son trattenuto perchè non ero in confidenza, ho fatto giusto il bis di gulash perchè era ottimo, ma sarei arrivato anche al poker:D
    ho fatto i complimenti alla padrona di casa che per tutta risposta si è autoinvitata a torino per il prossimo capodanno

e comunque mangiarsi un feuerwurst al tramonto, sorseggiando un gluehwein dopo una giornata di fatica e con il castello di Heidelberg sullo sfondo sono soddisfazioni:happy:

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Jan 2, 2008

bentornata!:happy:

13. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

Jan 2, 2008

ma ciao!!:)

14. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Staff Member

Jan 2, 2008

Bella la foto...eh eh

15. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 2, 2008

ieri Shadow dopo 2 anni che lo conosco mi ha presentato una ragazza...secondo me le sue amiche non le presenta perchè poi gliele fregheremmo tutte:D

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page