1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. A Cerbero Thing

A Cerbero Thing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2014

Sono gli stessi che han fatto Dark Souls, secondo me sarà tipo Dishonored e Bioshock, stessa casa, giochi molto simili di gameplay, però con ambientazioni\storia ecc diverse. Con ciò non dico che è una copia, anzi, ben venga.

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Agosto 2014

Ma infatti...con tutte le copie di qualità infima che infestano il mercato (qualcuno ha detto Fifa, Call of Duty e Assassin's Creed?) lamentarsi di Bloodborne, che ancora non lo ha provato nessuno all'infuori di chi è stato a Colonia, lo trovo proprio ridicolo :hihi:

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Agosto 2014

80 minuti di un capolavoro già annunciato :love:
    Mio al lancio, non voglio ripetere lo stesso errore fatto col primo :love:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  4. A Cerbero Thing

A Cerbero Thing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2014

Assasin's Creed proprio non lo posso più sentire.
    CoD mi ha fottuto un bel pò di soldi nonostante sapessi fosse sempre uguale. black ops 1 mi è rimasto nel cuore, dopo quello...salvo forse solo Bo2, ma mw3 e ghost...il prossimo giuro che non lo prendo.
    fifa bè...forse ancora peggio come "Copia-incolla" dai precedenti, però essendo un italiano medio che non sa fare a meno del calcio da quello misà che mi farò fottere i soldi anche quest'anno. :lol:

5. TheFlyGubbo

TheFlyGubbo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

20 Agosto 2014

Allora guardate:
    Assasin's Creed a parer mio poteva rendere fino al terzo titolo uscito (Brotherhood) poi gli altri sono merda
    Call of Duty il migliore è stato il 4, poi Mw2, World at War e infine Mw3 gli altri assoluta merda (specialmente il secondo)
    Fifa (bensi che io sia un gran giocatore) cosa vuoi cambiarci se non la fisica del pallone e dei giocatori??? NIENTE!!!
    perchè è solamente un gioco di calcio che è già al top così com'è

6. A Cerbero Thing

A Cerbero Thing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2014

In Fifa potrebbero magari migliorare l'IA , dei portieri sopratutto, ma anche dei players che si scontrano, si mettono davanti ai propri giocatori quando devono tirare ecc.., ma sopratutto, io mi sono stancato di gente che fa passaggi filtranti dalla difesa a caso e che mandano l'attaccante in porta, senza che tu possa fare niente per evitarli. E se fossero onesti, almeno non lo venderebbero a 70 euro, dato che il lavoro da un fifa all'altro, per quello che poi dicano loro, è praticamente nullo in confronto agli altri giochi.

7. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

20 Agosto 2014

Altro che fedele riproduzione,Il più grosso stupro del Signore degli Anelli forse :hihi:
    Col succsso inaspettato dei Dark Souls era ovvio che gli stessi sviluppatori proseguissero su quel genere e gameplay anche cambiando ambientazione ( per altro quella di Bloodborne è molto poco sfruttata rispetto a quella fantasy-medievale)

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

20 Agosto 2014

Il primo era fantastico :love:
    Questo mi sembra un more of the same, il che mi andrebbe comunque benissimo, ma scoprirò bene i dettagli una volta uscito, anche perché ora 80 minuti di gameplay passivo, con tutta la buona volontà, non credo di poterli reggere :D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Agosto 2014

Io ho sentito solo la musica, ad esser sincero :hihi:

10. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.860

21 Agosto 2014

Cavolo, io non sono aggiornato ma pare che da sensible soccer ad oggi, in quanto a IA, non sia stato fatto nulla. Grafica e solo grafica. Ora che siamo vicini al fotorealismo spero che si accorgano finalmente che ci sono altre cosette sa sistemare

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Agosto 2014

Sinceramente? È meglio SWOS di FIFA :sisi:
    È un capolavoro ancora oggi, dopo vent'anni dall'uscita (e viene ancora aggiornato dai fan...) e di sicuro non è scriptatissimo come Fifa

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

21 Agosto 2014

Ma Bloodborne è quel gioco che è praticamente Devil May Cry con i mostri più grossi? :hihi: Grafica spettacolare, per carità, ma in quanto a contenuti... DMC ci era già arrivato 10 anni fa.

O forse mi confondo con un altro gioco, non ricordo :sisi:

13. A Cerbero Thing

A Cerbero Thing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2014

Non proprio, è in stile Dark souls come dicevamo appunto. Qua prima di buttarti in mezzo ai nemici come in Devil ci devi pensare bene.

14. NogduM

NogduM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2014

Uhm, posso sapere come mai questa tua affermazione?
    Alla fine tra tutti quelli usciti, sembra il più decente. Parliamoci chiaro. :sisi:

Per quanto riguarda il discorso CoD, Fifa e AC... Beh.
    CoD, non lo gioco da MW2. Mi han stufato i giocatori online, troppi bambini nutellosi e piagnucolosi. Gli insulti che si prendono lì, non si prendono da altre parti (leggasi: Halo, Crysis 3).
    Diciamo che quest'anno sarò molto più contento di comprare Battlefield: Hardline.. Che, a mio parere, si presenta come un gran titolo.
    Fifa 15? Lo compro, ma solo perché non lo prendo dal 2013 e mi sembra giusto ricominciare a giocarci. Ha da migliorare solo stà dannata IA, fisica della palla ecc. Graficamente.. è il top.
    AC? Dovevano chiuderlo al 3° episodio come han fatto quelli di Gears of War. Anziché continuare a tirarla per le lunghe così.. Ma tanto gli stessi che giocano a CoD e insultano, sono i primi a comprarselo :sisi:

15. TheFlyGubbo

TheFlyGubbo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

21 Agosto 2014

Quello indubbiamente devono migliorare l'IA del gioco ma io intendevo la giocabilità (IA escludendo) poi dopo sicuramente sarebbe il gioco perfetto di calcio

Bhe diciamo che può essere considerato un misto tra Devil May Cry e Dark Souls, ma in realtà non lo è per niente, è solamente un cambiamento di Dark Souls rimodernizzato in stila Van Helsing

Condividi questa Pagina