1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale : Calciopoli

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Febbraio 2011.

1. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

28 Marzo 2011

ah,tra l'altro una partita oggetto di inchiesta è Sampdoria-Juventus 0-1 (peccato che quella gara fosse finita 1-0 per i doriani :rotfl:)

2. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

28 Marzo 2011

Su,su ragazzi:i dati per capire che Calciopoli era una presa per il culo c'erano gia' allora,e,con qualche anno di ritardo,stanno uscendo le conferme per i tifosi piu' oltranzisti,quelli del fuorigioco di Turone e dei guanti di Aldair.Chi ancora non l'ha capito o non ci arriva o non vuole capire.In entrambi i casi inutile perdere tempo.....

3. sepultura76

sepultura76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2011

parliamo la stessa lingua e non ci capiamo..... se io te al bar facciamo la griglia degli arbitri e li azzecchiamo tutti e 6 è un conto, se moggi chiama il designatore per parlare di griglie (a prescindere se il designatore gli darà retta o meno) è un pò più grave o no?
    le intercettazioni di facchetti purtroppo non sono oggetto del processo quindi parlarne non ha senso

4. sepultura76

sepultura76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2011

si ma le intercettazioni ed alcuni filmati sono quelle fatte dai carabinieri

5. sepultura76

sepultura76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2011

il processo è fatto in base alle intercettazioni che avevano sottomano..... se riguardano il campionato 04-05 non posso processare per 03-04 cmq da questa discussione emerge un dato scoraggiante l'importante è difendere il proprio orticello negando anche davanti l'evidenza

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

28 Marzo 2011

sei tu che non riesci a capire.
    ovvio che non è una cosa limpidissima, ma è un discorso che trova il tempo che trova perchè non era illecito parlare con i designatori e moggi non chiede niente.
    le uniche cose che chiede moggi sono due arbitri per due partite amichevoli dove per regolamento sono le squadre che si scelgono gli arbitri
    molti altri presidenti chiedono espressamente gli arbitri per partite di campionato e facchetti chiede anche di truccare il sorteggio.
    Cosa è più grave allora chiedere di truccare il sorteggio o parlare di una griglia dove si fanno i nomi dei migliori arbitri italiani del momento per le partite più importanti?
    le intercettazioni di facchetti, cellino e gli altri servono a contestualizzare i comportamenti di moggi nel mondo del calcio.
    Tutti chiamavano i designatori, c'è chi ci andava addirittura a dormire a casa, e tutti chiedevano gli arbitri migliori e in un certo qual modo aiuti e bergamo diceva si a tutti, ovvio poi c'era il fesso di turno che ci credeva per davvero e lo andava a dire all'arbitro prima della partita(sempre facchetti).
    Solo per questo motivo la sentenza sportiva andrebbe annullata perchè cade il principio dell'unicità di rapporti con il designatore.
    la juve è stata distrutta per una precisa volontà politica del calcio, non perchè rubava, mettitelo in testa

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

28 Marzo 2011

e no
    il primo procedimento contro moggi e la juve risale al 2004, ed è il procedimento dai cui sono prese le intercettazioni e dove si ha un non luogo a procedere, nucini viene chiamato a testimoniare addirittura nel 2003, non hanno voluto indagare perchè lo scopo non era fare giustizia ma uccidere la juve e grazie al grande amico di moratti( è tutto documentato) e tifoso interista narducci ci sono riusciti.

8. sepultura76

sepultura76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2011

hai ragione la juve è una vittima continua a vivere in questa illusione

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

28 Marzo 2011

purtroppo è la realtà, magari tutti i dati che ti ho dato fossero panzane.

10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Marzo 2011

Quello che non riesco a capire è l'atteggiamento verso Moggi. Supponendo che la Juve sia stata ingiustamente danneggiata (o meglio, i tifosi), non capisco perchè si stravolga la realtà nei confronti di Moggi, facendolo passare per santo: l'esempio è poche pagine fa, dove alla notizia della condanna con riduzione di pena di big luciano, la notizia è stata fatta passare come una sorta di assoluzione...il fatto che una persona venga condannata in due gradi di giudizio per violenza privata (tra l'altro nell'esercizio delle sue funzioni di tesserato figc e dirigente juve) dovrebbe almeno farvi abbandonare la difesa di Moggi...ecco, se scindeste le due cose (eccessiva punizione nei confronti degli juventini e delinquenza di Moggi - sancita dalle sentenze - ) allora potrei anche cominciare a comprendere le vostre ragioni...

11. sepultura76

sepultura76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2011

è la realtà che vedi te, la realtà che vedo io è un tizio che parlava col designatore arbitrale e per farlo lontano da orecchie indiscrete ha utilizzato schede svizzere tanto mi basta per accusare la juventus di comportamento anti sportivo (l'ennesimo)

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Marzo 2011

ma a capire che lo facevano tutti in quell'ambiente ci vuole l'intelligenza suprema??? Tutti telefonavano, tutti chiedevano favori, tutti volevano vincere. Ora visto che hanno pagato indiscriminatamente alcune (se non UNA SOLA) squadre un sistema che andava avanti da anni in cui tutti erano coinvolti, biosognava che pagassero tutte, invece chissà chi ha lavorato sottobanco per far si che la cosa invece tornasse utile per togliersi qualche avversario troppo forte...:roll: E c'è pure chi è convinto invece che adesso tutto è pulito e certi meccanismi del passato siano stati debellati, pur eliminando una sola pedina, forse neanche la più importante...

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

28 Marzo 2011

Mi spieghi cosa c'entra questa tua disamina con il discorso di Monk che parla di una cosa completamente diversa?

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Marzo 2011

Sono un piccolo interista incompreso :( Fanno così perchè sono piccolo e nero(azzurro) :lookaround:

15. sepultura76

sepultura76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2011

ma che razza di ragionamento è? tutti lo facevano...... intanto è stato accertato che questo tutti è circoscritto a meani, moggi lotito della valle e facchetti..... ma la questione è un altra sotto processo ci sta moggi non gli altri.... che razza di difesa è lo fanno tutti

Condividi questa Pagina