1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tool

Discussione in 'Progressive' iniziata da Darkest Endeavor, 26 Aprile 2006.

1. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2008

Te lo giuro che le foto sono state fatte a scuola, sei ore prima del tuo post! Non avevo intenzione di postarle ma quando l'ho letto ho pensato che le due foto che avevo fatto calzavano a pennello :rotfl:

Comunque il tizio li se l'è fatto comprare da un nostro compare che è andato negli USA casualmente settimana scorsa per un torneo di "Magic: The Gathering". Io ovviamente ho la mente di un tricheco e non c'ho pensato a chiederne una copia pure per me. :)

Bittiuì, torniamo in topic.. Stavo pensando che quel diavolo di Revolver non l'ho ancora letto, eheh :D

Tutta colpa dei Tool, se incominci ad apprezzarli non ne esci più o_o

Ultima modifica: 1 Giugno 2008
  2. Gymvideo

Gymvideo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2008

Confermo ciò che il prode Unforgiven disse, per non creare scompiglio.

Certo è che là ci stanno speculando. Tale mio compagno di classe l'ha pagato 15$$$ mentre in realtà ne costerebbe 6. Furbizie.

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

10 Giugno 2008

Ok anche 10000 days è grandioso non c'è che dire :D
    NOn riesco a non sbalordirmi di fronte a una tale sezione ritmica...una fornace di idee e di originalità inesauribile. Io non è che ne sappia granchè di batteria...ma un batterista di una tale creatività io non l'ho mai sentito in nessun altro gruppo. Forse il solo Pearth mi impressiona allo stesso livello..il che è tutto dire.

Jambi in questo senso è spaventosa..irreale :D Ma la cosa bella è che momenti di una tale intricatezza poi lasciano spazio a puri viaggi psichedelici come le due wings...semplicemente grandiose.
    Niente da dire..solamente giù il cappello di fronte a una tale classe.

4. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Giugno 2008

Danny Carey è oltre il batterista. Innarivabile! Lui è uno di quei pochi batteristi che quando suona compone come un vero songwriter. Senza di lui i Tool perderebbero il 50% della bellezza del loro suono. Grande.

5. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Giugno 2008

Sì, **SeNteNceD**, hai davvero ragione: la classe, la creatività, la varietà ed il gusto di Danny Carey sono un qualcosa di incredibile, non vi è batterista che possa reggere il confronto con il gigante toolico.
    E di sicuro "10,000 Days", come tutti gli album che l'hanno preceduto, hai i suoi devastanti ed ormai classici highlight ritimici: il terremoto che risponde al nome di "Jambi", l'extraterrestre chiamato "Rosetta Stoned" e la tremenda "The Pot" sono la prova tangibile che Carey ha gran poco di umano... ;)

Togliersi il capello? Passo, ormai non c'ho più addosso nemmeno le mutande tante sono le volte che mi sono stupito dei Tool a livello di collettivo e di singoli... :D

P.S. Roba da mangiarsi le mani per non averlo comprato prima questo "10,000 Days", nevvero **SeNteNceD**? :)

6. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Giugno 2008

Ecco, mi sono immaginato il Darkest in preda a deliri pre-adolescenziali intento a buttare sul palco dei Tool i suoi capi intimi come solo una tredicenne al concerto dei Finley. :hihi:

A proposito del nostro caro Danny, nei giorni scorsi si è sottoposto a due interventi alla mano, per via di una puntura di un qualche pesce del mare hawaiiano (dove si trovava il batterista in vacanza). Questi cavolo di pesci, ma non lo sanno che quelle mani valgono più dell'oro? Ma guarda te...

Ecco una foto dell'infortunio:
    http://207.7.138.58/images/news/F_handsFRONT.jpg

Tifa per i Lakers, il maledetto. Va bene, nessuno è perfetto. :D

7. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Giugno 2008

Maledetti pesci, se il prossimo disco dei Tool fa schifo so con chi devo prendermela.:evil::evil::evil:

8. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Giugno 2008

Cos'è, c'eri forse anche tu a Milano due anni fà?!? :shock: :rotfl:

Pesci disgraziati, possano i vostri mari evaporare per sempre! :D

Tra l'altro Danny Carey, per l'appunto tifoso dei Lakers, è riuscito a trovare il lato positivo anche nello spiacevole incidente con i pesci: a quanto pare gli garbava parecchio l'alone viola che gli si era creato sul dito in seguito al veleno iniettato dal mostro marino con cui ha strenuamente combattuto...
    Tsè, che uomo! :)

9. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

11 Giugno 2008

Questo è un evento che si verificherà molto difficilmente. ;)

10. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Giugno 2008

Poco ma sicuro. Si sa quale di quale spece sono i pesci incriminati? No, perchè se sono commestibili ci si potrebbe vendicare a suon di bocconi.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

11 Giugno 2008

Beh non mi stupisce che tifi lakers....Carey per la sua fantasia nel modo di suonare che puntualmente tutti proveranno a imitare lo si potrebbe definire come il Magic Johnson delle pelli :D

12. meridian tears

meridian tears
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2008

13. angeltool

angeltool
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2008

Non si tratta di una cretinata + ke altro di una descrizione del digipack tool, ad ogni modo 21 "euri" spesi x i tool sono sempre spesi bene, anke se si trova anke a 18-19 "euri".

14. TheFateWarning

TheFateWarning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2008

chi?? :D

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

14 Giugno 2008

Peart....madò per un h...manco avessi storpiato totalmente il cognome.

A meno che tu non sappia chi sia..ma non credo :D

Condividi questa Pagina