1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

10 Febbraio 2015

KOTOR lo devo giocare per forza :sisi: Ci sono problemi con Win7?

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

10 Febbraio 2015

Beh ma quella non può essere la grafica in game, dai.

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Febbraio 2015

Non credo ci siano difficoltà...perlomeno del 2 sono sicuro :D

4. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

10 Febbraio 2015

Se ti puo' essere d'aiuto, mi pare di averci rigiocato un paio di anni fa quando ho cambiato pc sul Win8. E tutto funzionava bene.

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Febbraio 2015

Sinceramente non saprei :lookaround: non conosco quel sito li...però ad occhio credo vada bene la gold, che dovrebbe essere quella con entrambe le espansioni (Brave New World e Gods & Kings)
    Ci gioco su Win7, quindi vai tranquillo :D
    Se vuoi usa Flawless Widescreen come faccio io, per giocare alle risoluzioni attuali :sisi:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Febbraio 2015

Lo attendo anch'io, ma non lo comprerò subito. Se il netcode è come quello di Mortal Kombat 9, non vale la pena spenderci più di 20€ (nel caso volessi assolutamente giocarlo nel breve periodo): MK è forse l'unico picchiaduro moderno che ha senso anche in single-player, ma comunque l'online è importante e NetherRealm non lo ha mai curato né in MK9, né in Injustice...e non va bene.
    La cosa che mi terrorizza di più è però il fatto che si è iniziata a ventilare l'ipotesi delle microtransazioni in-game. Non ci voglio nemmeno pensare.

Se hai già il monitor e il PC te lo assembli da solo pezzo pezzo, secondo me con 1000€ ti fai su una macchina pazzesca.

L'Humble Bundle di Star Wars c'è ancora per una settimana, quindi aspiranti giocatori di KOTOR, approfittatene :D
    Io KOTOR non l'ho ancora mai giocato, ma so che tutti ne parlano in modo entusiastico e questo prima o poi mi porterà a giocarci sicuramente, magari quando sarò miliardario e non dovrò più lavorare (cit. :lookaround:)

Il paragone con Mass Effect quindi non posso farlo, ma alcuni dei difetti della saga Bioware, li condivido e pure io li ho trovati un limite. Alcuni, non tutti. Perché secondo me il secondo capitolo, sarà retorico quanto si vuole, ma mi ha preso emotivamente come pochissimi altri giochi e alla missione finale sentivo l'adrenalina addosso come se sulla Normandy ci fossi anch'io: per me è senza dubbio il capitolo migliore della saga.
    Io spero che vada in porto l'idea di cui avevano parlato, che consisterebbe nel riproporre la trilogia come un unico gioco, includendo tutti i DLC e con una veste grafica rinnovata. Questo significa che dovrebbero unificare i gameplay e limare alcuni difetti del primo capitolo (le mappe tutte uguali, ad esempio): se lo fanno è la volta buona che lo rigioco per intero =)

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

11 Febbraio 2015

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

11 Febbraio 2015

Io devo giocare il 3. New vegas invece è stata la mia droga fino a qualche giorno fa. Ci avrò fatto 200 ore in un mese :lookaround:

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Febbraio 2015

Fallout 3 stupenderrimo :love: appena avrò un pc decente rigiocherò la GOTY, che su console ho finito la versione liscia :sisi:

...e devo far saltare in aria Megaton :lookaround:

A Utente 30523 piace questo elemento.
  11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

11 Febbraio 2015

Mio fratello lo ha strafinito il 3. Lui è il tipico giocatore da 100% in ogni frangente. A confronto io sono un pivello. :lookaround:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Febbraio 2015

Non sei l'unico, ma non è il caso di Fallout 3 :D
    Anzi, io c'ho passato un centianio di ore proprio perché le side quest sono tutte molto varie :happy:

13. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

11 Febbraio 2015

io non ho mai finito new vegas,quasi quasi ricomincio,ovviamente dopo dragon age 2.

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

11 Febbraio 2015

1000 € di budget e ti fai un pc che va oltre il gaming. Potresti già utilizzarlo per alcuni lavori grafica e per il videoediting. Se ti interessa solo ed esclusivamente giocare, senza nessun tipo di compromesso, ti possono bastare 800 €. Basta spulciare su vari Amazon, eprice ecc ecc.

Il pc su cui gioco l'ho pagato 810 € comprensivo di monitor, e ti assicuro che riesco a giocare con tutte le opzioni grafiche a Ultra.

A RIP e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

12 Febbraio 2015

Appena preso L.A. Noire Complete Edition, 5,09 euro, 83% di sconto. TVB Steam :love:

Condividi questa Pagina