1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

10 Gennaio 2015

Oddio, passi per il modding ma i porting fatti con le chiappe son prerogativa dei PC eh...

2. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

10 Gennaio 2015

Alla fine ho fatto bene a non prendere MGSV su Steam a 14€, visto che ora sul Playstation Store l'hanno scontato a 5€ :happy:

E anche questo lo giocherò tra ventordici anni... :nono:

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Gennaio 2015

I porting sono una cosa, quella merda ultrabuggatissima di Assassin's Creed: Unity un'altra ancora :lookaround:

4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

10 Gennaio 2015

I porting fatti a culo sono una prerogativa dell'ultima era videoludica. Tante volte su pc si sono visti "conversioni" fatte veramente a culo. Ricordiamoci cosa successe per GTA 4 quando approdò su pc ? Tecnicamente bellissimo, peccato che fu ingiocabile fino alle sesta patch, anche con computer ben oltre i requisti consigliati.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

10 Gennaio 2015

c'è meno sbatta :lookaround:

A Hypno piace questo elemento.
  6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Gennaio 2015

E giochi da 4 ore che costano 70€ :lookaround:
    ...ma questo è un problema dei videogiochi odierni

A Flea piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

10 Gennaio 2015

E' un problema che si presenta solo una volta ogni 3 anni o più. Accettabile, direi.
    Nel frattempo con tutto quello che risparmi sui giochi (50€ a botta, mediamente), ti ci rifai la macchina da gioco per N volte :hihi:

A AllRock86, RIP e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

10 Gennaio 2015

A meno che non si abbiano tanti soldini e quindi ok, se si spende così tanto per un videogioco con tutte le possibilità che ci sono di prenderli a prezzi stracciati si è cretini :hihi:

Certo, i saldi di Steam sono un'altra cosa, ma, parlando per me, dubito che se 7 anni fa avessi deciso di rinnovare il pc anziché prendere la 360 avrei speso meno, perché appunto son 7 anni e hai voglia ancora ad usarla (giocando poco ho una lista infinita di titoli che vorrei prendere), perché ho sempre comprato e rivenduto i giochi a prezzi raramente superiori ai 15-20€ (ultimamente, non so perché, il mercato dell'usato è meno vantaggioso, ma un periodo addirittura ho rivenduto a più di quanto pagato :hihi:), e perché tutto sommato, non giocando assiduamente (anzi, ormai giocando davvero raramente), la comodità di infilare il disco e giocare è fondamentale per me.

9. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

10 Gennaio 2015

Eh, inzomma, non è proprio così, poi dipende dalla quantità di titoli che uno gioca durante l'anno. Se la media è un gioco al mese (quando va bene) come per il sottoscritto il risparmio è sicuramente in favore della piattaforma console.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Gennaio 2015

Poi ovvio, dipende pure dai gusti...io che sono appassionato di gestionali e 4X delle console non me ne faccio niente :hihi:
    Per dire, ho preso la PS3 solo per Fire Pro Wrestling Returns sul PSN americano :lookaround:

Poi vedo la situazione attuale, e mi viene la depressione...ho sempre comprato almeno una console per generazione dal 1990 ad ora, partendo col NES e passando per SNES, PS1, PS2, Dreamcast (best console ever :love: ) 360 e PS3, ma sta next gen è la più grossa presa per il culo della storia :nono:

Nel lotto l'unica che ha un minimo di senso è Wii U, sopratutto se Miyamoto finalmente si sveglia a cacciare fuori un nuovo F-Zero :fomento:
    Ah vero, dimenticavo PS Vita per TxK (se solo Sony sfruttasse il fatto che è la macchina perfetta per gli indie...)

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

10 Gennaio 2015

Ma tecnicamente le nuove console sono delle ottime piattaforme da gioco, basta vedere cosa è riuscita a fare la Rockstar con GTA V su PS4 (finito ieri :pray:), ciò che mancano sono delle esclusive, delle killer app. Basta remake in HD. Poi vabbè, oramai è tutto multipiatta, e la cosa non è nemmeno un male...

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Gennaio 2015

Perché sono pc mascherate da console, normale :lookaround: sia One che PS4 hanno l'architettura x86 al contrario delle precedenti, che erano dei PowerPC

Sui remake sono d'accordissimo, è uno dei motivi per il quale sta gen è fuffissima

13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

10 Gennaio 2015

Ma infatti, è per questo che imho il gaming su PC oramai ha senso solamente in ambiti particolari (strategici, gestionali...) o se non si riesce a fare a meno di mouse+tastiera (unico aspetto che rimpiango ma ci si fa l'abitudine) :sisi:

14. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

10 Gennaio 2015

vero,comunque ultimamente sto prendendo giochi usciti da 1/2 anni e spendo sempre meno di 9,90euro

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Gennaio 2015

A parte Dark Souls 2 preso al lancio, per me è la prassi da anni :lookaround:

A Pepsis piace questo elemento.

Condividi questa Pagina