1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Feb 10, 2015

KOTOR lo devo giocare per forza :sisi: Ci sono problemi con Win7?

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Feb 10, 2015

Beh ma quella non può essere la grafica in game, dai.

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 10, 2015

Non credo ci siano difficoltà...perlomeno del 2 sono sicuro :D

4. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 10, 2015

Se ti puo' essere d'aiuto, mi pare di averci rigiocato un paio di anni fa quando ho cambiato pc sul Win8. E tutto funzionava bene.

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Feb 10, 2015

Sinceramente non saprei :lookaround: non conosco quel sito li...però ad occhio credo vada bene la gold, che dovrebbe essere quella con entrambe le espansioni (Brave New World e Gods & Kings)
    Ci gioco su Win7, quindi vai tranquillo :D
    Se vuoi usa Flawless Widescreen come faccio io, per giocare alle risoluzioni attuali :sisi:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Feb 10, 2015

Lo attendo anch'io, ma non lo comprerò subito. Se il netcode è come quello di Mortal Kombat 9, non vale la pena spenderci più di 20€ (nel caso volessi assolutamente giocarlo nel breve periodo): MK è forse l'unico picchiaduro moderno che ha senso anche in single-player, ma comunque l'online è importante e NetherRealm non lo ha mai curato né in MK9, né in Injustice...e non va bene.
    La cosa che mi terrorizza di più è però il fatto che si è iniziata a ventilare l'ipotesi delle microtransazioni in-game. Non ci voglio nemmeno pensare.

Se hai già il monitor e il PC te lo assembli da solo pezzo pezzo, secondo me con 1000€ ti fai su una macchina pazzesca.

L'Humble Bundle di Star Wars c'è ancora per una settimana, quindi aspiranti giocatori di KOTOR, approfittatene :D
    Io KOTOR non l'ho ancora mai giocato, ma so che tutti ne parlano in modo entusiastico e questo prima o poi mi porterà a giocarci sicuramente, magari quando sarò miliardario e non dovrò più lavorare (cit. :lookaround:)

Il paragone con Mass Effect quindi non posso farlo, ma alcuni dei difetti della saga Bioware, li condivido e pure io li ho trovati un limite. Alcuni, non tutti. Perché secondo me il secondo capitolo, sarà retorico quanto si vuole, ma mi ha preso emotivamente come pochissimi altri giochi e alla missione finale sentivo l'adrenalina addosso come se sulla Normandy ci fossi anch'io: per me è senza dubbio il capitolo migliore della saga.
    Io spero che vada in porto l'idea di cui avevano parlato, che consisterebbe nel riproporre la trilogia come un unico gioco, includendo tutti i DLC e con una veste grafica rinnovata. Questo significa che dovrebbero unificare i gameplay e limare alcuni difetti del primo capitolo (le mappe tutte uguali, ad esempio): se lo fanno è la volta buona che lo rigioco per intero =)

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 11, 2015

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Feb 11, 2015

Io devo giocare il 3. New vegas invece è stata la mia droga fino a qualche giorno fa. Ci avrò fatto 200 ore in un mese :lookaround:

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Feb 11, 2015

Fallout 3 stupenderrimo :love: appena avrò un pc decente rigiocherò la GOTY, che su console ho finito la versione liscia :sisi:

...e devo far saltare in aria Megaton :lookaround:

Utente 30523 likes this.
  10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Feb 11, 2015

Mio fratello lo ha strafinito il 3. Lui è il tipico giocatore da 100% in ogni frangente. A confronto io sono un pivello. :lookaround:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Feb 11, 2015

Non sei l'unico, ma non è il caso di Fallout 3 :D
    Anzi, io c'ho passato un centianio di ore proprio perché le side quest sono tutte molto varie :happy:

12. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 11, 2015

io non ho mai finito new vegas,quasi quasi ricomincio,ovviamente dopo dragon age 2.

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 11, 2015

1000 € di budget e ti fai un pc che va oltre il gaming. Potresti già utilizzarlo per alcuni lavori grafica e per il videoediting. Se ti interessa solo ed esclusivamente giocare, senza nessun tipo di compromesso, ti possono bastare 800 €. Basta spulciare su vari Amazon, eprice ecc ecc.

Il pc su cui gioco l'ho pagato 810 € comprensivo di monitor, e ti assicuro che riesco a giocare con tutte le opzioni grafiche a Ultra.

RIP and Gabriele Brawler like this.
  14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Feb 12, 2015

Appena preso L.A. Noire Complete Edition, 5,09 euro, 83% di sconto. TVB Steam :love:

Share This Page